Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene

137 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Ricordo che alle volte mi sembrava che il foro non si chiudesse più, la sensazione di avere le gambe separate dalle anche, un tremolio alle cosce per la sgroppata che mi ha dato 😋 😎 😮
dovrò darti un'altra ripassata al fiume allora 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
Ricordo che alle volte mi sembrava che il foro non si chiudesse più, la sensazione di avere le gambe separate dalle anche, un tremolio alle cosce per la sgroppata che mi ha dato 😋 😎 😮
dovrò darti un'altra ripassata al fiume allora 😏
e' sempre bello rifare le cose che ci fanno piacere.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LIAmogrossi,
Dove andate di bello mi posso unire??
mi sa che sei lontanuccio !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 23.01.2019 -
Il fisting ti dà la vera sensazione del culo ben aperto....chi lo ha provato sa di cosa parlo... è una sensazione meravigliosa.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
Adoro quando mi entra in culo qualcosa di enorme, più è grosso meglio è,poi con il buco slabbrato e aperto come un figa adoro girare per casa e toccarmelo,infilarmi dita, mano,o tutto quello che capita,in un continuo vortice di goduria...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Culorotto11,
Adoro quando mi entra in culo qualcosa di enorme, più è grosso meglio è,poi con il buco slabbrato e aperto come un figa adoro girare per casa e toccarmelo,infilarmi dita, mano,o tutto quello che capita,in un continuo vortice di goduria... [...]
..culo fantastico....lo vorrei anch'io così...mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Mi piacerebbe tanto trovare qualcuno che riesce ad incularmi per bene e allargarmi il buchetto, magari all'inizio con calma perché è stretto 😘😘😘😘😘😘💦💦💦💦💦💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2023 -
La voglia di farmelo aprire ancora meglio e quello che vorrei

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Hotspice68,
La voglia di farmelo aprire ancora meglio e quello che vorrei
A chi lo dici. È molto tempo che cerco qualcuno che mi apra per bene il culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Reale90,
Buongiorno belli io da attivo posso solo dire che guardare il culo aperto dopo aver fatto sesso e una grande soddisfazione....

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2023 -
Chi vuole aprirmi x bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 18.01.2023 -
Se dotato è il massimo quando ti sfonda .

Lo sento ancora dopo giorni 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2023 -
Nessun 🐷 che voglia aprimi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Qualcuno a VC o Bi che voglia sfondarmi per bene?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
A me non interessa essere allargato oltremisura basta che entri il cazzo possibilmente bello lungo ...
Ho trovato cazzi che saranno stati , occhio e croce 4cm di diametro e lunghi oltre 20 cm. che mi hanno
pompato un bel pò , è successo che sono venuti anche due volte e mi hanno fatto godere come non mai ...
Adoro sentirli entrare e scorrere in tutta la loro lunghezza , spesso godo senza toccarmi ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2023 -
Forza porci attivi voglio sentire i vostri cazzi aprirmi il culo 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 06.09.2022 -
ma io dico si scopa solo nel milanese e zone limitrofe? i toscani si vergognano? e andiamo uscite fuori

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.04.2014 -
Quotato da infilalodentro,
ma io dico si scopa solo nel milanese e zone limitrofe? i toscani si vergognano? e andiamo uscite fuori
No, no. Si scopa anche in Toscana, e quando dopo il rapporto (uno fino ad oggi), sono andato a lavarmi, mi ha fatto un piacere immenso sentire quel gran bel buco aperto tantissimo... che goduria!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Se in zona Pistoia, qualcuno ha bisogno di essere aperto, io ci sono ... vediamo se ho la chiave giusta

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
È bello averlo aperto, gran goduria quando si supera il limite precedente e poi vorrei aprire ancora e che dire del massaggio prostatico pratica salutare mmmmmm