2 anni fa
Farmi sborare nel culo
2 anni fa
A me, con la persona fidata mi piace farmi sborare nel culo ma lui quando arriva me lo deve dire, mi eccita ancora di più, poi anche in bocca da porerla bere tutta, insomma mi piace in tutti i modi 😉😋
2 anni fa
Mi piacerebbe ad essere riempito contemporaneamente sia in bocca che in culo, purtroppo non ne ho ancora avuta l'occasione ma spero presto
2 anni fa
Tutto Anche in bocca sul viso è nel culo
2 anni fa
A volte il mio compagno mi porta il cornetto vuoto ed io lo farcisco di crema sua bianca che buono che delizia
2 anni fa
qualora si presenti l'opportunità di farlo con persone fidate, la mia amica trans, a posto al 100% nel culo...è fantastico quando comincia a scendere e sentire la sua lingua che si riprende il suo nettare , ed io mi eccito pronto per dara anche a lei lo stesso piacere ...allo stesso modoQuotato da ragazzo987,In che posto vi fareste sborrare ? Cosa provate quando lo fate ?
2 anni fa
In bocca voglio, mi piace lo sperma indipendentemente dal gusto, è meraviglioso
2 anni fa
Sempre in bocca. E sempre con ingoio
2 anni fa
Sempre in culo, è bello farsi riempire e sentire spingere tutto dentro
2 anni fa
In faccia, si è più troie,c'è più umiliazione, con lui che ti strofina il cazzo in faccia
2 anni fa
A me piace tantissimo riceverla in viso con lui che si sega davanti al mio faccino magari dicendomi quanto troia sia stato e di prendermi tutta la sborra calda in faccia.....
2 anni fa
Sentire un paio di skizzi caldi dentro il culo ... e poi sentirla colare ancora calda è la cosa che mi piace di più.. significa aver fatto godere il mio uomo dentro di me! Ovviamente del mio uomo fidato....
2 anni fa
A me piace molto farmi sborrare dentro al culo sentire la sua sborra calda che esce dal culo💋💋💋💋
2 anni fa
In faccia o in bocca.
2 anni fa
Il mio compagno mi a portato un cornetto vuoto e dopo me lo a farcito con crema sua personale che buono me lo sono gustato tutto era dolce e vitaminico
2 anni fa
Dentro al culetto a pelle
2 anni fa
Nel culo…mmmmm