4 anni fa
E' interessante conoscere le tecniche e le esperienze di chi ama depilare l'ano in completa solitudine, quali prodotti si utilizzano o quali strumenti, ogni quanto tempo è necessaria, gli eventuali accorgimenti, come lenire in caso di necessità, perchè alcuni preferiscono le creme, altri la lametta, altri ancora il rasoio elettrico.
Spiegazioni semplici ed efficaci che siano soprattutto consigli pratici e non sarcastici su come operare al meglio.
Spiegazioni semplici ed efficaci che siano soprattutto consigli pratici e non sarcastici su come operare al meglio.
4 anni fa
io stringo 😋e passo il bodygroom, una volta facevo con la lametta, ma mi tagliavo sempre,una volta a settimana 😄
4 anni fa
4 anni fa
Io uso una macchinetta x tagliare i capelli senza pettine o distanziatore davanti. Nei punti in cui non sono soddisfatta passo delicatamente la lametta che però spesso mi provoca irritazioni. Mi piacerebbe trovare un centro estetico su Napoli che fa depilazione a parti intime maschili. Se qualcuno lo conosce mi farebbe piacere se me lo segnalasse. Grazie
4 anni fa
mai fatta la depilazione anale ..dovro farla per un intervento ma ho chiesto al medico se posso evitarla
4 anni fa
io mi do un di olio jonson per fare un di isolamento dalla pelle delicata lo stesso per i genitali poi crema depilatoria, con l'olio non ho irritazioni il risultato neppure un peletto dimenticato. Finito un po di crema corpo liscio perfetto e morbido
4 anni fa
Mi piacerebbe provare quanto è liscio sia con lingua che con cazzoQuotato da pablo75,Concordo pienamente con quello che hai scritto..Quotato da maurice65,In doccia, sapone, acqua calda he scorre, lametta: totale relax e la sottile eccitazione che si prova pensando alla lingua e al cazzo che ci scivoleranno poi sopra... e dentro
3 anni fa
viva il laser!
3 anni fa
3 anni fa
😄Quotato da socurioso,
3 anni fa
Io vado di OT.
Il titolo più cialtrone e laconicamente sconfortante che io abbia mai letto. Lo adoro. 💗 🐷
Il titolo più cialtrone e laconicamente sconfortante che io abbia mai letto. Lo adoro. 💗 🐷
3 anni fa
Un misto tra Coelho e García Márquez
3 anni fa
Il sapiente gioco di specchi associato ad una posizione acrobatica, in bilico tra strappo deciso ‘con una sola mano signori, con una SOLA mano!’ e precarie aperture.
Sono momenti topici. Peccato la solitudine del gesto sportivo di altissimo livello eclettico. Meriterebbero il podio.
Sono momenti topici. Peccato la solitudine del gesto sportivo di altissimo livello eclettico. Meriterebbero il podio.
3 anni fa
🤣🤣Quotato da socurioso,