2 anni fa
Certo non è facile devi essere sicuro del partner..💋💋💋Quotato da AlexBi70,Da appassionato di “orale” adoro la sensazione di sentire gli schizzi in bocca, che mi scendono giù in gola… Una sensazione incredibile, purtroppo sempre più difficile da realizzare (la salute prima di tutto). Con una mia amica condividiamo alcune fa [...]
2 anni fa
Infatti… Ma quando si è “sicuri” allora il divertimento e la goduria è ai massimi livelli!!Quotato da Gigetto50,Certo non è facile devi essere sicuro del partner..💋💋💋Quotato da AlexBi70,Da appassionato di “orale” adoro la sensazione di sentire gli schizzi in bocca, che mi scendono giù in gola… Una sensazione incredibile, purtroppo sempre più difficile da realizzare (la salute prima di tutto). Con una mia amica condividiamo alcune fa [...]
2 anni fa
lo credo diventi una troia più cazzi prendi più ne vuoi 💋 💋Quotato da AlexBi70,Infatti… Ma quando si è “sicuri” allora il divertimento e la goduria è ai massimi livelli!!Quotato da Gigetto50,Certo non è facile devi essere sicuro del partner..💋💋💋
2 anni fa
Proprio così, è peggio di una droga… Appena possibile proverò l’esperienza di una sauna, ho troppa voglia di sentirmi una troia succhiacazzi…Quotato da Gigetto50,lo credo diventi una troia più cazzi prendi più ne vuoi 💋 💋Quotato da AlexBi70,
Infatti… Ma quando si è “sicuri” allora il divertimento e la goduria è ai massimi livelli!!
2 anni fa
Be per in FACCIA , sentire gli schizzi sul viso e poi che ti cola dalla fronte finì in bocca non ha paragoni !!! W la SBORRA
2 anni fa
,....vero...se poi te la spalmano con la cappella....wowowow....per la bocca...beh...io sono un golosone...parecchio..ma bevo quella del mio compagno e la mia...Quotato da Cardick,Be per in FACCIA , sentire gli schizzi sul viso e poi che ti cola dalla fronte finì in bocca non ha paragoni !!! W la SBORRA
2 anni fa
Io con amichetto fidato gli sborro nel culetto poi faccio uscire la sborra la raccolgo con le dita gliela metto in bocca e poi limoniamo come 2 porci
2 anni fa
.. Wow ottima porcata 🐷 🐷Quotato da Pelosetto75,Io con amichetto fidato gli sborro nel culetto poi faccio uscire la sborra la raccolgo con le dita gliela metto in bocca e poi limoniamo come 2 porci
2 anni fa
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Pelosetto75,Io con amichetto fidato gli sborro nel culetto poi faccio uscire la sborra la raccolgo con le dita gliela metto in bocca e poi limoniamo come 2 porci
2 anni fa
In bocca e sulla faccia
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Amo ingoiare io insospettabile cerco amico Napoli serio amo indossare ta ha di mia lei ma solo incontro vengo solo
2 anni fa
😄Quotato da AlexBi70,Infatti… Ma quando si è “sicuri” allora il divertimento e la goduria è ai massimi livelli!!Quotato da Gigetto50,Certo non è facile devi essere sicuro del partner..💋💋💋
2 anni fa
sono d'accordo con te sei al settimo cielo con la sborra calda in bocca 💋 💋Quotato da mascvers,😄Quotato da AlexBi70,
Infatti… Ma quando si è “sicuri” allora il divertimento e la goduria è ai massimi livelli!!
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
🐷
2 anni fa
Bocca tutta la vita.uhmm
2 anni fa
sentire la sborra che cola tra le gambe.. MmmmQuotato da Curioso2022,ma si sente quando sborra dentro si sente che schizza?Quotato da Porcpass11,.. Mm siii sensazione unica
2 anni fa
No. Non c'è abbastanza differenza di temperatura per sentire qualcosa, e soprattutto non è un idrante 🙂 Il piacere è tutto mentale. Io non sento neanche il getto dell'acqua quando faccio la preparazione prima di prenderlo (a meno che non sia un po' più fredda), figurati se sento lo sperma. Ovviamente senti quando cola fuori, anche se personalmente amo tenerla dentro e non la faccio uscire prima di diverse ore.Quotato da Curioso2022,ma si sente quando sborra dentro si sente che schizza?Quotato da Porcpass11,.. Mm siii sensazione unica
Però se stringi bene lo sfintere mentre l'attivo viene, riesci a sentire le contrazioni del pisello ed è meraviglioso.
2 anni fa
😋 😋 😋.... diciamo che farmi spruzzare in faccia bocca e leccarla tutta mi piace molto
ma anche in culo e sulle tette 😋 😋 😋
ma anche in culo e sulle tette 😋 😋 😋
2 anni fa
in pieno viso...e' cosi' eccitante sentire gli schizzi di sborra calda colpirmi il viso 😋 😋 😋 😋 😋