Tutti i Post di romans965

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
romans965
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: romans965

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.04.2019
Libero... In cerca... Di
Uno scopamico serio e riservato

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da romans965,
Ovviamente nel culo
.. per poi, dopo avermi riempito... gustarmi il pisello che sta andando a riposo, godendomi le ultime gocce... Mmmm

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ovviamente nel culo

5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto solo col mio compagno. Ma per igiene personale sempre e scrivo sempre almeno un paio di clisteri, una mezz'oretta prima

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Il pisello è meraviglioso. Non ho mai considerato la misura ma la qualità. Meglio un pisello normale ben fatto piuttosto che uno extramisura con la cappella piccola o storto

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Il pisello è meraviglioso. Non ho mai considerato la misura ma la qualità. Meglio un pisello normale ben fatto piuttosto che uno extramisura con la cappella piccola o storto, rugoso.. insomma brutto

5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Alla fine degli anni 90 ho avuto il mio primo vero rapporto anale, come attivo. Lo ricordo ancora.. avevo 32 anni incontrai un uomo che aveva circa una sessantina di anni, dopo una piacevole chiacchierata mi invitò in camera da letto... Ci spogliammo ed incominciò a leccarmi tutto sino ad arrivare lì a gustarmelo per un bel po' sino a farlo diventare duro. Ci sapeva davvero fare.. meraviglioso... Quando ha capito che lo volevo, si mise sopra di me e piano piano me lo fece entrare nel suo culo.. meravigliosamente caldo. Fu una sensazione bellissima... Non lo avevo mai fatto.. gli tenevo le natiche ed il mio pisello entrò tutto.. non so quanto durò ma vi giuro.. quando venni... A fiotti fu bellissimo.. delicatamente lo fece uscire e se lo mise in bocca.. attese col mio pisello in bocca che si addormentava. Ci facemmo la doccia assieme buongiorno e li me li inculai nuovamente....non lo rividi più, lo ringrazio perché ricordo ancora quel momento come se fosse ieri.. ma son passati 22 anni... Oggi sono passivo, e la prima volta che lo presi fu da una piacevolissima persona che mi scopavo appena potevamo.. era versatile ed aveva un bel pusello.. gli chiesi se voleva anche lui godere con me e gli piacque l'idea... Buchino stretto e per farla breve, ci impiegò tre incontri... Al terzo incontro mi fece talmente godere che lui mi venne dentro ed io sulle lenzuola... In contemporanea. Non accadde più, ci perdemmo di vista, e non ho mai avuto quel momento.. idilliaco meraviglioso soddisfacente

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da singolomalizioso,
Interessato a conoscere maturi bisex over55 zona basso lazio o roma ...
....interessante....

5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da larrybsx,
Quotato da seriousgame,
Io sto cercando per esempio: se qualcuno si vuol fare avanti....! ! Sono mentalmente passivo e senza alcuna esperienza!!
idem a Roma ...se qualcuno fosse interessato.... 😳
sembri interessante! Anche io cerco scopamico

5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ma roma nulla,?

5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Personalmente, non so che darei per uno scopamico fisso.... Di sicuro tutti i giorni Mi farei riempire... 😄

» Nell'argomento: È impossibile incontrare
5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Qui incontri pari a 0. Peccato!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni