2 anni fa
mi piace fare orge e ricevere sborrate in culo e in bocca contemporaneamente !!!! 🐷 🐷
2 anni fa
A me piace in faccia e poi spalmarlo con il suo cazzo su tutto il viso
2 anni fa
mmmmmmmmm Buon GustaiaQuotato da Maturopassivo55,A me piace in faccia e poi spalmarlo con il suo cazzo su tutto il viso
2 anni fa
Dipende se incontro un solo partner rigorosamente in bocca,alcuni sono capaci di venire direttamente in gola ed è fantastico.se sono almeno due il primo in faccia e l altro in bocca, trovo eccitante ingoiare con la faccia sporca.
2 anni fa
mmmmmmmmmmmmmmmmm 😋 😋 😋Quotato da BOCCAxCAZZONI,Dipende se incontro un solo partner rigorosamente in bocca,alcuni sono capaci di venire direttamente in gola ed è fantastico.se sono almeno due il primo in faccia e l altro in bocca, trovo eccitante ingoiare con la faccia sporca. [...]
2 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Maturopassivo55,A me piace in faccia e poi spalmarlo con il suo cazzo su tutto il viso
2 anni fa
Adoro sentirla sul viso e tra le chiappe!
2 anni fa
mmmmmmmmmm 😋 😋 😋Quotato da Bsxpassra,Adoro sentirla sul viso e tra le chiappe!
2 anni fa
dappertutto...ultimamente sul mio cazzo e poi segarmi perbene...
2 anni fa
Ricevere delle belle schizzate in faccia è impagabile .. peccato sia difficile da trovarne ....
2 anni fa
A me piacerebbe che il mio uomo mi sborrasse in faccia e la spalmasse con la cappella odorosa di sborra 'fresca' e se la leccasse 😋 mentre mi bacia il viso o mi sborrasse sulle tettine e se la leccasse come stesse succhiando il latte 😋. mmmm
2 anni fa
Ero in una spiaggia a Fuerteventura, nudo, ho fatto un pompino ad uno , tra i cespugli, Mi sono fatto sborrare sul collo e torace, poi ci siamo salutati e ho continuato a camminare nudo in spiaggia incrociando altre persone, coppie, maschi e femmine 😎 notavo che mi guardavano attratti dal mio torace imperlato. 😋
2 anni fa
O magari si sono chiesti "perché non si lava?". 😄Quotato da larghevisioni,Ero in una spiaggia a Fuerteventura, nudo, ho fatto un pompino ad uno , tra i cespugli, Mi sono fatto sborrare sul collo e torace, poi ci siamo salutati e ho continuato a camminare nudo in spiaggia incrociando altre persone, coppie, maschi e femmine [...]
2 anni fa
😄 😄 😄 per me era come avere un trofeoQuotato da rajo,O magari si sono chiesti "perché non si lava?". 😄Quotato da larghevisioni,Ero in una spiaggia a Fuerteventura, nudo, ho fatto un pompino ad uno , tra i cespugli, Mi sono fatto sborrare sul collo e torace, poi ci siamo salutati e ho continuato a camminare nudo in spiaggia incrociando altre persone, coppie, maschi e femmine [...]
2 anni fa
Io non ho ancora mai provato, ma mi Lecco il mio precum, ma quando ci penso alla sborra il mio uccello subito diventa duro perché pensare che un' altra persona sta venendo pensando a te è super eccitante!! Più di fare venire una donna perché molte vengono ma non esce tanto orgasmo. Invece vedere la sbirra che cola......non potrei resistere secondo me e me la leccherei tutta
2 anni fa
Che cola nel senso che lui sta disteso sul letto e viene, e vedi la sborra che esce dal cazzo e quindi cola su di esso 😍Quotato da LucyPassiva,La sbirra che cola non l'ho mai vista! 😄 😄 😄 A parte gli scherzi, anche a me piace vedere un uomo mentre sta sborrando, mi eccita tantissimo e godo particolarmente quando fuoriesce a spruzzo molto liquido seminale. 😋Quotato da Fra_ca,Io non ho ancora mai provato, ma mi Lecco il mio precum, ma quando ci penso alla sborra il mio uccello subito diventa duro perché pensare che un' altra persona sta venendo pensando a te è super eccitante!! Più di fare venire una donna perché [...]
2 anni fa
Aaaaah ahahahah Madonna scusa .....non avevo visto che avevo fatto un errore di battitura ahahah pensavo che era una frase che non avessi mai sentito ahaha pardon 💋Quotato da LucyPassiva,Stavo solo scherzando, lo avevo capito il significato ma mi faceva sorridere la frase: "La sbirra che cola". Un piccolo errore di battitura, molto simpatico. 😄 Un bacio. 💋Quotato da Fra_ca,
Che cola nel senso che lui sta disteso sul letto e viene, e vedi la sborra che esce dal cazzo e quindi cola su di esso ðŸ˜
2 anni fa
Ieri nel culo però con amico fidato