come vi depilate il culo?

20 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 06.09.2022 -
avete qualcuno che lo fa per voi o riuscite a farlo da soli? e come?

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Si mi piace sempre depilato una mia amica me lo depila tutto lei mi depila tutto il corpo mi compra perizoma stretti brasiliano li piace ingularmi troia come me

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Classico rasoio e sotto la doccia, l'acqua non crea attrito, fa scivolare bene le lame e la pelle non si irrita! Il culetto resta bello liscio e "pronto all'uso..." Anche davanti faccio così... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Assetato78,
Classico rasoio e sotto la doccia, l'acqua non crea attrito, fa scivolare bene le lame e la pelle non si irrita! Il culetto resta bello liscio e "pronto all'uso..." Anche davanti faccio così... 😋 [...]
idem 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da AMOREBSX68,
Quotato da Assetato78,
Classico rasoio e sotto la doccia, l'acqua non crea attrito, fa scivolare bene le lame e la pelle non si irrita! Il culetto resta bello liscio e "pronto all'uso..." Anche davanti faccio così... 😋 [...]
idem 🐷
per davanti uso VET ma per il culetto(?) vorrei farmi depilare da altri, e poi pagare in natura, non ho molto tempo ma sapendolo parecchio prima potrei organizzarmi un bacio ai vostri piselloni

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 28.12.2022 -
Mi piacerebbe che qualcuno me lo facesse…

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Tutto depilato il mio culo come piace molto essere depilato tutto il corpo voglio essere liscio come una donna mia amica con la sua compagna lesbica mi depila tutto questo mi eccita

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Rasoio e schiuma da barba. 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 27.08.2021 -
Io mi depilo sia culo che cazzo solo con il rasoio

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Pure io con il rasoio e schiuma da barba, gambe ben divaricate e con tanta calma 😋 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Rasoio elettrico per la prima passata in tutto il corpo e poi sotto la doccia calda a lametta finisco il lavoro...anche la zona del buchino, con attenzione, a lametta..poi crema nivea corpo dappertutto😛😛

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Rasoio e schiuma da barba. 💋
dovrei prendere delle lezioni 😏 fino ad ora fatto solo con la crema depilatoria dall'estetista !

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 21.04.2020 -
Meglio olio di mandorle dolci!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2011 -
Come per la barba uso il rasoio di sicurezza (a pettine chiuso); avevo provato anche il proraso alla menta, ma vicino al buchettp mi da un po' di fastidio, allora uso del normale sapone di marsiglia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Solare77,
Meglio olio di mandorle dolci!
Io uso l'olio ottimo risultato

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Ho il culo peloso...ne va no matti e matte

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.01.2018 -
Quotato da Gianobsx,
Estetista, ceretta brasiliana
Ma non si soffre come se ti stessero strappando la pelle? 😮

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Lo faccio da solo. Crema depilatoria e poi aggiusto con lametta sotto la doccia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
La mia troia che mi sfonda il culo mi depila tutto per mettermi intimo femminile per sfondarmi tutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.11.2022 -
Poi liscio come una donna come fate?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > come vi depilate il culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni