Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene

137 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Mi ingulato poco fa tutta la sborrata dentro al culo che bello culo tutto aperto lo voglio fare vedere sono una donna fantastico il cazzo bacio

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
L’unica volta che me lo sono sentito veramente allargato è quando ho fatto una doppia … mi hanno scopato contemporaneamente con due cazzi veramente grossi … ad oggi mi chiedo come ho fatto a farmeli entrare tutti e due … comunque ho goduto da morire e venendo più volte senza toccarmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Impazzisco di piacere farmi sborrare nel culo una, due volte, purtroppo per non correre rischi solo raramente mi capita una persona con cui posso farlo ...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da taptip,
Quotato da allegria75,
Adoro quando dopo ti lavi le dita ti sgusciano dentro come niente
Vero
Condivido il vostro pensiero al 100% e non vedo l'ora di riprovare al più presto questa sensazione 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Vorrei un consiglio , io il cazzo nel culo lo prendo già da un pò ma il mio culo non è particolarmente elastico e quando lo infilano anche se bello lubrificato mi fa un pochino male, una volta entrato dopo qualche secondo di adattamento ci possono dar dentro a più non posso che mi piace e godo tantissimo ... 🐷 🐷 🐷 : Chiedo c'è qualche crema o lubrificante che mi risolve il problema dell'entrata ? 😇 🐷 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da solareinvernale,
L’unica volta che me lo sono sentito veramente allargato è quando ho fatto una doppia … mi hanno scopato contemporaneamente con due cazzi veramente grossi … ad oggi mi chiedo come ho fatto a farmeli entrare tutti e due … comunque ho goduto da morire [...]
è una cosa che vorrei provare anch'io! Una bella doppia anale e poi vedere il buco bello allargato... mmmm 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
il tuo è anche da fistare 😏
Ieri mi è piaciuto molto quando mi hai aperto per bene il culo con lo strapon che usa anche la mia donna. Mi piace sentirmi aperto e godere mentre vai avanti e indietro nel culo mentre sto scopando qualcuno.
Sono sicuro che piacerebbe anche a te prenderlo in culo e succhiare per bene un bel cazzo.
lo sai che non è così 😏
Mi piace solo tappare i buchi degli altri 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Con un mio ex trombamico, ben dotato ma più che altro mi scopava a lungo e veniva due volte senza che gli si abbassasse, lui non mi incula a semplicemente lui mi distruggeva. Mai più trovato un toro così, dopo che mi aveva chiavato ero aperto che mi ci sarebbe entrata una mano. Gran bel porco, peccato che fosse sposato e mi ha mollato dopo un paio di anni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
ultimamente, ma forse succede solo a me, non mi piace prendermi il culo da solo. solo cazzi veri o qualcuno che mi mette un dildo a suo piacimento. Voglio qualcuno che comandi l'inculata, per sentire solamente le sensazioni e non preoccuparmi di altro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
È semplicemente stupendo...sentirsi il buco del culo largo...e lo vorrei ancora più largo...mi eccita da morire il fisting

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quando sei all'aperto nudo e ti entra un po' di venticello fresco...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da taptip,
siii!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da taptip,
....e magari hai anche il cockring 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da LIAmogrossi,
Io all aperto metto cockring in acciaio e poi uso dildo come ho in foto nel profilo e godo come una maiala
Che zoccola che sei.....ho visto adesso 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da LIAmogrossi,
Grazie caro ,si mi sento dentro troia ,poi non potendo sempre assaporare il cazzo mi diverto con qualche dildo che ho acquistato ,uno mi arriva domani ,quello preso precedentemente nemmeno la cappella entra 😀 [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da LIAmogrossi,
Grazie caro ,si mi sento dentro troia ,poi non potendo sempre assaporare il cazzo mi diverto con qualche dildo che ho acquistato ,uno mi arriva domani ,quello preso precedentemente nemmeno la cappella entra 😀 [...]
sei proprio una bella troia rottoinculo...buongustaio

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da frenum69,
Quotato da taptip,
Spesso!😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da frenum69,
Quotato da taptip,
🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ricordo che alle volte mi sembrava che il foro non si chiudesse più, la sensazione di avere le gambe separate dalle anche, un tremolio alle cosce per la sgroppata che mi ha dato 😋 😎 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Sentirselo x bene aperto e il massimo del piacere