Tutti i Post di infilalodentro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: infilalodentro
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
8 mesi fa
lo ho anche ora Perizoma donna con merlettiQuotato da mcaleri,Avete mai provato o vi eccita l'idea di indossare un perizoma o tanga femminile sotto i pantaloni e andare fuori per la strada o negozi?
» Nell'argomento: Festival Sanremo...a chi faresti un pompino ?
8 mesi fa
ma uno lo lecco e uno mi incula ?Quotato da manzomaturo,esattoQuotato da LECCOpiedidimaschio,secondo me ha un bel cazzone, lungo e grosso di circonferenza...magari in ginocchio davanti a lui e fiorello con gli uccelli duri da succhiare ed ingoiare poi il caldo nettare di entrambi
» Nell'argomento: Personaggi famosi ..chi vi portereste a letto?
1 anno fa
Leccare la fica di Ambra Angiolini e poi farmi inculare da lei
» Nell'argomento: Docking ... Chi lo ha mai praticato?
1 anno fa
Quotato da sexy-spy,In rete ho scoperto questa nuova pratica sessuale, appunto il docking, che consiste nell'inserire la cappella nel glande del partner e iniziare poi una sega che coinvolge tutti e due i cazzi per concludere arrivando dentro il glande. Da non [...]
visto ora , dedve e4ssere bellissimo
» Nell'argomento: dito nel culo
1 anno fa
Quotato da stefi72,Io spesso,più dita però, uno mi fa il solletico,mi sditalino e poi succhio,ovviamente anche il dildo...è fantastico
verissimo il cazzo diventa duro
» Nell'argomento: dito nel culo
1 anno fa
Mettersi un dito nel culo, toglierlo e metterlo in bocca e succhiarlo, chi lo fa?
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
1 anno fa
ma io dico si scopa solo nel milanese e zone limitrofe? i toscani si vergognano? e andiamo uscite fuori
» Nell'argomento: guidare la macchina nudi
1 anno fa
Quotato da stefi72,Personalmente mi piace molto guidare nudo,appena il tempo è le temperature lo permettono lo faccio spesso, ovvio non in città ,mi infilo il mio fidato dildo una strada bella sconnessa e via....sai come godo.... [...]
Tu si che sai come fare. Buon divertimento
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Quotato da Assetato78,Farei di tutto all'aperto e davanti agli altri, dai pompini a farmi inculare... l'unica cosa che mi frena è la paura di essere riconosciuto da qualcuno! 😎
se qualcuno ti riconosce e frequenta quei posti significa che anche lui cerca quindi?
» Nell'argomento: guidare la macchina nudi
1 anno fa
a me piace molto. a voi?
» Nell'argomento: Cosigli per depilarmi
1 anno fa
io uso VEET crema depilatoria parti intime è favolosa
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
1 anno fa
Quotato da Daddysaunagay,Io d'estate vado spesso quando posso in spiagge nudiste, dove si possono trovare altri maschi nudi a prendere il sole, e non solo, vado alla spiaggia sul fiume magra, a S. Stefano magra
ora anche a Viareggio, e tra le dune si scopa che è una meraviglia senza nascondersi troppo
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Quotato da Lucabisex271984,Ma nelle saune si usa il profilattico? Le sogno da sempre ma ancora nulla
certo si usa se vuoi potrermmo vederci alla sauna li a pisa magari una domenica mattina che ne dici?
» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
1 anno fa
Quotato da AMOREBSX68,idem 🐷Quotato da Assetato78,Classico rasoio e sotto la doccia, l'acqua non crea attrito, fa scivolare bene le lame e la pelle non si irrita! Il culetto resta bello liscio e "pronto all'uso..." Anche davanti faccio così... 😋 [...]
per davanti uso VET ma per il culetto(?) vorrei farmi depilare da altri, e poi pagare in natura, non ho molto tempo ma sapendolo parecchio prima potrei organizzarmi un bacio ai vostri piselloni
» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
1 anno fa
avete qualcuno che lo fa per voi o riuscite a farlo da soli? e come?
1 anno fa
Quotato da scrittore,Se uno vuole scoparmi come lo capisco? Cosa devo riconoscere per sapere che vuole scopare il mio culo e io cosa posso fare per fare capire che lo voglio? C'è un metodo funzionale?
prova ad andare nudo in spiaggia e quando stendi l'asciugamano mettiti a pecorina e apri bene le chiappe
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
1 anno fa
ora anche a viareggio spiaggia nudista ufficiale con annesse dune. si va si trova si fa
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Farsi inculare in un luogo qualsiasi e vedere le persone che guardano e passano, è super eccitante.
» Nell'argomento: depilazione
1 anno fa
Veet crema depilatoria intima................un portento
» Nell'argomento: cosa vi piacerebbe di più facendo sesso?
2 anni fa
Quotato da Singolo_70,a me intriga penetrare alternativamente lui e lei di coppia mentre fanno un 69... mai fatto
bello...sarebbe interessante