2 anni fa
A me piace sia in bocca che in culo 😋
2 anni fa
io ti sborrerei in faccia mentre tua moglie ti insulta !!!Quotato da FabiCR,Wow da provare
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
A me dappertutto.....
2 anni fa
La prima volta è successo con un amico 65enne e si è liberato sulle mia palle e sul mio cazzo, ancora oggi ricordo con eccitazione quell'attimo di piacere 🐷
2 anni fa
Se si è sicuri riguardo alla salute, il sapore in bocca è insuperabile. Se invece si una il preservativo, come avviene quasi sempre, mai in bocca (pompini col preservativo è come leccare la fica con le mutande), ma nel culo. Non c'è una grande sensibilità, ma è pur sempre bellissimo sentire il godimento del partner dentro di te.
2 anni fa
Ho provato in culo e........ Fantastico!
2 anni fa
Da come scrivi direi che sei esperto, un gran porco e sai bene cosa ti piace 🐷 😎 😮 😋Quotato da attpass50,Se si è sicuri riguardo alla salute, il sapore in bocca è insuperabile. Se invece si una il preservativo, come avviene quasi sempre, mai in bocca (pompini col preservativo è come leccare la fica con le mutande), ma nel culo. Non c'è una gran [...]
2 anni fa
Quotato da attpass50,Se si è sicuri riguardo alla salute, il sapore in bocca è insuperabile. Se invece si una il preservativo, come avviene quasi sempre, mai in bocca (pompini col preservativo è come leccare la fica con le mutande), ma nel culo. Non c'è una gran [...]
2 anni fa
Ovunque più che lo schizzo mi appaga sapere che hanno goduto della mia troiaggine....
2 anni fa
Sulle labbra e in bocca a volte godo pure senza toccarmi mentre lo fanno..,
2 anni fa
in faccia con la bocca aperta al massimo,cosi' che possa prendere qualche schizzo di sborra calda sulla lingua per assaporarme la vischiosita' mmmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
in faccia senza dubbio
poi farmi passare l uccello che raccolga la cremina e me la metta sulle labbra
poi farmi passare l uccello che raccolga la cremina e me la metta sulle labbra
2 anni fa
se poi ti leccano di nuovo il culo allora è il massimoQuotato da stefi72,Con fidata scopamica trans,rigorosamente nel culo,mi piace troppo sentirmi riempita e successivamente che cola,dopo sulle tettine, e poi dove capita
2 anni fa
Troppo bello. Come mi piace
2 anni fa
Lo voglio prendere tutto mi piace tanto
2 anni fa
In bocca tanto
2 anni fa
Sulle tettine muuuuuuu