Tutti i Post di Flegias74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Flegias74
» Nell'argomento: Cinema Sarah a catania
3 mesi fa
Quotato da Salvonego,Chi lo frequenta? Io ci vado spesso salgo in galleria mi metto a 90° appoggiato alla ringhiera e quasi sempre, vengo scopato o almeno faccio qualche pompino, ho scritto anche un racconto, altri che lo frequentano con assiduità che esperienze avete av [...]
Io quando posso... vado a fare un giro... difficilmente ritorno senza sborrare...
Ho anche scritto un racconto di un esperienza tra le tante vissute in quel cinema 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Festival Sanremo...a chi faresti un pompino ?
9 mesi fa
Quotato da stefylucidi,io non lo ho visto, ma una pompa non si nega neanche ai cani!!😂🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
9 mesi fa
... anche io adoro molto il cazzo dentro le mutande di una donna... specie se sono in pizzo e trasparenti...
In quel caso mi ci fiondo sopra...e mi diverto a leccarlo attraverso la mutanda, morderlo, succhiarlo... Mi fa impazzire 😜
In quel caso mi ci fiondo sopra...e mi diverto a leccarlo attraverso la mutanda, morderlo, succhiarlo... Mi fa impazzire 😜
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
9 mesi fa
C'è un ragazzo che spesso mi spompina la minchia e si bagna tutto senza neppure bisogno di toccarsi... L'altra sera, addirittura, aveva bagnato anche il jeans... La troia adora spompinarmi...e io gradisco molto i suoi succulenti pompini 😋
» Nell'argomento: Festival Sanremo...a chi faresti un pompino ?
9 mesi fa
Io un bel 69 lo farei volentieri con Mengoni... Mi arrapa parecchio questo ragazzo 😋
Lo immagino con un bel tanga trasparente e qualche rifinitura in pizzo 😋 : P
Lo immagino con un bel tanga trasparente e qualche rifinitura in pizzo 😋 : P
Modificato dall'autore il 12-02-2024 10:58:08
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
11 mesi fa
... avevo 17anni... quando mi feci fare un bellissimo pompino da un mio amico del tempo...ci presi subito gusto...e spesso creavo le condizioni per farglielo succhiare 😜
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
11 mesi fa
...regalare un bel pompino... è fantastico.... Ricevere in regalo un bel pompino è il TOP 😜
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
11 mesi fa
Mi piace SBORRARE nella bocca che mi regala un bel pompino 😜
11 mesi fa
... penso che piaccia a tutti 🤷