1 mese fa
Io sono passato dal prendere lo strapon da mia moglie ai cazzi di carne. E poi anche a sodomizzare i culi maschili.
1 mese fa
A me piace tantissimo ,specialmente se è bello sostanzioso ...
1 mese fa
Io ho cominciato a 16 anni a prendere l uccello dietro e mi e subito piaciuto...dopo qualche pompino ha voluto sverginarmi...io al suo posto non lo avrei fatto a un minorenne e non lo farò mai...però ero molto bello e un po' effemminato piscevo alle amiche e amici
1 mese fa
Beh io cerco chi mi voglia fare suo! In zone Novara Vercelli Casale. Se ospitate mi potete avere ciao
1 mese fa
cosa esiste di meglio che farselo infilare nel culo?
1 mese fa
Credo nulla 😄Quotato da infilalodentro,cosa esiste di meglio che farselo infilare nel culo?
3 settimane fa
Adoro prenderlo nel culetto!
1 settimana fa
😋 😋Quotato da oneway,A me piace decisamente. Strapon o vero o dildo. Sensazioni diverse ma piacevoli 🙂
1 settimana fa
Se qualcuno vuol provare a metterlo..io ci sono
4 giorni fa
Io preso dietro a sorpresa mentre leccavo la moglie nn mia, dal rispettivo marito e la situazione è stat estremamente eccitante perché la persona che si era eccitata di più era la moglie
4 giorni fa
Quotato da Doc23,Secondo me succede che vorrai riprovare per una seconda volta, ma questa volta usate il preservativo.Quotato da Intriangolo,Ragazzi ho avuto un'esperienza bellissima...ma adesso ho un dubbio, due giorni mi sono trovato con uno etero che vedevo per la prima volta che guardandomi il culo si è eccitato io mi sono lasciato andare e prendere al punto che me lo ha me [...]
4 giorni fa
Fatto diverse volte, e naturalmente deve piacere, io posso dire che è bellissimo sentirsi la troia di un maschio, se poi ci si scambia di ruolo....wuao 😄 🙂e
4 giorni fa
Con me nessuno è mai riuscito.
Obbiettivo 2025 trovare una persona in grado.
Obbiettivo 2025 trovare una persona in grado.
4 giorni fa
Io bsx mi piace tantissimo sia in culo, che succhiarlo, tanta roba 🐷 💦