3 anni fa
A tutti coloro che in viaggio si divertono a fare pompini a camionisti annoiati o a mariti di nascosto delle proprie mogli...
3 anni fa
E ‘ fantastico fare pompini e farsi sfondare nelle aree di sosta, specialmente se altri stanno a guardare ed aspettano il loro turno x incularti
3 anni fa
Quotato da ninetta23,E ‘ fantastico fare pompini e farsi sfondare nelle aree di sosta, specialmente se altri stanno a guardare ed aspettano il loro turno x incularti
2 anni fa
amo spompinare belle aree di servizio 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
È un mio pensiero da un po' tempo, ttovare un'area di sosta e passare da una cabina all'altra😋
2 anni fa
il mio sogno è quello di farlo in una cabina di un camion, essere scopato li sarebbe il massimo
2 anni fa
Che squallore!
2 anni fa
Aspetto il fine settimana solo x questo
2 anni fa
Anche il mio.. Farsi tutta la fila dei tir in sosta. Strike!Quotato da Kollant,È un mio pensiero da un po' tempo, ttovare un'area di sosta e passare da una cabina all'altra😋
2 anni fa
Basta saper cercare e guardarsi intorno, e può diventare consuetudine ;) Il problema è che il grosso della gente non osserva.Quotato da DAL5000,Bah, come se fosse una regola che, mentre si viaggia la cosa accada come fosse consuetudine. La vedo poco credibile
2 anni fa
Quindi nelle aree di servizio non accade nulla e noi siamo tutti dei sognatori? Buono a sapersi 🙂Quotato da GIADELISA,E fai bene a pensare sia poco credibile. Ma A69 è anche sogno e fantasia.Quotato da DAL5000,Bah, come se fosse una regola che, mentre si viaggia la cosa accada come fosse consuetudine. La vedo poco credibile
1 anno fa
A me è capito a4 un tizio penso un camionista rumeno mi ha sfondato la bocca col suo cazzo venoso,mi ha fatto ingoiare tutto il porco
1 anno fa
poco credibile...ti vien difficile pensare che uno ci va apposta in area di servizio in ceca di queste situazioni??? mica devi essere un viaggiatoreQuotato da GIADELISA,E fai bene a pensare sia poco credibile. Ma A69 è anche sogno e fantasia.Quotato da DAL5000,Bah, come se fosse una regola che, mentre si viaggia la cosa accada come fosse consuetudine. La vedo poco credibile
1 anno fa
Conosco anche io quel parcheggio... Davvero interessante.Quotato da lestofante3,Io l’ho fatto in un’area di parcheggio sulla A1 pochi km prima di Modena. Mentre facevo un pompino all’entrata dei cessi , si sono avvicinati in 6/7 che volevano la loro razione di lingua.
1 anno fa
Quotato da PaoloCt,Bellissima esperienzaQuotato da max19641,A me è capito a4 un tizio penso un camionista rumeno mi ha sfondato la bocca col suo cazzo venoso,mi ha fatto ingoiare tutto il porco
1 anno fa
ma ci posti come bagni pubblici e aree vicino a montebelluna castelfranco? mi piacerebbe fare cruising in posti così..
1 anno fa
ho sentito che in una stazione di servizio a PD si fanno addirittura appuntamento per trombate..Quotato da alce581,poco credibile...ti vien difficile pensare che uno ci va apposta in area di servizio in ceca di queste situazioni??? mica devi essere un viaggiatoreQuotato da GIADELISA,
E fai bene a pensare sia poco credibile. Ma A69 è anche sogno e fantasia.
1 anno fa
Una volta c'erano aree di servizio sulla Napoli Roma dove ci si trovavano anche 3 o 4 frocetti come lo ero io allora che facevano a gara per prendersi i cazzi prima degli altri,ed eravamo tutti giovincelli....Vi posso garantire che il 70% dei camionisti erano ben contenti di averci tra le loro cosce a sbocchinarli o a essere inculati...Ora purtroppo e' molto piu' difficile,sia per le telecamere sia per i controlli delle forze dell'ordine.....che peccato 😭 😭 😭 😭
1 anno fa
Fino ad una decina di anni fa da queste parti era celebre il parcheggio dei camion dietro ad un centro commerciale. Ora questo è andato in disuso e tutte le aree di sosta della zona sulle autostrade sono state chiuse o non sono più frequentate dai camionisti in cerca di trasgressione (confermato in chat da un camionista napoletano, tra Orte e Bologna c'è il nulla)
1 anno fa
I camionisti sanno essere dei gran maiali. Sono in assoluto i miei preferiti.Quotato da pirlino,Una volta c'erano aree di servizio sulla Napoli Roma dove ci si trovavano anche 3 o 4 frocetti come lo ero io allora che facevano a gara per prendersi i cazzi prima degli altri,ed eravamo tutti giovincelli....Vi posso garantire che il 70% de [...]