Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?

155 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?
...nel.culo..senza dubbio... 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Culo forever 😋 scopare una persona nel culo ti dà una sensazione di possesso assoluto, molto più appagante 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da assergio,
Culo forever 😋 scopare una persona nel culo ti dà una sensazione di possesso assoluto, molto più appagante 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
secondo me sarebbe adatto un forum in prima serata in TV, invece di tutte le stronzate che ci propinano... 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
Nel culo assolutamente

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Mia moglie non me lo da...

7 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
Non proprio io adoro anche scoparna in figa, è chiaro che quando non gli fa male uso il buchetto

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da gertrudex,
Vi piace nel culo forse perché vi spaventa guardare negli occhi una donna mentre la scopate...potrebbe stregarvi mmm
vabbè volendo si può mettere nel culo anche dal davanti..alla missionaria ad esempio..con un cuscino sotto i reni..così la guardi negli occhi..

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da jeeg66,
Quotato da gertrudex,
Vi piace nel culo forse perché vi spaventa guardare negli occhi una donna mentre la scopate...potrebbe stregarvi mmm
vabbè volendo si può mettere nel culo anche dal davanti..alla missionaria ad esempio..con un cuscino sotto i reni..così la guardi negli occhi..

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da jeeg66,
Quotato da gertrudex,

7 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Scoparsela nel lato b ti da un senso di padronanza e come sottometterla al tuo volere se poi soffre un pochino ancora più ecitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
E mi sa proprio di si 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Non vi sembra inopportuno trattare una pratica etero in una sezione gay/bisex??

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
A me piace scoparla in figa e in culo... ma il godimento cambia anche in funzione delle sue preferenze

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Diverse delle donne che ho incontrato lo hanno voluto nel culo, e le ho accontentate. Ma per me la figa resta sempre il top.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2015 -
A me il culo piace tanto ma devo riconoscere che la fica è la fica, a parte che solo alcune donne mi hanno concesso l'ingresso posteriore. La migliore cosa potendo è alternare i 2 canali per il massimo godimento di entrambi

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Nel culo... forse perché lo danno poco e quelle volte sembra sempre stupendo. Ma alternare le 2 cose con prima un lavoro di bocca è la ciliegina sulla torta