1 anno fa
In un sito gay a parlare di cazzate se uno è gay e gay che c'entrano le donne
1 anno fa
Prima di tutto non è un sito gay, ma un sito di incontri. Secondariamente questo è il forum gay/bisex quindi i bisex sono ammessi
1 anno fa
😂😂😂 la cosa divertente è la miriade di unomini iscritti gay, che cercano cazzi nel culo addirittura trav! e hanno pure moglie!! 😂😂😂😂
Questo bisognerebbe fare come domanda nel blog!
Questo bisognerebbe fare come domanda nel blog!
1 anno fa
Io trovo stupendo un uomo sposato, che si fa inculare magari per la prima volta che si sottomette al cazzo.
1 anno fa
E magari dal bull he si scopa anche la moglie
1 anno fa
Sicuramente il culo. Quello della donna è più eccitante
1 anno fa
Non capisco cosa ci sia da ridere. Ci mettiamo a giudicare i gusti sessuali delle persone? Noi iscritti su A69?Quotato da BoccaGolosa1982,😂😂😂 la cosa divertente è la miriade di unomini iscritti gay, che cercano cazzi nel culo addirittura trav! e hanno pure moglie!! 😂😂😂😂
Questo bisognerebbe fare come d [...]
1 anno fa
Non ti sorprendere. Lo sai che ci sono i puristi...del cazzo! 🙂Quotato da DietroeAvanti,Non capisco cosa ci sia da ridere. Ci mettiamo a giudicare i gusti sessuali delle persone? Noi iscritti su A69?Quotato da BoccaGolosa1982,😂😂😂 la cosa divertente è la miriade di unomini iscritti gay, che cercano cazzi nel culo addirittura trav! e hanno pure moglie!! 😂😂😂😂
Questo bisognerebbe fare come d [...]
1 anno fa
Io sono tra quelli che si masturbano per mancanza di donne!Quotato da Tantaroba_reloaded,Per molti è già tanto scoparne una. Nn penso facciano molto i choosy sul dove scoparla
1 anno fa
non sei un caso unico direi... Le donne sono molto selettiveQuotato da andreacrispi,Io sono tra quelli che si masturbano per mancanza di donne!Quotato da Tantaroba_reloaded,Per molti è già tanto scoparne una. Nn penso facciano molto i choosy sul dove scoparla
poi per citare il prof Gambacciani delle mie parti "La donna è come l'ombra se la segui ti sfugge, se la sfuggi ti segue" 😄
1 anno fa
Adoro inculare e nn ho mai ricevuto da tutte le donne che ho avuto un diniego bisogna provare subito nel primo incontro dove la timidezza fa da padrona. Essere delicati e lavorarlo con la lingua fino a farlo rilassate, questo è quello che faccio sempre se vi puo essere d'aiuto. Una premesso sono ben messo anche di larghezza.
1 anno fa
ottimo Softsim avrai fatto felici tante donzelle 😋
1 anno fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?
1 anno fa
Mia moglie ha un culo che sembra un mappamondo, dalla prima volta che lo inculata a 15 anni lei ha sempre preferito essere inculata, dice che gode di più, e anche io e tutti quelli che l'hanno inculata
1 anno fa
nel culo assolutamente. la mia ha un culo che ti fa sborrare appena lo metti dentro. 😋
1 anno fa
Mostra la foto di questa meraviglia!Quotato da gigame,Mia moglie ha un culo che sembra un mappamondo, dalla prima volta che lo inculata a 15 anni lei ha sempre preferito essere inculata, dice che gode di più, e anche io e tutti quelli che l'hanno inculata [...]
Tu sei stato il primo a 15 anni, ma non l'unico a quanto pare!
1 anno fa
C'è una invasione di etero ihhihi
1 anno fa
be direi alternarsi... fare figa e culo 😋
1 anno fa
Ci sono 2 differenze solitamente a scopare la figa e il culo(nel mio caso si tratta di figa anale 😄 😋) primo che solitamente il secondo e' piu' stretto(ma talvolta invece no)della figa e secondo e' che ci potrebbero essere spiacevoli "sorprese" se il buco posteriore non e' accuratamente pulito cosa che invece nella figa non accade.
1 anno fa
A me piace scopare i maschi godono e mi fanno godere... Il culo di alcuni maschi sono meglio della figa