4 mesi fa
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 mesi fa
te lo do io... problema risoltoQuotato da ilgallo79,Mia moglie non me lo da...
4 mesi fa
io in culo
4 mesi fa
Da sempre una fantasia irrealizzabile...
4 mesi fa
io vorrei provare a farlo in coppia
4 mesi fa
può darsi che quel giorno dell'anno è il tuo turno in agenda...Quotato da lingerie1959,Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!
4 mesi fa
Il culo è la verginità del 2000
4 mesi fa
Cattivella ma bella!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da chelemi2,può darsi che quel giorno dell'anno è il tuo turno in agenda...Quotato da lingerie1959,Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!
4 mesi fa
Io adoro il culo ma purtroppo mia moglie non me lo da.
4 mesi fa
💋 💗Quotato da MisterTazio,Cattivella ma bella!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da chelemi2,può darsi che quel giorno dell'anno è il tuo turno in agenda...
4 mesi fa
Va be', se la moglie non lo dà, ci si può rivolgere a dei volontari, magari con un lato b femminile...
4 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da chelemi2,può darsi che quel giorno dell'anno è il tuo turno in agenda...Quotato da lingerie1959,Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!
4 mesi fa
Il culo della donna è più tondo e morbido. È bellissimo sodomizzare il culo di una donna.
Con tutto rispetto a quello degli uomini 🔥
Con tutto rispetto a quello degli uomini 🔥
4 mesi fa
4 mesi fa
complimentiQuotato da Fabialafrocia,Grazie
4 mesi fa
Anke la.mia mia da qualche mese mi dà il culo la scopo in figa appena sente Ke vengo prende il cazzo e lo infila.in culo che io pompo volentieri.Quotato da lovogliotuttoinculo,Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?
4 mesi fa
Io lo so fare se vuoi. 😜Quotato da Dominuk,La mia donna si fa scopare volentieri il culo, ci sborro dentro, ma pochi pompini purtroppo, ecco che mi rivolgo a altri x quello!
4 mesi fa
sarebbe interessante vedere anche la..."rosetta" nel solco. 🐷 🐷Quotato da Fabialafrocia,
4 mesi fa
AspettiamoQuotato da Fabialafrocia,La metto