2 anni fa
assolutamente dentro e se hai il preservativo quando hai giduto usi il mio culo come cestino e mi rimetti il plug che hai tolto per mettere il cazzo 💗 💗 💗 ecco dove deve stare la sborra
2 anni fa
è un piacere sborrare dentro al tuo culo così morbido è bello un bacio💋💋💋❤️❤️Quotato da Valori,PECCATO CHE SE TI SBORRANO DENTRO IL CULO. Non senti nulla...comunque nel culo ok.....Mi tengo la sborra Dentro fino alla mattina dopo....vai in bagno benissimo
2 anni fa
Infatti...nel culo non si sente nulla! Provato due volte in due occasioni differenti...e mai sentito nulla! Ho avuto la prova che fosse venuto perché poi spingendola è colata al di fuori...Quotato da Valori,PECCATO CHE SE TI SBORRANO DENTRO IL CULO. Non senti nulla...comunque nel culo ok.....Mi tengo la sborra Dentro fino alla mattina dopo....vai in bagno benissimo
2 anni fa
Io invece nel culo la sento benissimo
2 anni fa
anche io la sento bene calda che ti cola per le gambe calda che goduria 💋Quotato da Ciuccio54,Io invece nel culo la sento benissimo
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Vero che nel culo si sente poco lo schizzo di per sé. Si capisce comunque che chi ti sta inculando è venuto e ha goduto di te. Questo per me è molto appagante una bella lotta con l'ingoiarla quando si può.... Io credo che nell'insieme la preferisco nel culo.
2 anni fa
Assolutamente in faccia
2 anni fa
Per me bareback è il massimo, sentire l'esplosione di calore che ti riempie il culo mi faceva godere come non mai, purtroppo è solo un lontano ricordo di tanti anni fa, oggi se non hai uno scopamico con rapporto esclusivo non è possibile, peccato
2 anni fa
In faccia... mentre lo guardo godere
2 anni fa
In bocca tanto
2 anni fa
In bocca tanto
2 anni fa
In bocca tanto
2 anni fa
anche io dentro al culo sentire la sborra calda 💋 💋Quotato da Petro65,Nel culo e bello sentirlo godere dentro
2 anni fa
io adoro farmi sborrare in faccia, e poi pulire con la mia linguetta il cazzo ancora sporco di sborra e pulirlo x bene
2 anni fa
Tralasciando la sicurezza, direi sul buco, per poi riprendere la penetrazione.....
2 anni fa
Mmmmmmmmm buono
2 anni fa
Finalmente ieri ho provato la sborra sul buco del culo. È stato meraviglioso !!!!