2 anni fa
In che posto vi fareste sborrare ? Cosa provate quando lo fate ?
2 anni fa
Con fidata scopamica trans,rigorosamente nel culo,mi piace troppo sentirmi riempita e successivamente che cola,dopo sulle tettine, e poi dove capita
2 anni fa
In culo ovviamente e la cosa migliore ma bisogna prima trovare qualcuno di fidato per questo
2 anni fa
Frequenti saune in zona?... Puoi scrivermi in pvt? 😋Quotato da Magic2002,In culo ovviamente e la cosa migliore ma bisogna prima trovare qualcuno di fidato per questo
2 anni fa
Io quando mi sborrano non sento nulla 😭 infatti mi faccio sborrare sul buchino e sento tutta quella crema calda che cola 😍Quotato da stefi72,Con fidata scopamica trans,rigorosamente nel culo,mi piace troppo sentirmi riempita e successivamente che cola,dopo sulle tettine, e poi dove capita
2 anni fa
.... In bocca... C'è più gusto 🐽💦
2 anni fa
Io non rischiando nel buchino mi piace in mezzo alle gambe
2 anni fa
Ovunque da mio marito, per tutti gli altri ovunque tranne che in bocca o dentro…ovviamente non perché non mi piaccia ma solo per una questione di salute.
2 anni fa
Idem.... concordiamo pienamente..
2 anni fa
Farsi sborrare in culo dal proprio compagno è una bella sensazione mentale, ma quando l'ho avuto non sentivo fisicamente lo schizzo caldo ma il suo piacere a venirmi dentro mi coinvolgeva e mi faceva sentire la sua troia e stare davvero bene. Una volta l'ha raccolta con le dita e me le ha messe in bocca ... è stato stupendo succhiare e leccare le sue dita bagnate della sua sborra buonissima. Ora che non sto più con lui la sborra la prendo solo in bocca da qualche amico fidato. La maggior parte dei maschi che mi sono capitati e di cui mi sono fidato - quattro o cinque - mi ha schizzato in bocca e uno anche in gola un succo dolcissimo e davvero gustoso ... devo dire che farmi sborrare in bocca da un vero maschio mi fa sentire davvero troia e felice e ormai ho voglia di berla sempre più spesso, ma purtroppo non avendo quasi mai posto e incontrando raramente il desiderio aumenta sempre di più... 🐷 🐷
2 anni fa
anche se protetto sempre nel culo , è eccitantissimo sentire che ti gode dentro , ritmo , pulsazioni , cogli l'attimo mmmmmmmm
2 anni fa
anch'io adoro farmi venire sulle tettine e poi assaggiarlaQuotato da FabiCR,Sul culo e sulle tette per poi spalmarla ed assaggiare con le dita
2 anni fa
Mi piace sborrare in bocca
2 anni fa
😋
2 anni fa
.. per poi, dopo avermi riempito... gustarmi il pisello che sta andando a riposo, godendomi le ultime gocce... MmmmQuotato da romans965,Ovviamente nel culo
2 anni fa
Mi piace farmi sborrare sul petto. Sentire gli schizzi caldi
2 anni fa
Senza dubbio in gola
2 anni fa
Una doppia bocca e culo contemporaneamente... 🐷
2 anni fa
Se si ha la possibilità ovvio 😍Quotato da Porcpass11,Una doppia bocca e culo contemporaneamente... 🐷