Ancora mi dicono che é stretto e mi fa un po' male.

10 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Capita anche a voi di sentire un po di dolore quando lo prendete?Eppure non sono più vergine da un po'...per fortuna dopo godo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da solagay,
Quotato da alvgod,
Capita anche a voi di sentire un po di dolore quando lo prendete?Eppure non sono più vergine da un po'...per fortuna dopo godo.
Capita anche a me ....sarà per che non lo faccio spesso .....
...Si potrebbe essere così tesoro...anche io non lo faccio spesso

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Capita quando si fanno le cose di fretta... quando si ha poco tempo... allora magari il mio amico non mi lubrifica bene, oppure non mi lecca abbastanza a lungo il buchino per farlo rilassare.... magari non mi penetra prima con un dito, poi con due... prova subito a scoparmi ed è allora che provi prima bruciore e poi dolore... fermati un attimo, chiedigli di prestarti le attenzioni necessarie e vedrai che subito dopo sentirai come entrerà bene e con tutto il piacere che si deve provare! 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Le cose fatte con calma di solito non fa male a meno che non ci si irrigidisca. Col mio amico ad esempio qualche volta capita che nin siamo ancora ben riscaldati visto che mi piace da matti abbiamo concordato che qualche volta me lo sbatte dentro di brutto e godiamo comunque... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Un piccolo dolore si sente sempre, ma dopo é un piacere immenso sentirlo dentro e non si può piu fare a meno di riceverlo. 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 24.11.2011 -
Io avrei la misura giusta per te 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 03.05.2020 -
io c'è l'ho stretto ma un dildo medio mi entra, il mio amico no, c'è l'ha troppo grosso..ufff, pazienza uso la bocca.. 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Se l'erezione non è di marmo anche uno piccolo può far male.
Poi come detto la preparazione è importante.
Prova ad allenarti con dildi, vedrai che i problemi spariranno.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da alvgod,
o sei fortunato ad avere la pelle molto eleatisca, o scopi poco e ....

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Consiglio di far sdraiare il partner a pancia in su e impalarsi con calma piano piano in modo da dirigere la scopata in base alla propria fisicità, una signora che frequentavo faceva così era strettissima ma con calma riusciva a incularsi fino si testicoli, penso vada bene anche per i maschietti

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da scrupoli,
Consiglio di far sdraiare il partner a pancia in su e impalarsi con calma piano piano in modo da dirigere la scopata in base alla propria fisicità, una signora che frequentavo faceva così era strettissima ma con calma riusciva a incularsi fino si tes [...]
si di solito è così