Tutti i Post di BiTerence

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
BiTerence
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BiTerence

» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Quotato da IlVerro,
Non ho ancora provato ma è tra le mie voglie.. magari assieme alla Lei di coppia mentre limoniamo tra noi.. 😋

baciarsi in 2 sullo stesso cazzo è favoloso, se poi condito il bacio con la crema è divino..

» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
a molto giovane con un mio cuginetto di 10 e una cuginetta di 11..

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
orgie tra maschietti ne ho fatte fin da giovane.., l'importante è avere felling e sapersi comportare..

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
ma ci posti come bagni pubblici e aree vicino a montebelluna castelfranco? mi piacerebbe fare cruising in posti così..

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
buonissimo il cazzo, pulito e con un torrente di sborra nelle palle..pronto a schizzare... 🐷

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
io c'è l'ho stretto ma un dildo medio mi entra, il mio amico no, c'è l'ha troppo grosso..ufff, pazienza uso la bocca.. 🐷

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
la prima volta ero giovane con un cugino giovane, ricordo che lo volli io, ero curioso di provare e alla fine addirittura bevvi ogni goccia, che bei ricordi... 🐷

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
ovunque! si lo so è un po' scontato ma adoro sentimelo nel culo, in bocca, addosso sulla pelle, in faccia, la stessa cosa lo squirt.., il pissing non l'ho provato se non il mio su di me...potrebbe essere divertente, in bocca non so.. 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni