Dove vi piace farvi sborrare??

334 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da AlexBi70,
Da appassionato di “orale” adoro la sensazione di sentire gli schizzi in bocca, che mi scendono giù in gola… Una sensazione incredibile, purtroppo sempre più difficile da realizzare (la salute prima di tutto). Con una mia amica condividiamo alcune fa [...]
Certo non è facile devi essere sicuro del partner..💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da AlexBi70,
Da appassionato di “orale” adoro la sensazione di sentire gli schizzi in bocca, che mi scendono giù in gola… Una sensazione incredibile, purtroppo sempre più difficile da realizzare (la salute prima di tutto). Con una mia amica condividiamo alcune fa [...]
Infatti… Ma quando si è “sicuri” allora il divertimento e la goduria è ai massimi livelli!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da AlexBi70,
Quotato da Gigetto50,
Infatti… Ma quando si è “sicuri” allora il divertimento e la goduria è ai massimi livelli!!
lo credo diventi una troia più cazzi prendi più ne vuoi 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da AlexBi70,

lo credo diventi una troia più cazzi prendi più ne vuoi 💋 💋
Proprio così, è peggio di una droga… Appena possibile proverò l’esperienza di una sauna, ho troppa voglia di sentirmi una troia succhiacazzi…

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.01.2020 -
Be per in FACCIA , sentire gli schizzi sul viso e poi che ti cola dalla fronte finì in bocca non ha paragoni !!! W la SBORRA

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Cardick,
Be per in FACCIA , sentire gli schizzi sul viso e poi che ti cola dalla fronte finì in bocca non ha paragoni !!! W la SBORRA
,....vero...se poi te la spalmano con la cappella....wowowow....per la bocca...beh...io sono un golosone...parecchio..ma bevo quella del mio compagno e la mia...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.05.2022 -
Io con amichetto fidato gli sborro nel culetto poi faccio uscire la sborra la raccolgo con le dita gliela metto in bocca e poi limoniamo come 2 porci

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Pelosetto75,
Io con amichetto fidato gli sborro nel culetto poi faccio uscire la sborra la raccolgo con le dita gliela metto in bocca e poi limoniamo come 2 porci
.. Wow ottima porcata 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Pelosetto75,
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 11.05.2021 -
In bocca e sulla faccia

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Amo ingoiare io insospettabile cerco amico Napoli serio amo indossare ta ha di mia lei ma solo incontro vengo solo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da AlexBi70,
Quotato da Gigetto50,
😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da mascvers,
Quotato da AlexBi70,

😄
sono d'accordo con te sei al settimo cielo con la sborra calda in bocca 💋 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 25.08.2019 -
Bocca tutta la vita.uhmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Curioso2022,
Quotato da Porcpass11,
.. Mm siii sensazione unica
ma si sente quando sborra dentro si sente che schizza?
sentire la sborra che cola tra le gambe.. Mmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Curioso2022,
Quotato da Porcpass11,
.. Mm siii sensazione unica
ma si sente quando sborra dentro si sente che schizza?
No. Non c'è abbastanza differenza di temperatura per sentire qualcosa, e soprattutto non è un idrante 🙂 Il piacere è tutto mentale. Io non sento neanche il getto dell'acqua quando faccio la preparazione prima di prenderlo (a meno che non sia un po' più fredda), figurati se sento lo sperma. Ovviamente senti quando cola fuori, anche se personalmente amo tenerla dentro e non la faccio uscire prima di diverse ore.

Però se stringi bene lo sfintere mentre l'attivo viene, riesci a sentire le contrazioni del pisello ed è meraviglioso.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.05.2022 -
🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋.... diciamo che farmi spruzzare in faccia bocca e leccarla tutta mi piace molto
ma anche in culo e sulle tette 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
in pieno viso...e' cosi' eccitante sentire gli schizzi di sborra calda colpirmi il viso 😋 😋 😋 😋 😋