- 1
1 anno fa
avete qualcuno che lo fa per voi o riuscite a farlo da soli? e come?
1 anno fa
Si mi piace sempre depilato una mia amica me lo depila tutto lei mi depila tutto il corpo mi compra perizoma stretti brasiliano li piace ingularmi troia come me
1 anno fa
Classico rasoio e sotto la doccia, l'acqua non crea attrito, fa scivolare bene le lame e la pelle non si irrita! Il culetto resta bello liscio e "pronto all'uso..." Anche davanti faccio così... 😋
1 anno fa
idem 🐷Quotato da Assetato78,Classico rasoio e sotto la doccia, l'acqua non crea attrito, fa scivolare bene le lame e la pelle non si irrita! Il culetto resta bello liscio e "pronto all'uso..." Anche davanti faccio così... 😋 [...]
1 anno fa
per davanti uso VET ma per il culetto(?) vorrei farmi depilare da altri, e poi pagare in natura, non ho molto tempo ma sapendolo parecchio prima potrei organizzarmi un bacio ai vostri piselloniQuotato da AMOREBSX68,idem 🐷Quotato da Assetato78,Classico rasoio e sotto la doccia, l'acqua non crea attrito, fa scivolare bene le lame e la pelle non si irrita! Il culetto resta bello liscio e "pronto all'uso..." Anche davanti faccio così... 😋 [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe che qualcuno me lo facesse…
1 anno fa
Tutto depilato il mio culo come piace molto essere depilato tutto il corpo voglio essere liscio come una donna mia amica con la sua compagna lesbica mi depila tutto questo mi eccita
1 anno fa
Rasoio e schiuma da barba. 💋
1 anno fa
Io mi depilo sia culo che cazzo solo con il rasoio
1 anno fa
Pure io con il rasoio e schiuma da barba, gambe ben divaricate e con tanta calma 😋 😎
1 anno fa
Rasoio elettrico per la prima passata in tutto il corpo e poi sotto la doccia calda a lametta finisco il lavoro...anche la zona del buchino, con attenzione, a lametta..poi crema nivea corpo dappertutto😛😛
1 anno fa
dovrei prendere delle lezioni 😏 fino ad ora fatto solo con la crema depilatoria dall'estetista !Quotato da bifelice,Rasoio e schiuma da barba. 💋
1 anno fa
Meglio olio di mandorle dolci!
1 anno fa
Come per la barba uso il rasoio di sicurezza (a pettine chiuso); avevo provato anche il proraso alla menta, ma vicino al buchettp mi da un po' di fastidio, allora uso del normale sapone di marsiglia.
1 anno fa
Io uso l'olio ottimo risultatoQuotato da Solare77,Meglio olio di mandorle dolci!
1 anno fa
Ho il culo peloso...ne va no matti e matte
1 anno fa
Ma non si soffre come se ti stessero strappando la pelle? 😮Quotato da Gianobsx,Estetista, ceretta brasiliana
1 anno fa
La mia troia che mi sfonda il culo mi depila tutto per mettermi intimo femminile per sfondarmi tutto
1 anno fa
Poi liscio come una donna come fate?
1 anno fa
Io uso il Silkepil di mia moglie, mi siedo sul cesso, gambe e chiappa ben aperte e via.
All'inizio fa un po male, dopo ti abitui e viene un capolavoro, finito metti una buona crema.
Viene liscio come il culetto di un bimbo e dura un paio di settimane.
Provate
All'inizio fa un po male, dopo ti abitui e viene un capolavoro, finito metti una buona crema.
Viene liscio come il culetto di un bimbo e dura un paio di settimane.
Provate
- 1