Tutti i Post di CuloneApertoTorino

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
CuloneApertoTorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CuloneApertoTorino

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.06.2022
Questione di pratica, nel caso mancasse l'allenamento.... rilassarsi e "sopportare qualche minuto" .. sempre che l'altro non sia già venuto

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io piuttosto rinuncio al rapporto, non volendo portare "a casa" spiacevoli infezioni. I luoghi che frequento sono PIENI di "schifosetti" che ingoiano anche 8 cazzi ( documentati ) .... e poi mi sento dire che no, l'anale è pericoloso anche col preservativo!!!
Credo che ormai siamo giunti ad un livello pessimo, di cultura e di informazione, gente che prende cazzi di notte ( al buio totale) e di giorno... poi va a casa e bacia la moglie! Atteggiamento pessimo.
Anche nel forum vedo commenti scritti in un italiano che nemmeno ad Algeri ti insegnano! E vorrebbero poi essere nel giusto, vabbè....
Purtroppo è così, io da passivo, i preservativi me li porto e li impongo, se non va bene, pace, te lo puoi menare, del resto se non li porti, da attivo... è perchè sei abituato a scopare senza, o fartelo succhiare da qualche funghiera infettiva che prima o poi ti lascia la cappella piena di chiazze, nella migliore delle ipotesi

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
anche no, quando mi faccio scopare non è assolutamente necessario

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da neriandrea28,
Il livello di rischio fra l'ingoiare sperma e riceverlo nell'ano è completamente diverso

In realtà il concetto di “rischio” è legato alla percezione, e soprattutto al fatto che le persone pensano solo all’HIV che di sicuro non è tra i virus a più facile trasmissione.
Ciò di cui ci si dimentica sono la sifilide e la gonorrea (per cui non serve neanche l’eiaculazione) la chlamydia e soprattutto l’HPV che si trasmette (alcuni ceppi) anche solo per contatto (non serve l’eiaculazione) e che è responsabile della maggior parte dei tumori testa-collo proprio per il sesso orale.
Il problema è che le persone che fanno sesso con molti partner PENSANO di essere al sicuro perché non hanno sintomi (peccato che siano quasi tutte asintomatiche anche per ANNI) e NON SI TESTANO. Chi cambia spesso partner, preservativo o no, dovrebbe testarsi ogni 3 mesi e mettersi in PrEp. Sono i controlli frequenti che limitano le malattie (le infezioni sessualmente trasmesse si diffondono a macchia d’olio in pochissimo tempo ma si curano TUTTE, ma in pochi si controllano).
Qui sopra leggo cose assurde spacciate come verità mediche, ma l’unica realtà è che chi fa sesso con diversi partner dovrebbe fare i test per tutte le IST più frequenti ogni tre mesi.

Esattamente così

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
non succede che ascolto Bocelli......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni