Succhiate con ingoio poi volete farvi inculare con preservativo??? Che senso ha?
33 interventi
1 anno fa
Quotato da rajo,Che discorso è? Non è che se non usi precauzioni muori sul colpo.Quotato da battakiots,Non penso che tantissimi usino precauzioni, eppure non si sono estinti.
Qualcosa non mi torna.
Però aumentano le probabilità di beccarti una MST a caso, che magari è asintomatica e che passi ad altri. Senza contare che l'HIV può rimanere silente per vent'anni prima di rivelarsi.
Poi per carità, io faccio BB, ma sono consapevole dei rischi che corro. Non minimizzo facendo il negazionista.
1 anno fa
Ognuno fa le proprie scelte e, se c'è consenso, tutto è permesso.
Ma scopare CON o SENZA preservativo abbinato a NON informarsi (2023....dai) e, soprattutto, NON fare controlli periodici è più che da irresponsabili.
È da gente a cui non importa nulla del prossimo, della propria persona e del volersi migliorare.
Il sesso dovrebbe essere un piacere, basta poco per farlo rimanere tale.
Meno tabù, meno ignoranza, meno bigottismo e meno stigma.
Ma scopare CON o SENZA preservativo abbinato a NON informarsi (2023....dai) e, soprattutto, NON fare controlli periodici è più che da irresponsabili.
È da gente a cui non importa nulla del prossimo, della propria persona e del volersi migliorare.
Il sesso dovrebbe essere un piacere, basta poco per farlo rimanere tale.
Meno tabù, meno ignoranza, meno bigottismo e meno stigma.
1 anno fa
Esattamente cosìQuotato da AzzurraDomme,In realtà il concetto di “rischio” è legato alla percezione, e soprattutto al fatto che le persone pensano solo all’HIV che di sicuro non è tra i virus a più facile trasmissione.Quotato da neriandrea28,Il livello di rischio fra l'ingoiare sperma e riceverlo nell'ano è completamente diverso
Ciò di cui ci si dimentica sono la sifilide e la gonorrea (per cui non serve neanche l’eiaculazione) la chlamydia e soprattutto l’HPV che si trasmette (alcuni ceppi) anche solo per contatto (non serve l’eiaculazione) e che è responsabile della maggior parte dei tumori testa-collo proprio per il sesso orale.
Il problema è che le persone che fanno sesso con molti partner PENSANO di essere al sicuro perché non hanno sintomi (peccato che siano quasi tutte asintomatiche anche per ANNI) e NON SI TESTANO. Chi cambia spesso partner, preservativo o no, dovrebbe testarsi ogni 3 mesi e mettersi in PrEp. Sono i controlli frequenti che limitano le malattie (le infezioni sessualmente trasmesse si diffondono a macchia d’olio in pochissimo tempo ma si curano TUTTE, ma in pochi si controllano).
Qui sopra leggo cose assurde spacciate come verità mediche, ma l’unica realtà è che chi fa sesso con diversi partner dovrebbe fare i test per tutte le IST più frequenti ogni tre mesi.
1 anno fa
Io piuttosto rinuncio al rapporto, non volendo portare "a casa" spiacevoli infezioni. I luoghi che frequento sono PIENI di "schifosetti" che ingoiano anche 8 cazzi ( documentati ) .... e poi mi sento dire che no, l'anale è pericoloso anche col preservativo!!!
Credo che ormai siamo giunti ad un livello pessimo, di cultura e di informazione, gente che prende cazzi di notte ( al buio totale) e di giorno... poi va a casa e bacia la moglie! Atteggiamento pessimo.
Anche nel forum vedo commenti scritti in un italiano che nemmeno ad Algeri ti insegnano! E vorrebbero poi essere nel giusto, vabbè....
Purtroppo è così, io da passivo, i preservativi me li porto e li impongo, se non va bene, pace, te lo puoi menare, del resto se non li porti, da attivo... è perchè sei abituato a scopare senza, o fartelo succhiare da qualche funghiera infettiva che prima o poi ti lascia la cappella piena di chiazze, nella migliore delle ipotesi
Credo che ormai siamo giunti ad un livello pessimo, di cultura e di informazione, gente che prende cazzi di notte ( al buio totale) e di giorno... poi va a casa e bacia la moglie! Atteggiamento pessimo.
Anche nel forum vedo commenti scritti in un italiano che nemmeno ad Algeri ti insegnano! E vorrebbero poi essere nel giusto, vabbè....
Purtroppo è così, io da passivo, i preservativi me li porto e li impongo, se non va bene, pace, te lo puoi menare, del resto se non li porti, da attivo... è perchè sei abituato a scopare senza, o fartelo succhiare da qualche funghiera infettiva che prima o poi ti lascia la cappella piena di chiazze, nella migliore delle ipotesi
1 anno fa
Vero anche se a volte è dura ma con estranei è meglio prendere precauzioni. Anche se nelle fantasie sarebbe bello essere all'aperto con il culo all'aria e farsi usare da tanti come un buco dove scaricare le palle. Ma è solo fantasia
1 anno fa
Quotato da AzzurraDomme,Leggere di persone che fanno questa vita e vanno a donare il sangue è vergognoso. Nel questionario chiedono se hai cambiato partner negli ultimi sei mesi, inoltre non sono comprese gonorrea, sifilide, chlamydia e altre infezioni sessualmente trasmissibili nelle analisi per donare il sangue, solo epatite e HIV.Quotato da battakiots,Ma voi pensate solo a quanti donatori ci sono e di cui faccio parte, tutti lo facciano protetto ?
Quando leggo “sono donatore” sui profili qui sopra mi vengono I BRIVIDI.
1 anno fa
A me lo dicono spesso nei battuage. C'è gente che dona per controllarsi. Assurdo.Quotato da AzzurraDomme,Leggere di persone che fanno questa vita e vanno a donare il sangue è vergognoso. Nel questionario chiedono se hai cambiato partner negli ultimi sei mesi, inoltre non sono comprese gonorrea, sifilide, chlamydia e altre infezioni sessualmente trasmissibili nelle analisi per donare il sangue, solo epatite e HIV.Quotato da battakiots,Ma voi pensate solo a quanti donatori ci sono e di cui faccio parte, tutti lo facciano protetto ?
Quando leggo “sono donatore” sui profili qui sopra mi vengono I BRIVIDI.
1 anno fa
Molti hanno fatto obiezioni a questo post, senza però portare argomenti concreti. Vorrei spiegareQuotato da neriandrea28,Il livello di rischio fra l'ingoiare sperma e riceverlo nell'ano è completamente diverso
Cito da Wikipedia:
Le pratiche di sesso non penetrativo non possono essere definite prive di rischi in assoluto, sebbene le segnalazioni di contagio sicuramente attribuibili ad esse abbiano un valore del tutto aneddotico e di eccezionale rarità.[49]
Non esistono dimostrazioni della contagiosità mediante fellatio: esiste sicuramente una plausibilità biologica del contagio, ma l'esperienza medica parla di un rischio ridotto. In ogni caso la pratica può essere rischiosa solo se sperma infetto entra a contatto con ferite, mucose lacerate (anche microlacerate) o ulcerate della bocca. Il rischio è oggettivamente nullo in assenza di contatto con lo sperma o per chi riceve la fellatio, anche se chi la pratica è un sieropositivo contagioso. L'uso del preservativo annulla qualsiasi possibilità di contagio.[56]
Qualcuno può dire che su Wikipedia si scrivono fesserie. Non è così.
Poi se parliamo di altre malattie sessualmente trasmissibili è un altro discorso.
1 anno fa
Ho fatto un grande errore a rispondere a questo quesito.... Assurdo.... seguirne gli sviluppi si ci rattrista con seghe mentali.... Ognuno è abbastanza adulto x sapere come si deve comportare.
1 anno fa
Il punto è che la maggior parte delle persone no, non sa come comportarsi.Quotato da Maturopassivo69,Ho fatto un grande errore a rispondere a questo quesito.... Assurdo.... seguirne gli sviluppi si ci rattrista con seghe mentali.... Ognuno è abbastanza adulto x sapere come si deve comportare.
O meglio, scusa: la maggior parte delle persone non ha idea dei rischi che corre con le condotte che mette in pratica, quindi non fa scelte ragionate. Perché il problema è tutto là.
1 anno fa
Io credo che non vi sia grande differenza se lo sperma infetto finisce nel culo o nello stomaco (ingoio). Certo che succhiare un cazzo col preservativo ècome leccare la figa con le mutande... A proposito, qui si parla solo di cazzi, ma come la mettiano con la leccata di figa? Là non c'è preservativo che tenga. Per sicurezza, dunque, resterebbero solo giochi manuali (e dopo lavarsi le mani...)
1 anno fa
Ragazzi, se uno dovesse leggere tutto quello che c'è in giro sui pericoli del sesso...ci si riprodurrebbe solo per gemmazione. Ma lo sapete che solo dando un bacio con la lingua a una ragazza potete beccarvi la mononucleosi? Se si inizia così è finita, non si fa più nulla. Il sesso non può essere fatto con mille precauzione (la maggioranza inutili) perchè è nella natura stessa del sesso l'essere trasgressivo, istintivo, emotivo, ecc. C'è un detto napoletano che condivido in pieno "O' cazz non vuò penzieri". Ed è la realtà...se ci ragioni non fai più niente e cmq sicuramente ti si smolla... 😄
1 anno fa
Non si parla di MILLE precauzioni ma di UNA SEMPLICE PRECAUZIONE. Usare il preservativo! Semplicissimo.Quotato da nudoescalzo,Ragazzi, se uno dovesse leggere tutto quello che c'è in giro sui pericoli del sesso...ci si riprodurrebbe solo per gemmazione. Ma lo sapete che solo dando un bacio con la lingua a una ragazza potete beccarvi la mononucleosi? Se si inizia cos [...]
E non essere donatori Avis per poi mentire nel questionario rischiando di uccidere qualcuno che non poteva scegliere il proprio donatore nel momento più delicato della sua vita.
1 anno fa
C'è una differenza abissale. Lo stomaco non può determinare il contagio da HIV, essendo un ambiente terribilmente inospitale per il virus (le secrezioni contengono acido cloridrico!). Il problema sono le mucose del cavo orale, ecco perché tra sputare e ingoiare non c'è grossa differenza: il contagio, se dovesse avvenire, avverrebbe in bocca, certo non oltre.Quotato da attpass50,Io credo che non vi sia grande differenza se lo sperma infetto finisce nel culo o nello stomaco (ingoio). Certo che succhiare un cazzo col preservativo ècome leccare la figa con le mutande... A proposito, qui si parla solo di cazzi, ma come la metti [...]
Il punto è che una mucosa integra è meno permeabile ai virus, e il sesso anale causa molti più traumi alle mucose rispetto al sesso orale, ragion per cui è molto, molto più rischioso il bareback rispetto all'orale non protetto (anche con eiaculazione in bocca). Lo dicono anche le linee guida per la prescrizione della profilassi post esposizione, che in genere viene data nel primo caso ma non nel secondo.
Comunque non c'è solo L'HIV, come altri hanno detto. Esistono infinite MST che si beccano molto più facilmente e che sono comunque fastidiose. Alcune ce le si può beccare anche con contatti cutanei in aree non strettamente genitali, quindi anche indossando il preservativo (es. HPV e sifilide).