1 anno fa
Apro i social e via di seghe su qualunque cosa ci sia nella home e nelle storie: foto di personaggi famosi, amiche ma anche parenti se pubblicano qualche fotina sexy. Chi come me? Disponibile anche a parlarne in privato
1 anno fa
Bhe a me capita praticamente tutti i giorni 🙂
1 anno fa
A diottrie come va? 😎Quotato da Luke0123,Apro i social e via di seghe su qualunque cosa ci sia nella home e nelle storie
1 anno fa
Io anche son così..mi eccito facilmente appena vedo un immagine sexi
1 anno fa
Idem, mi sego anche quando sono annoiato
1 anno fa
idem
1 anno fa
Sega facile …. Io sono uno di quelli
1 anno fa
anche a meQuotato da Francesco___90,Bhe a me capita praticamente tutti i giorni 🙂
1 anno fa
Si se mi viene voglia mi sego. Anche tutti i giorni
1 anno fa
mostraci queste amiche e parenti, saremo lieti di farti compagnia 💦💦💦Quotato da Luke0123,Apro i social e via di seghe su qualunque cosa ci sia nella home e nelle storie: foto di personaggi famosi, amiche ma anche parenti se pubblicano qualche fotina sexy. Chi come me? Disponibile anche a parlarne in privato [...]
1 anno fa
La sega quotidiana vuol dire prevenzione: maggiore lucidità e si prevengono problemi alla prostata
1 anno fa
https://youtu.be/NH497GSsHN0Quotato da Calandrino71,Comunque "ho la sega facile" è pura poesia.
Basta sostituire whisky con sega e hai anche la canzone pronta 😂
1 anno fa
ciao mi puoi contattare per favoreQuotato da Luke0123,Apro i social e via di seghe su qualunque cosa ci sia nella home e nelle storie: foto di personaggi famosi, amiche ma anche parenti se pubblicano qualche fotina sexy. Chi come me? Disponibile anche a parlarne in privato [...]
1 anno fa
Mi va bene di parlarne in privato….io comunque me ne faccio una al giorno quando non scopoQuotato da Luke0123,Apro i social e via di seghe su qualunque cosa ci sia nella home e nelle storie: foto di personaggi famosi, amiche ma anche parenti se pubblicano qualche fotina sexy. Chi come me? Disponibile anche a parlarne in privato [...]
1 anno fa
Debbo cambiare gli occhiali un' altra volta.... ormai è un continuo 😄 😭 😄Quotato da lecap,A diottrie come va? 😎Quotato da Luke0123,Apro i social e via di seghe su qualunque cosa ci sia nella home e nelle storie
1 anno fa
Anche io vado con Federica quasi tutti i giorni💦💦💦
1 anno fa
cambiati gli occhiali qualche mese fa, per ora tutto sotto controllo 😂Quotato da lecap,A diottrie come va? 😎Quotato da Luke0123,Apro i social e via di seghe su qualunque cosa ci sia nella home e nelle storie
1 anno fa
spero non a quel punto ahahQuotato da Fulloptional19,Tipo Geppetto? 😎
1 anno fa
io sono in passo avanti ,,, mi sono comprato la motosega sapessi quando faccio prima ah ah ah ah ah ah
1 anno fa
Non dico tutti i giorni ma quasi...Quotato da Francesco___90,Bhe a me capita praticamente tutti i giorni 🙂