1 anno fa
come molti ho guardato il festival in queste serate...tra conduttori, cantanti e ospiti a chi faresti un bel pompino? facciamo la classifica dei primi tre. al 1 posto RENGA, al 2 posto RUSSELL CROWE, al 3 posto IGNAZIO del VOLO
1 anno fa
I santi francesi
Mengoni
Vessicchio
Mengoni
Vessicchio
1 anno fa
Mr Rain in assoluto poi mannini , il tre , irama e per finire ai santi francesi insieme
1 anno fa
Con me rain farei ben di più di un pompino.Quotato da fabiodilatina1965,Mr Rain in assoluto poi mannini , il tre , irama e per finire ai santi francesi insieme
Ci scoperei alla grande.
🤤🤤🤤
1 anno fa
Renga
Alfa
Ghali
Alfa
Ghali
1 anno fa
WowQuotato da schiavaStretch,..e per venire al tema del thread, ti direi che non mi sono immaginato nessuno con un bel cazzo grosso e depilato, come piace a me. Forse Dargen D’Amico.
Di sicuro leccherei bene Annalisa e Rose Villain per poi farmi penetrare da loro con strap-on d [...]
Stupendo
Questa si che è veramente una cosa magnifica
1 anno fa
Maninni e Mengoni... magari assieme
1 anno fa
Farei pompini ai ragazzi del gruppo bunker
1 anno fa
Farei pompini ai ragazzi del gruppo bunker
1 anno fa
Sono quasi miei concittadini, sono di EmpoliQuotato da Vizioso2000,Farei pompini ai ragazzi del gruppo bunker
1 anno fa
Al cantante dei Santi Francesi 🐷
1 anno fa
Stasera c'è quel dio greco di Roberto Bolle...per lui farei outing....divorzierei e me lo sposerei.... 😋
1 anno fa
Un bel pompino lo farei a renga e nek, magari insieme così mentre ne spompino uno l'altro mi incula e viceversa...
1 anno fa
Manco l'ho visto quindi proprio non saprei. di solito cmq ho smesso di sognare i divi della musica, siano maschi i femmine dovrei conoscerli dal vero per giudicare, magari puzzano lo sicono di Brad Pitt per esempio o sono antipatici et similia.
dico sempre che è meglio la "commessa della Lidl" di Belen , oppure l'amico del cuore di Lautaro
dico sempre che è meglio la "commessa della Lidl" di Belen , oppure l'amico del cuore di Lautaro
Modificato dall'autore il 11-02-2024 09:19:13
1 anno fa
Io un bel 69 lo farei volentieri con Mengoni... Mi arrapa parecchio questo ragazzo 😋
Lo immagino con un bel tanga trasparente e qualche rifinitura in pizzo 😋 : P
Lo immagino con un bel tanga trasparente e qualche rifinitura in pizzo 😋 : P
Modificato dall'autore il 12-02-2024 10:58:08
11 mesi fa
Io farei un lungo pompino ad Amadeus
11 mesi fa
secondo me ha un bel cazzone, lungo e grosso di circonferenza...magari in ginocchio davanti a lui e fiorello con gli uccelli duri da succhiare ed ingoiare poi il caldo nettare di entrambiQuotato da manzomaturo,Io farei un lungo pompino ad Amadeus
11 mesi fa
esattoQuotato da LECCOpiedidimaschio,secondo me ha un bel cazzone, lungo e grosso di circonferenza...magari in ginocchio davanti a lui e fiorello con gli uccelli duri da succhiare ed ingoiare poi il caldo nettare di entrambiQuotato da manzomaturo,Io farei un lungo pompino ad Amadeus
11 mesi fa
esattoQuotato da LECCOpiedidimaschio,secondo me ha un bel cazzone, lungo e grosso di circonferenza...magari in ginocchio davanti a lui e fiorello con gli uccelli duri da succhiare ed ingoiare poi il caldo nettare di entrambiQuotato da manzomaturo,Io farei un lungo pompino ad Amadeus
Modificato dall'autore il 12-02-2024 23:07:02
11 mesi fa
al nonno ruggero di viva rai2