Come avere un bel buchino sensuale e attraente

6 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... ciao a tutte, vorrei qualche consiglio per avere un bel buchino sensuale e attraente... io purtroppo ogni tanto soffro di emorroidi e in quei giorni non mi piaccio... cosa posso fare per rendere il mio buchino più fica?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Sicuramente deve essere pulitissimo e depilatissimo. Per le emorroidi prova gli appositi prodotti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
Grazie per la risposta tesoro, ... ma si tratta di episodi sporadici... credi che usando un plug per allenare la mia fichetta, riuscirei a rendere il mio buchino esteticamente più attraente?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Quotato da PassivoIndolente,
Grazie per la risposta tesoro, ... ma si tratta di episodi sporadici... credi che usando un plug per allenare la mia fichetta, riuscirei a rendere il mio buchino esteticamente più attraente?
no assolutamente. L’utilizzo del plug può allenare te a rilassare la muscolatura ma non modifica il buco del culo. Poi se fai prolassare tutto…ma magari un buco sfatto non piace a tutti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
Ti adoro, grazie, mi sei stata preziosa 🥰🥰🥰

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Per ringraziarmi potresti darmi un appuntamento per mostrarmi il tuo buchetto…

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da PassivoIndolente,
... ciao a tutte, vorrei qualche consiglio per avere un bel buchino sensuale e attraente... io purtroppo ogni tanto soffro di emorroidi e in quei giorni non mi piaccio... cosa posso fare per rendere il mio buchino più fica? [...]
fra le tante cose che potresti provare ti suggerisco lo sciroppo williviss che trovi in erboristeria del dr Giorgini...e lavati l'ano furigandoti con un dito...dicono che il residuo delle feci sia ottimo per infiammarle...