Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?

155 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
In un sito gay a parlare di cazzate se uno è gay e gay che c'entrano le donne

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Prima di tutto non è un sito gay, ma un sito di incontri. Secondariamente questo è il forum gay/bisex quindi i bisex sono ammessi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
😂😂😂 la cosa divertente è la miriade di unomini iscritti gay, che cercano cazzi nel culo addirittura trav! e hanno pure moglie!! 😂😂😂😂
Questo bisognerebbe fare come domanda nel blog!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Io trovo stupendo un uomo sposato, che si fa inculare magari per la prima volta che si sottomette al cazzo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
E magari dal bull he si scopa anche la moglie

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 28.06.2023 -
Sicuramente il culo. Quello della donna è più eccitante

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 28.06.2023 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
😂😂😂 la cosa divertente è la miriade di unomini iscritti gay, che cercano cazzi nel culo addirittura trav! e hanno pure moglie!! 😂😂😂😂
Questo bisognerebbe fare come d [...]
Non capisco cosa ci sia da ridere. Ci mettiamo a giudicare i gusti sessuali delle persone? Noi iscritti su A69?

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da DietroeAvanti,
Quotato da BoccaGolosa1982,
Questo bisognerebbe fare come d [...]
Non capisco cosa ci sia da ridere. Ci mettiamo a giudicare i gusti sessuali delle persone? Noi iscritti su A69?
Non ti sorprendere. Lo sai che ci sono i puristi...del cazzo! 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Tantaroba_reloaded,
Per molti è già tanto scoparne una. Nn penso facciano molto i choosy sul dove scoparla
Io sono tra quelli che si masturbano per mancanza di donne!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Tantaroba_reloaded,
Per molti è già tanto scoparne una. Nn penso facciano molto i choosy sul dove scoparla
Io sono tra quelli che si masturbano per mancanza di donne!
non sei un caso unico direi... Le donne sono molto selettive
poi per citare il prof Gambacciani delle mie parti "La donna è come l'ombra se la segui ti sfugge, se la sfuggi ti segue" 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Adoro inculare e nn ho mai ricevuto da tutte le donne che ho avuto un diniego bisogna provare subito nel primo incontro dove la timidezza fa da padrona. Essere delicati e lavorarlo con la lingua fino a farlo rilassate, questo è quello che faccio sempre se vi puo essere d'aiuto. Una premesso sono ben messo anche di larghezza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ottimo Softsim avrai fatto felici tante donzelle 😋

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Mia moglie ha un culo che sembra un mappamondo, dalla prima volta che lo inculata a 15 anni lei ha sempre preferito essere inculata, dice che gode di più, e anche io e tutti quelli che l'hanno inculata

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
nel culo assolutamente. la mia ha un culo che ti fa sborrare appena lo metti dentro. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da gigame,
Mia moglie ha un culo che sembra un mappamondo, dalla prima volta che lo inculata a 15 anni lei ha sempre preferito essere inculata, dice che gode di più, e anche io e tutti quelli che l'hanno inculata [...]
Mostra la foto di questa meraviglia!
Tu sei stato il primo a 15 anni, ma non l'unico a quanto pare!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
C'è una invasione di etero ihhihi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
be direi alternarsi... fare figa e culo 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Ci sono 2 differenze solitamente a scopare la figa e il culo(nel mio caso si tratta di figa anale 😄 😋) primo che solitamente il secondo e' piu' stretto(ma talvolta invece no)della figa e secondo e' che ci potrebbero essere spiacevoli "sorprese" se il buco posteriore non e' accuratamente pulito cosa che invece nella figa non accade.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace scopare i maschi godono e mi fanno godere... Il culo di alcuni maschi sono meglio della figa