Tutti i Post di scrittore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: scrittore
» Nell'argomento: masturbazione senza venire
1 anno fa
58 anni, mi masturbo una volta al giorno eppure si e no riesco a venire (con uscita di sperma) una volta ogni sei o sette masturbazioni, a volte quasi mi deprimo, avete soluzioni o consigli da seguire? Grazie a tutti
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Io quando ho avuto l'occasione non mi sono tirato indietro, l'ho presi, era una coppia e quando capita di nuovo sono pronto, amo la fica e le donne e amo il cazzo per quello che è.
» Nell'argomento: Funziona l'ossido nitrico?
1 anno fa
Per migliorare l'afflusso del sangue e di conseguenza avere un erezione e un desiderio costante consigliano ossidro nitrico ( praticamente l arginina e l citrrullina), avete provato? E cosa ne pensate?
1 anno fa
Se uno vuole scoparmi come lo capisco? Cosa devo riconoscere per sapere che vuole scopare il mio culo e io cosa posso fare per fare capire che lo voglio? C'è un metodo funzionale?
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
1 anno fa
gli unici peli capelli e ciglia, il resto solo pelle liscia
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
1 anno fa
Io fatico con una sega, dopo un po mi stufo e perdo rigidità del pene a volte, utilizzo video ma forse sono assefatto, mantenere l'eccitazioen spesso è una fatica.
» Nell'argomento: Chi sa consigliare i prodotti giusti per l'eccitazione
1 anno fa
Ho voglia di fare sesso sia da attivo che passivo ma manca sempre qualcosa per la mia eccitazione o testosterone, avete utilizzato e sapreste consigliare dei prodotti perfetti per aumentare eccitazione e voglia? Intendo integratori, pasticche, creme o tutto ciò che avete provato o per sentito dire.
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
Lo volevo da un po di tempo più che altro per curiosità e proprio qui ho conosciuto una coppia che mi ha invitato un pomeriggio a casa loro; praticamente mi hanno scopato dopo avermi fatto succhiare i loro cazzi fino in fondo alla gola, prima uno che ha un bel cazzo di dimensioni normali, è stato bravo e non ho sentito bruciore ma quando l'altro mi ha scopato, è più dotato del compagno, non è stato delicato, è entrato e ha spinto fin da subito come un forsennato, faceva scorrere il cazzo e io mi lamentavo ma lui insisteva e mi inculava, quel cazzo restava duro e il buco si allargava; si sono dati il cambio più volte e il mio culo era distrutto, sono venuti sul mio viso e mi hanno fatto ingoiare tutto il loro piacere, peccato io non sono riuscito a godere.
» Nell'argomento: Come risolvere la prima penetrazione del giorno
1 anno fa
Ogni volta che inizio un bel rapporto nel momento della penetrazione sento sempre dolore tanto da dover chiedere al mio partner del momento di uscire e aspettare qualche minuto prima di scoparmi; se vengo lubrificato la situazione migliora ma non risolve, mi è capitato una volta che mi hanno infilato un dildo e con lentezza stimolato tuttavia ho sempre il problema, cosa devo fare perchè quando un cazzo duro mi prende non senta dolore e me lo posso godere appieno fino alle palle? Dopo che la situazione si è regolarizzata posso essere scopato senza dilemma ma prima... uffa!
» Nell'argomento: La depilazione dell'ano in solitudine
4 anni fa
E' interessante conoscere le tecniche e le esperienze di chi ama depilare l'ano in completa solitudine, quali prodotti si utilizzano o quali strumenti, ogni quanto tempo è necessaria, gli eventuali accorgimenti, come lenire in caso di necessità, perchè alcuni preferiscono le creme, altri la lametta, altri ancora il rasoio elettrico.
Spiegazioni semplici ed efficaci che siano soprattutto consigli pratici e non sarcastici su come operare al meglio.
Spiegazioni semplici ed efficaci che siano soprattutto consigli pratici e non sarcastici su come operare al meglio.
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
5 anni fa
A volte basta stare in fila in macchina e osservare o magari passeggiare accanto a degli sconosciuti e anche una pubblicità su qualche manifesto, se la mente in quel momento è protesa verso l'eros ci vuole un attimo a raccontare una storia