1 anno fa
dovrò darti un'altra ripassata al fiume allora 😏Quotato da larghevisioni,Ricordo che alle volte mi sembrava che il foro non si chiudesse più, la sensazione di avere le gambe separate dalle anche, un tremolio alle cosce per la sgroppata che mi ha dato 😋 😎 😮
1 anno fa
e' sempre bello rifare le cose che ci fanno piacere.Quotato da battakiots,dovrò darti un'altra ripassata al fiume allora 😏Quotato da larghevisioni,Ricordo che alle volte mi sembrava che il foro non si chiudesse più, la sensazione di avere le gambe separate dalle anche, un tremolio alle cosce per la sgroppata che mi ha dato 😋 😎 😮
1 anno fa
mi sa che sei lontanuccio !!!Quotato da LIAmogrossi,Dove andate di bello mi posso unire??
1 anno fa
Il fisting ti dà la vera sensazione del culo ben aperto....chi lo ha provato sa di cosa parlo... è una sensazione meravigliosa.....
1 anno fa
Adoro quando mi entra in culo qualcosa di enorme, più è grosso meglio è,poi con il buco slabbrato e aperto come un figa adoro girare per casa e toccarmelo,infilarmi dita, mano,o tutto quello che capita,in un continuo vortice di goduria...
1 anno fa
..culo fantastico....lo vorrei anch'io così...mmmmQuotato da Culorotto11,Adoro quando mi entra in culo qualcosa di enorme, più è grosso meglio è,poi con il buco slabbrato e aperto come un figa adoro girare per casa e toccarmelo,infilarmi dita, mano,o tutto quello che capita,in un continuo vortice di goduria... [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto trovare qualcuno che riesce ad incularmi per bene e allargarmi il buchetto, magari all'inizio con calma perché è stretto 😘😘😘😘😘😘💦💦💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
La voglia di farmelo aprire ancora meglio e quello che vorrei
1 anno fa
A chi lo dici. È molto tempo che cerco qualcuno che mi apra per bene il culoQuotato da Hotspice68,La voglia di farmelo aprire ancora meglio e quello che vorrei
1 anno fa
Quotato da Reale90,Buongiorno belli io da attivo posso solo dire che guardare il culo aperto dopo aver fatto sesso e una grande soddisfazione....
1 anno fa
Chi vuole aprirmi x bene
1 anno fa
Se dotato è il massimo quando ti sfonda .
Lo sento ancora dopo giorni 😋 😋
Lo sento ancora dopo giorni 😋 😋
1 anno fa
Nessun 🐷 che voglia aprimi
1 anno fa
Qualcuno a VC o Bi che voglia sfondarmi per bene?
1 anno fa
A me non interessa essere allargato oltremisura basta che entri il cazzo possibilmente bello lungo ...
Ho trovato cazzi che saranno stati , occhio e croce 4cm di diametro e lunghi oltre 20 cm. che mi hanno
pompato un bel pò , è successo che sono venuti anche due volte e mi hanno fatto godere come non mai ...
Adoro sentirli entrare e scorrere in tutta la loro lunghezza , spesso godo senza toccarmi ...
Ho trovato cazzi che saranno stati , occhio e croce 4cm di diametro e lunghi oltre 20 cm. che mi hanno
pompato un bel pò , è successo che sono venuti anche due volte e mi hanno fatto godere come non mai ...
Adoro sentirli entrare e scorrere in tutta la loro lunghezza , spesso godo senza toccarmi ...
1 anno fa
Forza porci attivi voglio sentire i vostri cazzi aprirmi il culo 😋
1 anno fa
ma io dico si scopa solo nel milanese e zone limitrofe? i toscani si vergognano? e andiamo uscite fuori
1 anno fa
No, no. Si scopa anche in Toscana, e quando dopo il rapporto (uno fino ad oggi), sono andato a lavarmi, mi ha fatto un piacere immenso sentire quel gran bel buco aperto tantissimo... che goduria!!!Quotato da infilalodentro,ma io dico si scopa solo nel milanese e zone limitrofe? i toscani si vergognano? e andiamo uscite fuori
1 anno fa
Se in zona Pistoia, qualcuno ha bisogno di essere aperto, io ci sono ... vediamo se ho la chiave giusta
1 anno fa
È bello averlo aperto, gran goduria quando si supera il limite precedente e poi vorrei aprire ancora e che dire del massaggio prostatico pratica salutare mmmmmm