Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?

155 interventi
4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.03.2024 -
Quotato da Coppia70_71,
Quotato da Ciccioscatola,
A me personalmente mi piace la figa .ma scopare nel culo ha quel non so che di proibito che mi eccita .
😋 😋 😋
Se vi va scrivetemi avete la posta piena.
Io non posso.
😇 scusate

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Nel culo... 😋 😋 😋 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Non ho mai sodomizzato una donna, solo maschi. Ma se devo fare una classifica del piacere fisico, quello che mi ha dato la vagina resta superiore, anche se scopare un uomo è comunque molto eccitante, soprattutto (per me) se ha le chiappe un po’ pelose. Le donne che ho conosciuto non praticavano sesso anale. È un’esperienza che mi manca.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Il culo è il CULO !!!! Se la donna gode dal culo è fantastico, meglio che in figa anche per il profumo che esce quando "sbrodola" dal culo 💦 😋. Meglio ancora se si riesce a fare la doppia !! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
A me piace scopare figa culo e bocca e quest'ultima con mega sborrata ingoiata dalla DONNA

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Troppo banale rispondere tutte e due?
Adoro la fica e adoro il culo, li mangerei per ore ed ore. E ovviamente dipende dalla donna, dal gioco che si crea. Mi ricordo avevo una ragazza che adorava il sesso anale e per il novanta per cento era sempre nel culo 😋 che ricordi 😭
E poi come scritto dall'utente sopra, mi piace averlo nel culo e quindi per associazione mi piace anche donarlo nel culo 😋

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.08.2022 -
Culo e piu porco

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Aimieipiedi,
Troppo banale rispondere tutte e due?
Adoro la fica e adoro il culo, li mangerei per ore ed ore. E ovviamente dipende dalla donna, dal gioco che si crea. Mi ricordo avevo una ragazza che adorava il sesso anale e per il novanta per cento era sempre n [...]
🐷 💦

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.10.2020 -
Assolutamente nel culo. Se poi davanti stiamo usando un vibratore, il movimento che si trasmette al mio pene attraverso la sottile membrana che divide ano e vagina mi manda letteralmente fuori di testa!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Assolutamente nel culo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti l orgasmo che prova mia moglie quando la inculo e lei si stimola con un succhia clitoride è senza prezzo...per questo preferisco incularla ed è sempre lei che me lo chiede senza giri di parole

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti l orgasmo che prova mia moglie quando la inculo e lei si stimola con un succhia clitoride è senza prezzo...per questo preferisco incularla ed è sempre lei che me lo chiede senza giri di parole
[...]
sono daccordissimo !!! 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
a me piaceva leccarle il buco del culo e poi scoparle il culo. ora mi piace leccare il buco del culo e poi prenderlo nel culo dai maschioni maturi ciccioni mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Nel culo, ma oramai è un ricordo lontano. 😇

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
a me piacciono entrambe i buchi e sopratutto mi piace venirgli dentro

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Bocca, figa e culo, in questa progressione. Poi mi piace venirle di più in bocca ed in culo, magari facendomi scopare nel mentre, da un bel cazzo 😋