Succhiate con ingoio poi volete farvi inculare con preservativo??? Che senso ha?
33 interventi
1 anno fa
Voi che fate?
1 anno fa
Tanto vale farsi inculare senza
1 anno fa
Il livello di rischio fra l'ingoiare sperma e riceverlo nell'ano è completamente diverso
1 anno fa
Non mi sembra
1 anno fa
Beh allora ammazzati di seghe o di giocattoli...... Così ti rovini la vita ancora prima.....
1 anno fa
Basterebbe informarsi sulle malattie sessualmente trasmissibili, fare test periodici, vaccini, magari assumere la PREP e sicuramente si vivrebbe meglio. Con meno ansia, paure, pregiudizi basati sull'ignoranza e preconcetti antiquati.
E soprattutto più rispetto per il prossimo.
NESSUNO è immune. E rimanere ignoranti è una scelta: ormai i mezzi di informazione sono alla portata di tutti.
E soprattutto più rispetto per il prossimo.
NESSUNO è immune. E rimanere ignoranti è una scelta: ormai i mezzi di informazione sono alla portata di tutti.
1 anno fa
Non penso che tantissimi usino precauzioni, eppure non si sono estinti.
Qualcosa non mi torna.
Qualcosa non mi torna.
1 anno fa
Quotato da forum_rm,Ecco uno intelligente 😂😂😂 meglio rovinarsi la vita per farsi dare in culo una volta.. Vuoi mettere... Tu si che sei uno intelligente.. Di quelli che pur sapendo di esser stati esposti e magari sanno già di esser portatori, poi stanno zitti e si divertono come nulla fosse... Da applausiQuotato da Maturopassivo69,Beh allora ammazzati di seghe o di giocattoli...... Così ti rovini la vita ancora prima.....
1 anno fa
Quotato da forum_rm,Ecco uno intelligente 😂😂😂 meglio rovinarsi la vita per farsi dare in culo una volta.. Vuoi mettere... Tu si che sei uno intelligente.. Di quelli che pur sapendo di esser stati esposti e magari sanno già di esser portatori, poi stanno zitti e si divertono come nulla fosse... Da applausiQuotato da Maturopassivo69,Beh allora ammazzati di seghe o di giocattoli...... Così ti rovini la vita ancora prima.....
1 anno fa
Quotato da battakiots,Non penso che tantissimi usino precauzioni, eppure non si sono estinti.
Qualcosa non mi torna.
1 anno fa
Quotato da AzzurraDomme,In realtà il concetto di “rischio” è legato alla percezione, e soprattutto al fatto che le persone pensano solo all’HIV che di sicuro non è tra i virus a più facile trasmissione.Quotato da neriandrea28,Il livello di rischio fra l'ingoiare sperma e riceverlo nell'ano è completamente diverso
Ciò di cui ci si dimentica sono la sifilide e la gonorrea (per cui non serve neanche l’eiaculazione) la chlamydia e soprattutto l’HPV che si trasmette (alcuni ceppi) anche solo per contatto (non serve l’eiaculazione) e che è responsabile della maggior parte dei tumori testa-collo proprio per il sesso orale.
Il problema è che le persone che fanno sesso con molti partner PENSANO di essere al sicuro perché non hanno sintomi (peccato che siano quasi tutte asintomatiche anche per ANNI) e NON SI TESTANO. Chi cambia spesso partner, preservativo o no, dovrebbe testarsi ogni 3 mesi e mettersi in PrEp. Sono i controlli frequenti che limitano le malattie (le infezioni sessualmente trasmesse si diffondono a macchia d’olio in pochissimo tempo ma si curano TUTTE, ma in pochi si controllano).
Qui sopra leggo cose assurde spacciate come verità mediche, ma l’unica realtà è che chi fa sesso con diversi partner dovrebbe fare i test per tutte le IST più frequenti ogni tre mesi.
Quotato da Maturopassivo69,Quotato da forum_rm,
Ecco uno intelligente 😂😂😂 meglio rovinarsi la vita per farsi dare in culo una volta.. Vuoi mettere... Tu si che sei uno intelligente.. Di quelli che pur sapendo di esser stati esposti e magari sanno già di esser portatori, poi stanno zitti e si divertono come nulla fosse... Da applausi
Quotato da Donneconclasse,nn soh come sia finito in questi discorsi.... Che scappo subito.... Sembra che viviamo in mondo di appestati.... Qui c'è un sacco di ipofondriaci che nn sanno come gira e si fanno un sacco di seghe mentali......Quotato da battakiots,Non penso che tantissimi usino precauzioni, eppure non si sono estinti.
Qualcosa non mi torna.
Portatori sani? O portatori? O altro?
1 anno fa
di sicuro non vaccinati 🤣Quotato da Donneconclasse,Portatori sani? O portatori? O altro?Quotato da battakiots,Non penso che tantissimi usino precauzioni, eppure non si sono estinti.
Qualcosa non mi torna.
1 anno fa
Che discorso è? Non è che se non usi precauzioni muori sul colpo.Quotato da battakiots,Non penso che tantissimi usino precauzioni, eppure non si sono estinti.
Qualcosa non mi torna.
Però aumentano le probabilità di beccarti una MST a caso, che magari è asintomatica e che passi ad altri. Senza contare che l'HIV può rimanere silente per vent'anni prima di rivelarsi.
Poi per carità, io faccio BB, ma sono consapevole dei rischi che corro. Non minimizzo facendo il negazionista.
1 anno fa
si è vero..un medico a dichiarato che è meglio ingoiare lo sperma che tenerlo in bocca.... In quanto gli accidi dello stomaco agnientano tutto.... alcuni.. Pochi... Fanno pompini con preservativo.. Nn capisco che senso abbia.... X chi li fah..... Tanto vale sukiare un vibratore.... Da quello che vedo i più vanno liberi.... Queste sono discussioni del cazzo 😀Quotato da neriandrea28,Il livello di rischio fra l'ingoiare sperma e riceverlo nell'ano è completamente diverso
1 anno fa
E comunque so che l'esperienza personale non fa statistica, ma ragazzi, qui tutti dicono di proteggersi, ma a me pare che la STRAGRANDE MAGGIORANZA della gente faccia sesso a pelle con estrema nonchalance. Giuro che quelli che tirano fuori il profilattico sono una minoranza risicata di tutti quelli con cui ho rapporti.
1 anno fa
Ma voi pensate solo a quanti donatori ci sono e di cui faccio parte, tutti lo facciano protetto ?
1 anno fa
Trovo che donare il sangue e poi avere una condotta sessuale libertina sia scorretto.Quotato da battakiots,Ma voi pensate solo a quanti donatori ci sono e di cui faccio parte, tutti lo facciano protetto ?
Anche io donavo, ma all'epoca non trombavo. Quando ho iniziato a scopare come un maiale ho smesso di donare.
1 anno fa
Il problema secondo me, non è tanto succhiare o bere sborra o farsi inculare, ed è giusto fare attenzione alle tante malattie che girano ma il problema principale è l'igiene intima che tante persone non sanno cosa sia per quello è la cosa peggiore che ci possa essere.
1 anno fa
Vabè, le MST le becchi anche con un cazzo pulitissimo, non è quello il puntoQuotato da Pulcinopio,Il problema secondo me, non è tanto succhiare o bere sborra o farsi inculare, ed è giusto fare attenzione alle tante malattie che girano ma il problema principale è l'igiene intima che tante persone non sanno cosa sia per quello è la cosa pe [...]
1 anno fa
Se uno è sudicio può non piacere ma li finisce ... Quando hai preso una malattia sessualmente trasmissibile come hpv o HIV te la tieni a vita ...
Per me è da irresponsabili totali (ma vorrei dire parole molto peggiori) fregarsene.
Fate un controllo, siate prudenti ... se non per voi almeno per le vostre famiglie
Per me è da irresponsabili totali (ma vorrei dire parole molto peggiori) fregarsene.
Fate un controllo, siate prudenti ... se non per voi almeno per le vostre famiglie