Tutti i Post di PiccoloTorinese1971

Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
PiccoloTorinese1971
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PiccoloTorinese1971

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.11.2022
Mi piacerebbe tanto incontrare una coppia e giocare con entrambi, con lui vorrei succhiarlo in contemporanea con la lei , purtroppo non ho mai avuto la possibilità

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da spompverginass,
Quotato da PiccoloTorinese1971,
Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Come al solito sono andato di Giovedì perché c’è più gente
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]
ciao se vuoi te lo succhio x bene

Ci faccio una pensata : hai un bel culetto

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da donaldtr99,
Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]
mi pare che non ti puoi lamentare , proprio una bella esperienza !!

Assolutamente esco sempre vuoto, ma che a volte faccio fatica, magari non ho il pisello molto grosso o un bel fisico però non mi lamento

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , purtroppo non entra nessuno allora vado nella zona cinema dove assisto ad uno spettacolo meraviglioso dove c’era uno ben dotato che si metteva il preservativo e iniziava a pompare come un toro la sua preda.
Eccitatissimo ritorno in sauna dove ad un certo punto entra un ragazzo non tanto alto ma completamente depilato il quale si mise a giocare con un altro
Mi avvicino a lui gli tocco e accarezzo il pisello lui si abbassa e mi succhia, gli vengo in bocca e lui poi sputa
Sempre belle esperienze ma faccio sempre fatica a trovare gentiluomini che lo succhiano e che poi magari mi leccano il culetto

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Provato una sola volta a farmelo leccare, magnifico!!!!!!

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Farmelo succhiare, magari sdraiato tutto bagnato e durante un bel massaggio

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io cerco di andare ogni volta che posso, la possibilità di stare nella sauna umida tutto nudo e bagnato mi rilassa molto poi se c’è qualcuno , purtroppo non succede molto spesso, che gioca con il pistolino è perfetto. Volevo chiedere ai più esperti di me esiste un posto a Torino dove si può stare nudi e incontrare gente che non sia una sauna ? Magari ultro tipo di locale sicuro dove si va a botta sicura?

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ormai è più di un mese che non vado e sento la mancanza di stare nudo in mezzo alla sauna con qualcuno che si avvicina ti allarga le gambe e inizia un bel lavoretto , adoro guardare e farmi guardare mentre “subisco”

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A Torino nessuno organizza? Io purtroppo non posso ospitare

» Nell'argomento: Gang o orgia?
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi piace l’idea dell’ orgia , Torino qualche idea ?

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Farmelo succhiare ma non è così facile, almeno dalle mie esperienze in sauna

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A Torino oltre alle classiche 2 quale è la più vicina senza andare fino a Milano?
Alla garage quale è il pomeriggio migliore?
Ciao

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Andato settimana scorsa a Torino, divertito come sempre sia ne guardare si nel farsi coccolare
Attenzione però c’è tanta gente che ti chiede di essere inculato senza preservativo
Fate attenzione prima la salute

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io ci starei delle ore a farmelo leccare e magari allo stesso tempo una bella mungitura

» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io vado in sauna solo per farmi fare un pompino poi se riesco proprio nella sauna umida davanti a tutti

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A Torino o ancora meglio in Val di Susa?

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcpass11,
Ho fatto una sola esperienza ed ero in sauna a Torino, nella penombra c’era uno che inculava e il tizio si è chinato verso di me e non me lo sono fatto scappare, tolto l asciugamano e me lo ha preso subito in bocca!!!!
Bellissima esperienza in più [...]
.. Beato lui

No no beato me , succhiava bene e in più mi ha fatto un bellissimo rimming con la lingua e il Pizzetti che grattava il culo

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ho fatto una sola esperienza ed ero in sauna a Torino, nella penombra c’era uno che inculava e il tizio si è chinato verso di me e non me lo sono fatto scappare, tolto l asciugamano e me lo ha preso subito in bocca!!!!
Bellissima esperienza in più gemeva come una cagna

» Nell'argomento: Cuckold gay
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da sexforsex,

Io vado in sauna solo per quello , mi piace e mi eccito tanto a vedere gli altri che si divertono
importante godere....SEMPRE🤪👍

Assolutamente e poi ogni se mi chiamano non dico mai di no

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provare ma mai trovato nessuno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni