2 anni fa
con la mia ex si
facevamo pomoini insieme e mi faceva inculare
scopava anche lei
facevamo pomoini insieme e mi faceva inculare
scopava anche lei
2 anni fa
Ciao a tutti anche la mia lei gli piace incularmi con lo straponpero non lo mai fatto con altri uomini perché lei non vuole
2 anni fa
Io inculo solo sposati. E lo prendono benissimo.
2 anni fa
Attualmente è l unica che mi incula.....
2 anni fa
No, è mia moglie che mi incula
2 anni fa
Inculato mariti davanti la moglie, mi piace lo strap on e la mia a.ica con cui faccio coppia mi penetra senza problemi è molto brava con lo strap on ed è bisex
2 anni fa
Si certo un paio di volte
2 anni fa
Bellissimo prendere un cazzo in culo e lei che me lo succhia..
1 anno fa
Sei sempre una garanzia!Quotato da bifelice,Ciao cari. Ho inculato più volte mariti davanti alle mogli. L'ho anche preso in culo mentre inculavo e sono stato persino inculato dalla lei mentre le inculavo il marito. Tutte esperienze bellissime. Come farsi inculare da lui a pecorina, me [...]
1 anno fa
inculato solo due volte,ma di bocchini e pulitura del cazzo e palle fatto decine di volte,anche perche' lei,mia moglie,godeva nel vedermelo fara.Molte volte li sbocchinavamo insieme e facevamo la lotta per prenderci la sborra 😋 😋 😋
1 anno fa
una donna che usa uno strap pon è meraviglioso io ne avevo una che purtroppo non c'è più anche lei godeva come una matta quando mi scopava ...... ora mi piacerebbe trovare una donna( anche in coppia col marito ) che voglia anche x curiosità usare uno strap pon ( celò io anche doppio volendo ) sono a disposizione .... 😋 😋 😋
1 anno fa
Un mio desiderio sarebbe contendersi l’asta con la sua donna o magari io e lui a giocare davanti alla lei , se c’è qualcuno a Torino e provincia interessato si faccia avanti 🙂
1 anno fa
No ma c'è sempre una prima volta😊
1 anno fa
Io ho ricevuto una sega da un marito mentre lei guardava e non mi ha sfiorato con un dito
1 anno fa
Anche più di una volta.......ad entrambi noi piace veramente MOOOOLTOOOOOO.......
1 anno fa
io con la mia Ex si ...facevamo di tutto 😋
mi faceva inculare e facevamo pompini insieme..... 😋 😋 😋
1 anno fa
sei un mitoQuotato da bifelice,Ciao cari. Ho inculato più volte mariti davanti alle mogli. L'ho anche preso in culo mentre inculavo e sono stato persino inculato dalla lei mentre le inculavo il marito. Tutte esperienze bellissime. Come farsi inculare da lui a pecorina, me [...]
1 anno fa
Quotato da scrupoli,Io ho ricevuto una sega da un marito mentre lei guardava e non mi ha sfiorato con un dito
mi piacerebbe fare un pompino cosìQuotato da Riservato50,io con la mia Ex si ...facevamo di tutto 😋
1 anno fa
Davanti alla mia donna no
Ma davanti a una amica si
Mi ha fatto scopare da un suo amante
Si è divertita pure lei a incularmi con uno strapon
Ma davanti a una amica si
Mi ha fatto scopare da un suo amante
Si è divertita pure lei a incularmi con uno strapon
1 anno fa
Anche a me !!!Quotato da complici7278,Anche più di una volta.......ad entrambi noi piace veramente MOOOOLTOOOOOO.......