7 anni fa
a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
7 anni fa
Anche a me...
7 anni fa
a me no... ah... ma ... non era un sondaggio? Azz... scusate l'intromissione 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
no non è così gia provato da quando avevo 14 anni fino ai 20 con un mio compagno di classeQuotato da peppeito15,non ti vuoi impegnarti a farti inculare hai solo il pensiero ma il culo non lo vuoi dare al momento.....Quotato da salvo40,a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
7 anni fa
a me no. e nemmeno metterlo, a un uomo almeno no.
7 anni fa
Quotato da Anonimonapoletano,Io non l' ho ancora provato. Mi piacerebbe tanto
7 anni fa
Mai provato e, sinceramente, l'idea di provare non mi attira proprio. Se però a te piace, probabilmente sei bisex o, forse, stai diventando omosex.Quotato da salvo40,a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
7 anni fa
A me...il mio lato b e' vergine...
7 anni fa
Vero..a,me piacerebbe ...anche con una coppia..
7 anni fa
Questo si che è culo 😭 😭 😭Quotato da cppigsmarche,anche subito sono solaQuotato da curioso38,dove e quando? Io sono a disposizione 😋Quotato da cppigsmarche,a me piace da morire
7 anni fa
Sono arrivato tardi i buchi sono già impegnati 😄 😄Quotato da cppigsmarche,😄 🐷Quotato da freemind_0012,Questo si che è culo 😭 😭 😭Quotato da cppigsmarche,anche subito sono solaQuotato da curioso38,dove e quando? Io sono a disposizione 😋Quotato da cppigsmarche,a me piace da morire
7 anni fa
e si intenzione di tenerlo vergine?Quotato da fun79,A me...il mio lato b e' vergine...
7 anni fa
Quotato da salvo40,a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
😂 😂😂 Se dovessi trovare qualcuno, fai un fischio!!!Quotato da salvo40,a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
7 anni fa
Appena uscito da una riunione con i capi......e non mi è piaciuto ! 😒
7 anni fa
Scommeto che non hanno utilizzato il lubrificante 😄 😄Quotato da mishaemasha,Appena uscito da una riunione con i capi......e non mi è piaciuto ! 😒
7 anni fa
Sono bisex, cerco soprattutto coppie bisex e quando gioco con loro sono passivo, mi piace essere al servizio di entrambi e prenderlo da entrambi, strapon e vero di carne! 😋 😎 🐷
7 anni fa
Mon.capisco in base a cosa puoi dire una cosa del genere, vi assicuro che sono di indole molto sottomesso e quindi mi piace servire e stare agli ordini delle coppie, preferibilmente full bisex.....se volete scrivetemi pure in pvtQuotato da Cpbixo,A me pare che ti piaccia che siano loro al tuo servizio e non il contrario. Di buchi ce n'è in abbondanza, sai?Quotato da frenum69,Sono bisex, cerco soprattutto coppie bisex e quando gioco con loro sono passivo, mi piace essere al servizio di entrambi e prenderlo da entrambi, strapon e vero di carne! 😋 😎 🐷
7 anni fa
Boh.....mi sono perso a tal punto che non capisco nemmeno di cosa tu stia parlando!Quotato da Cpbixo,Ma anche no, grazie. Figurati se mi infilo nel letto un "competitore alimentare" che mangia a sbafo.Quotato da frenum69,Mon.capisco in base a cosa puoi dire una cosa del genere, vi assicuro che sono di indole molto sottomesso e quindi mi piace servire e stare agli ordini delle coppie, preferibilmente full bisex.....se volete scrivetemi pure in pvtQuotato da Cpbixo,A me pare che ti piaccia che siano loro al tuo servizio e non il contrario. Di buchi ce n'è in abbondanza, sai?Quotato da frenum69,Sono bisex, cerco soprattutto coppie bisex e quando gioco con loro sono passivo, mi piace essere al servizio di entrambi e prenderlo da entrambi, strapon e vero di carne! 😋 😎 🐷
"Competitore alimentare"???!!!....proprio non ri seguo.
7 anni fa
7 anni fa
belli e intriganti!Quotato da cppigsmarche,anche subito sono solaQuotato da curioso38,dove e quando? Io sono a disposizione 😋Quotato da cppigsmarche,a me piace da morire