Tutti i Post di Otto68

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Otto68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Otto68

1 anno fa
Friuli, Gorizia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2021
A me piace molto l'uomo ciccio se è maturo meglio ancora non mi interessa la dotazione ma che li funzioni,perché a me piace molto succhiare cazzo fino alla fine e leccare il culo,ma che sia attivo passivo o versatile non fa differenza,magari trovarne uno io ci spero sempre ma essendo fumatore incallito lo spero di incontrare qualcuno che mi faccia sapere se li vado a genio

1 anno fa
Friuli, Gorizia
- Gay/Bsx -
Sono bx versatile e mi piace in un uomo che sia maturo over 60 e in carne mi piacciono i chubbynon mi interessa le dimensioni del cazzo ma che gli funzioni per succhiarlo fino alla fine e leccare il culo e che baci anche se sono fumatore incallito👅💋👅💋

1 anno fa
Friuli, Gorizia
- Gay/Bsx -
A me piace molto leccare culi soprattutto di uomini over 60 e anche farmelo leccare e dopo essere scopato

» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
1 anno fa
Friuli, Gorizia
- Gay/Bsx -
Io mi depilo sia culo che cazzo solo con il rasoio

» Nell'argomento: Passione Chubby
2 anni fa
Friuli, Gorizia
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe tanto incontrare gente chubby per poter succhiare il loro cazzo e leccare il loro culo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni