Tutti i Post di BiTerence
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BiTerence
» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
1 anno fa
Quotato da IlVerro,Non ho ancora provato ma è tra le mie voglie.. magari assieme alla Lei di coppia mentre limoniamo tra noi.. 😋
baciarsi in 2 sullo stesso cazzo è favoloso, se poi condito il bacio con la crema è divino..
» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
1 anno fa
a molto giovane con un mio cuginetto di 10 e una cuginetta di 11..
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 anno fa
orgie tra maschietti ne ho fatte fin da giovane.., l'importante è avere felling e sapersi comportare..
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
1 anno fa
ma ci posti come bagni pubblici e aree vicino a montebelluna castelfranco? mi piacerebbe fare cruising in posti così..
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
buonissimo il cazzo, pulito e con un torrente di sborra nelle palle..pronto a schizzare... 🐷
» Nell'argomento: Ancora mi dicono che é stretto e mi fa un po' male.
1 anno fa
io c'è l'ho stretto ma un dildo medio mi entra, il mio amico no, c'è l'ha troppo grosso..ufff, pazienza uso la bocca.. 🐷
» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
1 anno fa
la prima volta ero giovane con un cugino giovane, ricordo che lo volli io, ero curioso di provare e alla fine addirittura bevvi ogni goccia, che bei ricordi... 🐷
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
ovunque! si lo so è un po' scontato ma adoro sentimelo nel culo, in bocca, addosso sulla pelle, in faccia, la stessa cosa lo squirt.., il pissing non l'ho provato se non il mio su di me...potrebbe essere divertente, in bocca non so.. 🐷 🐷