Come risolvere la prima penetrazione del giorno

6 interventi
2 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2016 -
Ogni volta che inizio un bel rapporto nel momento della penetrazione sento sempre dolore tanto da dover chiedere al mio partner del momento di uscire e aspettare qualche minuto prima di scoparmi; se vengo lubrificato la situazione migliora ma non risolve, mi è capitato una volta che mi hanno infilato un dildo e con lentezza stimolato tuttavia ho sempre il problema, cosa devo fare perchè quando un cazzo duro mi prende non senta dolore e me lo posso godere appieno fino alle palle? Dopo che la situazione si è regolarizzata posso essere scopato senza dilemma ma prima... uffa!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Allargati prima dell'incontro in autonomia, usando un dildo. Può darsi che non lo prendi spesso o che semplicemente sei molto elastico e tendi a "chiuderti" subito (ma questo può essere un bene a lungo andare!): quale che sia la causa, puoi spianare un po' la strada da solo prima di incontrare. Sentirai molto meno dolore.

È una cosa che io faccio sempre non solo per allargarmi, ma anche per verificare che tutta l'operazione di pulizia sia andata a buon fine. Due piccioni con una fava.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Abbastanza normale io lo prendo di rado e succede anche a me
Io una volta andai ad un incontro con un plug infilato e quando abbiamo iniziato a fare l anale ero già godereccio senza il dolore

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Se si prende poco chiaramente si un po' stretti e molto utile andare all'incontro con un plug infilato che a volte eccita pure il partner tenerlo anche durante i preliminari quando lo togli godi senza nessun dolore

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.02.2017 -
io tengo il plug anche quando guido il camion... cosi e bello aperto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.06.2022 -
Questione di pratica, nel caso mancasse l'allenamento.... rilassarsi e "sopportare qualche minuto" .. sempre che l'altro non sia già venuto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da scrittore,
Ogni volta che inizio un bel rapporto nel momento della penetrazione sento sempre dolore tanto da dover chiedere al mio partner del momento di uscire e aspettare qualche minuto prima di scoparmi; se vengo lubrificato la situazione migliora ma non ris [...]
devi allenarti tutti i giorni