Vorrei capire come riconoscere chi mi scoperebbe volentieri, esistono segnali da

8 interventi
1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2016 -
Se uno vuole scoparmi come lo capisco? Cosa devo riconoscere per sapere che vuole scopare il mio culo e io cosa posso fare per fare capire che lo voglio? C'è un metodo funzionale?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da scrittore,
Se uno vuole scoparmi come lo capisco? Cosa devo riconoscere per sapere che vuole scopare il mio culo e io cosa posso fare per fare capire che lo voglio? C'è un metodo funzionale?
prova ad andare nudo in spiaggia e quando stendi l'asciugamano mettiti a pecorina e apri bene le chiappe

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da scrittore,
Hahahaha....vorrei saperlo anch'io! 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da scrittore,
Hahahaha....vorrei saperlo anch'io! 😋
tu lo sai già, io ti scoperei !!!! 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
In primis se io voglio farmi scopare, devo farlo capire, quindi se sono in spiaggia o al fiume zona nudista è abbastanza semplice, mi metto a culo al sole, gambe aperte e quando si avvicina uno interessante muovo le chiappe mimando la scopata e lo guardo e gli sorrido. 😋 🐷
In posti pubblici non si può fare molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
In zona di battuage, è facilissimo, gli attivi normalmente si toccano e allora basta andare in un posto sicuro e vedi se ti segue, poi gli accarezzo il cazzo e propongo di succhiarlo.
Un paio di volte ho trovato che anche l'altro cercasse un cazzo da succhiare allora si improvvisa un po'

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
In primis se io voglio farmi scopare, devo farlo capire, quindi se sono in spiaggia o al fiume zona nudista è abbastanza semplice, mi metto a culo al sole, gambe aperte e quando si avvicina uno interessante muovo le chiappe mimando la scopata e lo gu [...]
invece con me ti sei fiondata subito sul mio cazzo !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
In primis se io voglio farmi scopare, devo farlo capire, quindi se sono in spiaggia o al fiume zona nudista è abbastanza semplice, mi metto a culo al sole, gambe aperte e quando si avvicina uno interessante muovo le chiappe mimando la scopata e lo gu [...]
e certo che sì, mica lo lasciavo a quello che era in parte e ti aveva addocchiato.
Ho sfruttato l'occasione, quello poteva farsi avanti prima, e poi la tipa nuda è rimasta a guardare, ha fatto la figura della guardona 😄 😮

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
e certo che sì, mica lo lasciavo a quello che era in parte e ti aveva addocchiato.
Ho sfruttato l'occasione, quello poteva farsi avanti prima, e poi la tipa nuda è rimasta a guardare, ha fatto la figura della guardona 😄 😮
Ma che bella situazione!....e dove è successo tutto questo?....sull'isonzo a Pieris?