Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene

140 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... a me piace da morire sentirmi il culo aperto, dopo un rapporto o dopo essersi impalate da sole, quando nei giorni successivi vai in giro, fai la tua vita ordinaria, ma senti il tuo culo bello aperto che ti ricorda quanto sei troia...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Anche a Me ' piace sentirmelo bello allargato dopo aver usato un bel fallo gigante e avere il mio cazzo sempre moscio e ' la mia figanale che è sempre vogliosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da PassivoIndolente,
... a me piace da morire sentirmi il culo aperto, dopo un rapporto o dopo essersi impalate da sole, quando nei giorni successivi vai in giro, fai la tua vita ordinaria, ma senti il tuo culo bello aperto che ti ricorda quanto sei troia... [...]
. Ciao cara grazie per l'amicizia purtroppo ho finito i messaggi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmmmmm..... direi che chi nn prova non può capire cosa si prova 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Una sensazione bellissima

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Adoro quando dopo ti lavi le dita ti sgusciano dentro come niente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da monelabx,
Bellissima sensazione. Aggiungo, dopo essermelo scopato ed allargato per bene, anche un po' di crema per sentirlo oltre che aperto anche bello burroso!!!!!!!!!!!!! 🐷
ciao cara hai ragione bello burroso che bella sensazione...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Semplicemente meraviglioso, paradisiaco direi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... poi quando metti i tacchi, il culetto aperto lo senti anche di più !!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da allegria75,
Adoro quando dopo ti lavi le dita ti sgusciano dentro come niente

Adoro sentirmi aperto.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Anche a me piace moltissimo, ma solo se è un cazzo vero ad aprirlo. Una volta entrato, va del tutto dentro e fuori che è una meraviglia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Dopo essere stato scopato sentire che è rimasto largo,morbido senza resistenza mi piace da morire

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
cento colpi di durex, dentro e fuori cento volte, poi altre dieci volte ancora e ancora dieci... alla fine il buco è morbido e spanato e anche il giorno dopo basta sfiorarlo per sentirlo cedere e aprirsi alla penetrazione.

mi mancano queste sessioni

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 26.04.2021 -
Niente di meglio di una maxi dilatazione, da un'annetto pratico il Fisting, quando riesco a trovare un buon Master, ti fa provare delle sensazioni che non provi con null'altro.
E la sensazione, come dice Inde, continua quanto lo tocchi e lo senti apertissimo e morbido.
Sensazione celestiale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
L'unico inconveniente è che crea dipendenza🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Sposatissimo80,
L'unico inconveniente è che crea dipendenza🤣🤣🤣🤣
ciao hai proprio ragione crea dipendenza e che ben venga

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da ibor65,
cento colpi di durex, dentro e fuori cento volte, poi altre dieci volte ancora e ancora dieci... alla fine il buco è morbido e spanato e anche il giorno dopo basta sfiorarlo per sentirlo cedere e aprirsi alla penetrazione.

mi mancano queste sessio [...]
😋 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ibor65,
cento colpi di durex, dentro e fuori cento volte, poi altre dieci volte ancora e ancora dieci... alla fine il buco è morbido e spanato e anche il giorno dopo basta sfiorarlo per sentirlo cedere e aprirsi alla penetrazione.

mi mancano queste sessio [...]
Mizzica, complimenti, l'inizio somiglia a "Da mi basia mille", carme 5° del grande Catullo! 🙂
Pallina

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
A me piacerebbe farmi scopare, ma penso di non essere ancora pronto di testa, perciò il mio buchino si comporta di conseguenza......è una cosa che minprende veramente tanto.....avrei trovato anche la persona giusta......😔😔😔😔😔

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ibor65,
cento colpi di durex, dentro e fuori cento volte, poi altre dieci volte ancora e ancora dieci... alla fine il buco è morbido e spanato e anche il giorno dopo basta sfiorarlo per sentirlo cedere e aprirsi alla penetrazione.

mi mancano queste sessio [...]
Mizzica, complimenti, l'inizio somiglia a "Da mi basia mille", carme 5° del grande Catullo! 🙂
Pallina
Lugete Veneres Cupidinesque.... 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni