Vorrei capire come riconoscere chi mi scoperebbe volentieri, esistono segnali da
8 interventi
1 anno fa
Se uno vuole scoparmi come lo capisco? Cosa devo riconoscere per sapere che vuole scopare il mio culo e io cosa posso fare per fare capire che lo voglio? C'è un metodo funzionale?
1 anno fa
prova ad andare nudo in spiaggia e quando stendi l'asciugamano mettiti a pecorina e apri bene le chiappeQuotato da scrittore,Se uno vuole scoparmi come lo capisco? Cosa devo riconoscere per sapere che vuole scopare il mio culo e io cosa posso fare per fare capire che lo voglio? C'è un metodo funzionale?
1 anno fa
Hahahaha....vorrei saperlo anch'io! 😋Quotato da scrittore,Se uno vuole scoparmi come lo capisco? Cosa devo riconoscere per sapere che vuole scopare il mio culo e io cosa posso fare per fare capire che lo voglio? C'è un metodo funzionale?
1 anno fa
tu lo sai già, io ti scoperei !!!! 😏Quotato da frenum69,Hahahaha....vorrei saperlo anch'io! 😋Quotato da scrittore,Se uno vuole scoparmi come lo capisco? Cosa devo riconoscere per sapere che vuole scopare il mio culo e io cosa posso fare per fare capire che lo voglio? C'è un metodo funzionale?
1 anno fa
In primis se io voglio farmi scopare, devo farlo capire, quindi se sono in spiaggia o al fiume zona nudista è abbastanza semplice, mi metto a culo al sole, gambe aperte e quando si avvicina uno interessante muovo le chiappe mimando la scopata e lo guardo e gli sorrido. 😋 🐷
In posti pubblici non si può fare molto
In posti pubblici non si può fare molto
1 anno fa
In zona di battuage, è facilissimo, gli attivi normalmente si toccano e allora basta andare in un posto sicuro e vedi se ti segue, poi gli accarezzo il cazzo e propongo di succhiarlo.
Un paio di volte ho trovato che anche l'altro cercasse un cazzo da succhiare allora si improvvisa un po'
Un paio di volte ho trovato che anche l'altro cercasse un cazzo da succhiare allora si improvvisa un po'
1 anno fa
invece con me ti sei fiondata subito sul mio cazzo !!!Quotato da larghevisioni,In primis se io voglio farmi scopare, devo farlo capire, quindi se sono in spiaggia o al fiume zona nudista è abbastanza semplice, mi metto a culo al sole, gambe aperte e quando si avvicina uno interessante muovo le chiappe mimando la scopata e lo gu [...]
1 anno fa
e certo che sì, mica lo lasciavo a quello che era in parte e ti aveva addocchiato.Quotato da battakiots,invece con me ti sei fiondata subito sul mio cazzo !!!Quotato da larghevisioni,In primis se io voglio farmi scopare, devo farlo capire, quindi se sono in spiaggia o al fiume zona nudista è abbastanza semplice, mi metto a culo al sole, gambe aperte e quando si avvicina uno interessante muovo le chiappe mimando la scopata e lo gu [...]
Ho sfruttato l'occasione, quello poteva farsi avanti prima, e poi la tipa nuda è rimasta a guardare, ha fatto la figura della guardona 😄 😮
1 anno fa
Ma che bella situazione!....e dove è successo tutto questo?....sull'isonzo a Pieris?Quotato da larghevisioni,e certo che sì, mica lo lasciavo a quello che era in parte e ti aveva addocchiato.Quotato da battakiots,invece con me ti sei fiondata subito sul mio cazzo !!!
Ho sfruttato l'occasione, quello poteva farsi avanti prima, e poi la tipa nuda è rimasta a guardare, ha fatto la figura della guardona 😄 😮