2 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da donatomas,Finalmente ieri ho provato la sborra sul buco del culo. È stato meraviglioso !!!!
2 anni fa
In bocca perchè sento bene la sborra calda e il cazzo che gode. Ma devo ammettere che gli ultimi colpi dell'orgasmo nel culo mi fanno impazzire, quelli belli profondi e forti (il liquido non lo sento).
2 anni fa
😍😍Quotato da ReManCum,Con ingoio mentre ti guardo negli occhi, e tu non vuoi staccarti continui a tenerlo in bocca appoggiando la testa sulla mia coscia mentre ti accarezzo il viso e mi sento il Re e tu la mia Oral Slave...... Slave per un rapporto esclusivo per entrambi, [...]
2 anni fa
In bocca e da alcuni in gola 😜💦
2 anni fa
ovunque! si lo so è un po' scontato ma adoro sentimelo nel culo, in bocca, addosso sulla pelle, in faccia, la stessa cosa lo squirt.., il pissing non l'ho provato se non il mio su di me...potrebbe essere divertente, in bocca non so.. 🐷 🐷
2 anni fa
nel sederino o in faccia...ultimamente amo farmi schizzare sul cazzo per potermi segare con la crema calda...
2 anni fa
una bella sborrata in faccia mmmm bellissimo
2 anni fa
Sicuramente il massimo sarebbe sentire il cazzo pulsare ed esplodere nel culo o in bocca ma, per la sicurezza della salute, devo accontentarmi di farmi sborrare sul corpo dove meglio crede il partner.
2 anni fa
Dentro. Il profilattico mi dà fastidio. Il piacere è prevalentemente mentale ed è immenso.Quotato da ragazzo987,In che posto vi fareste sborrare ? Cosa provate quando lo fate ?
2 anni fa
Io adoro farmi sborrare sul petto così me lo spalmo per bene sui capezzoli, poi lo prendo in bocca mentre mi sego titillandomi i capezzoli e sborro anche io con il cazzo ancora in bocca
2 anni fa
In gola e ingoiare tutto e occuparmi poi di una profonda pulizia al mio uomo
2 anni fa
Idem!Quotato da nellor76,In gola e ingoiare tutto e occuparmi poi di una profonda pulizia al mio uomo
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
...mi piace ricevere la sborrata soprattutto sul culo e sulla schiena!!! 🐷
2 anni fa
Io adoro sentire gli schizzi sul mio viso stando a bocca spalancata e lingua fuori...mmmm
2 anni fa
Il massimo sarebbe in bocca ma va fatto solo con persone che si conoscono e fidate. Altrimenti in faccia o sul culetto...
2 anni fa
.. Mm siii sensazione unicaQuotato da Lionard,sentire il cazzo duro dentro il culo che ti pompa è poi ti scarica tutto dentro e una sensazione stupenda.Quotato da Gigetto50,anche io dentro al culo sentire la sborra calda 💋 💋
2 anni fa
Anche a me dentro al culo sentire la sborra calda che ti cola tra le gambe
2 anni fa
Io adoro in mazzo alle gambe, mentre mi sta scopado a pancia sotto quando sta per venire lo infila in mezzo alle mie gambe strette e continua a fottermi venendo proprio lì in mezzo
2 anni fa
io nel buco o in bocca che esce...💋💋💋💋Quotato da Jod74,Io adoro in mazzo alle gambe, mentre mi sta scopado a pancia sotto quando sta per venire lo infila in mezzo alle mie gambe strette e continua a fottermi venendo proprio lì in mezzo
2 anni fa
Da appassionato di “orale” adoro la sensazione di sentire gli schizzi in bocca, che mi scendono giù in gola… Una sensazione incredibile, purtroppo sempre più difficile da realizzare (la salute prima di tutto). Con una mia amica condividiamo alcune fantasie che speriamo di realizzare presto, ovvero l’essere “costretto” da lei a succhiare un cazzo fin quando non mi riempie la bocca, mentre lei “dirige” il gioco e magari interviene attivamente. Però di tanto in tanto, ovviando alla mancanza di un cazzo (o più!) si diverte a farmi venire sia su di lei che su di me, “costringendomi” a pulire tutto per bene… Oppure a farmi venire in un preservativo per poi farmelo pulire bene dentro e fuori…
Quando ci sarà la possibilità tutte queste cose si potranno fare con l’aggiunta di uno o più maschi, rendendo tutto molto più divertente, e facendomi sentire sempre più troia…
Quando ci sarà la possibilità tutte queste cose si potranno fare con l’aggiunta di uno o più maschi, rendendo tutto molto più divertente, e facendomi sentire sempre più troia…