Tutti i Post di frisky80


Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
frisky80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frisky80

3 giorni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Io sono sposato, il sesso con mia moglie è stellare, ma ogni tanto cedo alla tentazione di essere posseduto, di leccare un bel cazzo, sentirlo dentro di me,

1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Quotato da Lovogliocv,
A me piacerebbero anche le donne, ma non hanno il cazzo
Per questo a volte vado a trans, sublime

1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Quotato da castelligay,
io lo sukkio perchè in quel momento mi annullo come persona e divento una cosa utile per dare godimento a un altro uomo, piu lui gode piu piace a me farlo e sentirmi una brava troia succhiacazzi
io uguale, sentirmi sottomesso per il piacere altrui è fantastico

1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Io vorrei leccare lo sperma di un super dotato nero dalla figa di mia moglie, mentre un altro mi sta scopando a pelle, oppure un bukkake

1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Io sto pensando di dire tutto a mia moglie, perché prenderlo nel culo e sentirmi dominato è diventato meglio di darlo a lei

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
2 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Quotato da PassiiANALE,
Ciao a tutti, premetto che sono sposato ed allo stesso tempo sono anche bsx prev. passivo quando incontro uomini. Mia moglie non sa di questa mia passione anche per il cazzo (adoro la figa). Vorrei aprire questa discussione con voi: quando mi fa una [...]
gliel'ho detto girandogli attorno dicendogli che stimolava a prostata e lo ha fatto

» Nell'argomento: Lo strapon
2 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Ho provato a tastare il terreno con mia moglie ma niente

2 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Quotato da aandrei,
L' aumento di maschi sposati bisex è attribuibile al calo di desiderio delle mogli. E' frustrante per noi mariti chiedere ed essere rifiutati, ti senti svilito come uomo. Per continuare a provare piacere e sentirsi vivi ecco che scatta la molla bisex [...]
Per molti sarà così, ma almeno per me, con mia moglie il sesso è stellare e lo facciamo anche abbastanza spesso, ma è proprio il cazzo che mi manda fuori di testa, il problema è mia moglie che non capirebbe questa passione

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Io in ginocchio e lui in piedi, così può schiaffeggiarmi col cazzo, così mi sento sottomesso e mi eccito da morire, ma anche di fianco nel letto in modo da farmi mettere un dito nel culo
Modificato dall'autore il 28-05-2024 16:24:26

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Quotato da Vizioso2000,
Le problematiche e che avete bisogno di uno psichiatra bravo perché siete tutti repressi....
forse ne hai più bisogno tu

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Quotato da Vizioso2000,
Il ridicolo è che siete sposati e repressi e vi piace il cazzo! Non vi sposate è assurdo...
la nostra società per quanto dica di essere inclusiva non lo è mai stata e molti bsex o gay, hanno dovuto nascondere la propria natura, per molti non è così semplice come pensi

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Quotato da Riservato202020,
Per sempre proprio non direi🤣🤣🤣🤣
nel senso che una volta provato non riesco a smettere

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Quotato da bello16,
A Verona c'è ne sono sol per uomini con finale particolare 🙂
dove?

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Il cazzo è come un diamante, è per sempre

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Chi vuole a vicenza?

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Quotato da Giacomino70,
Io lo desideravo così tanto che già dal primo pompino mi son fatto sborrare in bocca
ho fatto anch'io così, non sono riuscito a smettere, lui me lo aveva anche detto, di spostarmi e finire con la mano, ma sentirlo indurirsi ancora di più, sentire i fiotti di quel nettare riempirmi la bocca è stata la cosa più bella

5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Tempo fa avevo trovato un uomo sposato molto dotato che dopo diversi pompini con venuta in bocca o in faccia aveva iniziato anche a sverginarmi( dietro preso una volta da lui), ma poi si è dovuto trasferire per lavoro e non l'ho più rivisto, la sensazione di quel cazzo era indescrivibile, anche se mi aveva fatto un gran male dietro lo desidero ancora e sempre di più, voglio essere dominato come una donna

5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Infatti gli ho chiesto come mai avesse fatto quella cosa, mi ha risposto che gli è venuta l'idea e ha provato, io ridendo gli ho fatto la battuta, "non è che mi arrivi a casa con lo strap-on? Mi ha risposto "non si sa mai"

5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Ieri sera mi è successo una cosa incredibile, penso che mia moglie sappia qualcosa o abbia capito, perché ad un certo punto mentre mi faceva un pompino e scesa e mi ha laccato il buco del culo, e poi vedendo la mia eccitazione mi ha infilato un dito, dopo due e tre su e giù sono venuto immediatamente, una delle migliori se non la miglior venuta, ero euforico quindi poi l'ho scopata con forza, ma l'atto precedente deve averle piaciuto anche a lei perche mi ha chiesto se per farmi venire la seconda volta poteva infilarmene due di dita, naturalemente ho acconsentito, quando è finito tutto mi ha detto, mi eccito a sottometterti.

5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2015
Post: 27
Quotato da romaneagle,
Per non parlare poi di quelli neri...... 😋 😋
a chi lo dici


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni