ho preso la sborra in bocca

83 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.04.2022 -
La prima volta che hai assaporato la sborra in bocca cosa hai provato?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Non è stata una cosa disgustosa, forse ero già un po' preparato, avendo assaporato qualche volta la mia!
Ora sono un cultore del nostro prezioso seme!
Mi piace il sapore un po' acre, il profumo, la vischiosità della sborra!
Mi piace lasciarla "seccare" sul viso e poi rigenerarla con la saliva!
Sono porco, vero?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da rosavento,
La prima volta che hai assaporato la sborra in bocca cosa hai provato?
Mi è piaciuta. Non sempre accade, visto che i sapori cambiano molto e alcuni sono un po' forti. Ma è secondario, il piacere di ingoiare è ovviamente mentale.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Mi è piaciuta. Acidula abbondante e prevaleva la sensazione di sottomissione da troia obbediente

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Era strana appiccosa viscida dolce e salata e’ strana

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
La bevo sempre tutta, e quando me la
scaricano nel culetto aspetto che esca e la assaporo. Sono una vera Troia

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Quotato da belloporco,
La bevo sempre tutta, e quando me la
scaricano nel culetto aspetto che esca e la assaporo. Sono una vera Troia
Beh, sì! Una vera troietta! Io poi la condividerei con il partner con un lungo bacio ...umido e gustoso!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋.... mmmmmmmmmm mi è piaciuta molto e non ho più smesso 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Premetto che la sborra non si sputa mai... diciamo che è più una cosa mentale, il fatto di ingoiare il seme del maschio che stai succhiando da a lui un senso di dominio in più, pensando che in quel modo una parte di se sia nel tuo corpo, è come se avesse messo una firma... e a te fa sentire una vera troia ubbidiente e devota al cazzo e al prezioso succo.... detto questo, se la sborra fosse in vendita non la comprerei mai! È l'atto in se che eccita... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Assetato78,
Premetto che la sborra non si sputa mai... diciamo che è più una cosa mentale, il fatto di ingoiare il seme del maschio che stai succhiando da a lui un senso di dominio in più, pensando che in quel modo una parte di se sia nel tuo corpo, è come se av [...]
Ma quindi se non fosse per l’atto in se stesso la sborra fa schifo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Riservato_1969,

Beh non sa di succo alla pesca... A volte ha oggettivamente un saporaccio misto candeggina/formaggio scaduto, altre volte è più gradevole. Se piace è perché piace il fatto che sia sborra, dunque "succo" di maschio. Certo non è una bibita da degustare 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da rajo,

Beh non sa di succo alla pesca... A volte ha oggettivamente un saporaccio misto candeggina/formaggio scaduto, altre volte è più gradevole. Se piace è perché piace il fatto che sia sborra, dunque "succo" di maschio. Certo non è una bibita da degustare 😄
Esattamente!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Quotato da Assetato78,
Premetto che la sborra non si sputa mai... diciamo che è più una cosa mentale, il fatto di ingoiare il seme del maschio che stai succhiando da a lui un senso di dominio in più, pensando che in quel modo una parte di se sia nel tuo corpo, è come se av [...]
La sborra (e non lo sborro, come qualcuno impropriamente ed erroneamente la chiama!) è il frutto dell'ORGASMO maschile, l'apice del piacere! È l'essenza del GODIMENTO del partner, pertanto va interiorizzata, gustata, centellinata...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da marcodrink][quote=Riservato_1969,

La sborra) è il frutto dell'ORGASMO maschile, l'apice del piacere! È l'essenza del GODIMENTO del partner, pertanto va interiorizzata, gustata, centellinata...
Su questo posso anche essere d’accordo ma qualcuno sopra riferisce di sapore di candeggina o formaggio scaduto 🤮

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Riservato_1969][quote=marcodrink,

Su questo posso anche essere d’accordo ma qualcuno sopra riferisce di sapore di candeggina o formaggio scaduto 🤮
Se fai una prova assaggio al buio a gente ignara e non eccitata, e che magari non ha mai assaggiato lo sperma, probabilmente riceverai reazioni di disgusto da quasi tutti. Il piacere di berlo è legato all'atto sessuale, al significato che ha l'ingoiare i fluidi di un'altra persona, non è che uno la mattina apre il frigo e dice "stamattina latte, succo d'arancia o sperma?".

Poi varia TANTISSIMO da persona a persona. A volte è più acido, a volte ha un retrogusto di candeggina, e risente molto di ciò che mangia il proprietario. Lo sperma dei fumatori incalliti ha un sapore riconoscibilissimo e che io trovo disgustoso, ad esempio.

D'altronde con la pipì è lo stesso: ingoiare il piscio di qualcuno può essere eccitante, e in quel momento quel sapore ci piace, ma probabilmente se durante una pausa in ufficio sentissimo in bocca il sapore di piscio invece che di caffè, ci verrebbero i conati.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da rajo][quote=Riservato_1969,

Se fai una prova assaggio al buio a gente ignara e non eccitata, e che magari non ha mai assaggiato lo sperma, probabilmente riceverai reazioni di disgusto da quasi tutti. Il piacere di berlo è legato all'atto sessuale, al significato che ha l'ingoiare i fluidi di un'altra persona, non è che uno la mattina apre il frigo e dice "stamattina latte, succo d'arancia o sperma?".

Poi varia TANTISSIMO da persona a persona. A volte è più acido, a volte ha un retrogusto di candeggina, e risente molto di ciò che mangia il proprietario. Lo sperma dei fumatori incalliti ha un sapore riconoscibilissimo e che io trovo disgustoso, ad esempio. .
Io non credevo che variasse così tanto da persona a persona, avevo letto in passato anche di testimonianze altri che parlavano di sapore sostanzialmente inesistente tranne piccole sfumature. Poi sul fatto di contestualizzarlo mi trovi perfettamente d?accordo, ha un senso alla fine di un pompino e lo perde completamente in altri contesti. A merenda sarebbe peggio dei cavoli bolliti ma alla fine del pompino diventa l?atto conclusivo più bello e intimo che ci sia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
La prima volta non ricordo.. L'ultima si poco fa da più fornitori... Ottimo succo di madchi

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Assetato78,
Sono d'accordo con te. "non si sputa mai". La sborra è l'essenza della persona, il succo della vita e bisogna berlo con devozione e ringraziare chi ce lo dà. 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Secondo me la grande differenza è ti sborrano direttamente in bocca oppure la fai uscire e poi la lecchi, in questo caso potresti sentire anche odori non gradevoli, cosa che non avviene nell’altro modo per me molto più piacevole, sopratutto se molto abbondante

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
credo che quando la assaggi non ne puoi più fare a meno, succhiare un bel cazzo, sentirlo duro nella tua bocca che te la scopa, tu che lo lecchi e succhi con delicatezza e passione per farlo durare a lungo, magari guardarlo negli occhi mentre lo stai facendo godere con la bocca in attesa che ti ricompensi per il bel lavoro fatto, bellissimo. godi nel far godere il maschio e se sei bravo lo fai sborrare tanto
il mio primo compagno mi ha fatto conoscere l'ingoio e mi ha educato a farlo per bene e poi riceverla tutta, si svegliava al mattino e mi diceva mettiti giù che voglio svuotarmi, poi dopo avermi fatto bere fino all'ultima goccia se lo faceva pulire....magari anche quando uscivano le ultime gocce dopo qualche minuto. spesso si faceva svuotare senza tante storie e lo facevo con grande passione...quanta ne ho bevuta.
oggi quando possibile lo faccio con passione, adoro far godere di bocca, se posso faccio venire il maschio senza mani e solo con la bocca ma è sempre più difficile trovare chi voglia farsi fare un bel lavoro di bocca, ovviamente, se fidato, con bevuta finale...anch'io penso che, a prescindere dai differenti sapori, più o meno gradevoli sia l'atto in se che mi fa godere e che fa godere