Tutti i Post di dairyman

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
dairyman
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dairyman

5 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Quotato da 23e69love,
Da una transona con un bel cazzone caldo e pulsante!
💗

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
7 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Pulcinopio,
Adoro la natura, e stare nudi mi da un senso di libertà. Poi.se si aggiunge anche del buon sesso meglio ancora
😋

7 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Si, è il Nido dell'Aquila.

7 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da estatebollente,
Mi piace sempre poter star nudo al sole, godersi il calore su tutto il corpo tra la natura! Ogni tanto mi capita di fare nudismo in spiagge autorizzare dove stare nudi tutto insieme, a volte in posti in cui ogni tanto ci si diverte un po’!! Speriamo [...]
💋

7 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Anche a me piace sentire il calore del sole in tutto il corpo. Preatico naturismo nelle spiagge in concessione FKK della Toscana, principalmente Isola d'Elba e San Vincenzo. All'Elba mi piace stare in anfratti isolati, sempre FKK e, devo dire che ho anche trovato da divertirmi. Forse è contro-natura ma vorrei che l'estate non finisse mai. Qualcuno di voi va in questi luoghi?

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da infilalodentro,
ma io dico si scopa solo nel milanese e zone limitrofe? i toscani si vergognano? e andiamo uscite fuori
No, no. Si scopa anche in Toscana, e quando dopo il rapporto (uno fino ad oggi), sono andato a lavarmi, mi ha fatto un piacere immenso sentire quel gran bel buco aperto tantissimo... che goduria!!!

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Personalmente uso un rasoio simile a quello con cui mi faccio la barba. Assolutamente a cinque lame, devo essere "vellutato". Una depilazione al laser forse sarebbe meglio poiché questa almeno ogni tre giorni va rinnovata, però piace anche a me per sentirmi "desiderabile".

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Assolutamente il "cazzo", se poi è ben depilato ed in erezione, meglio. Non mi piacciono altre aree del corpo maschile.

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Io sono autodidatta, mi sono lentamente sverginato da solo con gli oggetti più disparati, dalla verdura ai più funzionali dildo (realistici) quindi, quando sono andato a prenderlo per la prima volta, non ero certo impreparato... 😄 [...]
Per me è valsa la stessa, identica cosa. E' stato bellissimo proprio perché l'avevo più elastico e pronto.

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da nudoescalzo,
Questa è la differenza tra gay e bsx. Molti gay liquidano il bisex come un gay represso, non è così. Il bsx non si innamora di un uomo, non è eccitato da uomini famosi, spesso non bacia, non si innamora. Non è attratto da uomini vesitti. Ma gli piace [...]
Quotato da nudoescalzo,
Questa è la differenza tra gay e bsx. Molti gay liquidano il bisex come un gay represso, non è così. Il bsx non si innamora di un uomo, non è eccitato da uomini famosi, spesso non bacia, non si innamora. Non è attratto da uomini vesitti. Ma gli piace [...]

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Anche a me piace solo il cazzo, tutto il resto non mi interessa, baci e coccole mi ammosciano. Ho scoperto da qualche anno questa tendenza e devo dire di esserne soddisfatto.

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Sarebbe bello e divertente, però dovrei avere in testa uno di quesi caschi-maschera per non essere riconosciuto.

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da plusin,
Il Volturno o l'Ambra Jovinelli a Roma, erano due istituzioni !!!!! 🐷
😋

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Depilata, fresca e ben pulita. 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni