3 anni fa
Quotato da Lupo_77,Anche per me è lo stesso... Ho scoperto soltanto una decina d'anni fa quante soddisfazioni può dare il membro maschile... e da allora sento sempre di più il desiderio di essere l'oggetto sessuale di un maschio... di sentirmi la sua [...]
3 anni fa
Ovviamente succede anche a me, non mi innamorerò mai di un uomo e non sono affatto interessato a baci, carezze ed effusioni varie, mi piace solo il cazzo e la sborra, punto! (scusate se sono stato così diretto) Fisicamente mi piacciono le donne e fino ad ora certe cose le ho provate solo con loro! ...anche se purtroppo non hanno il cazzo! 😄
3 anni fa
Intendo il cazzo naturale... quello che sborra!! 🙂Quotato da AzzurraDomme,Le Donne il cazzo se lo montano senza problemi 😉Quotato da Assetato78,Ovviamente succede anche a me, non mi innamorerò mai di un uomo e non sono affatto interessato a baci, carezze ed effusioni varie, mi piace solo il cazzo e la sborra, punto! (scusate se sono stato così diretto) Fisicamente mi piacciono le donne e fin [...]
3 anni fa
Sono bsx passivo, con gli uomini c'è solo del buono e sano sesso. Ho avuto degli scopamici ma gli incontri erano solo per sesso in casa loro o trovarsi in sauna gay per fare sesso. La vita esterna e sessuale è sempre stata condivisa con donne. Sono bsx e si possono avere due vite parallele diverse
3 anni fa
Concordo, anche io non provo niente per gli uomini. Solo cazzo e culo per raggiungere lo scopo del desiderio sessuale.
Poi è chiaro che se uno è anche bello aiuta. Ma la precedenza sempre a un bel cazzo.
Poi è chiaro che se uno è anche bello aiuta. Ma la precedenza sempre a un bel cazzo.
3 anni fa
Solo dal piacere che suscita il sesso. Sentirsi femmina è l'altra componente del maschio bsx. Tutti sono bsx... Ma mti non lo sanno... Per varie ragioni.Quotato da Lupo_77,Grazie per la spiegazione Azzurra... immaginavo che ci fosse una teoria "scientifica" per queste cose... Ma il fatto che, pur essendo un etero insospettabile ed amante delle donne, mi eccita da morire sentirmi FEMMINA quando faccio sesso con un maschio... da cosa deriva? Come me lo spieghi?Quotato da AzzurraDomme,Esiste quello che viene chiamato Split Attraction Model, ovvero il modello di attrazione divisa. Distingue attrazione romantica da attrazione sessuale, platonica, estetica e quella definita “alterous”, altra.
In pratica l’orientamento sessuale può [...]
I ruoli definiti non aiutano. Solo il piacere libera le menti!
3 anni fa
si va bbuo, ma i paroloni non si magnano,
l identita' di genere e l orientamento sessuale sono due cose molto differenti !
chi nasce in un corpo sbagliato e chi ama per n motivi (dal feticismo all omosessualita' non dichiarata) mettersi le calze di nilon o una parrucca
sessualita' liquida riguarda l orientamento sessuale solamente non l identita' che cosa ben piu' seria
e liquido non significa incosciente e inconsapevole!
l identita' di genere e l orientamento sessuale sono due cose molto differenti !
chi nasce in un corpo sbagliato e chi ama per n motivi (dal feticismo all omosessualita' non dichiarata) mettersi le calze di nilon o una parrucca
sessualita' liquida riguarda l orientamento sessuale solamente non l identita' che cosa ben piu' seria
e liquido non significa incosciente e inconsapevole!
3 anni fa
Ma si , ma siQuotato da AzzurraDomme,Credo che dovresti informarti meglio, visto che ormai gli studi degli ultimi 20 anni dicono l'esatto contrario. Tu concepisci il genere solo come binario, ma ormai si sa che non è AFFATTO così (no, neanche "in natura").Quotato da mishaemasha,si va bbuo, ma i paroloni non si magnano,
chi nasce in un corpo sbagliato e chi ama per n motivi (dal feticismo all omosessualita' non dichiarata) m [...]
Ma non usiamo dei neologismi solo per compiacerci!
Nella nostra realtà sociale una cosa sono i dolorosi percorsi di chi nasce in un corpo sbagliato ,subendo pressioni infinite ,e un altra le rappresentazioni momentanee dell altro sesso che sono poi fatte col cervello del tuo sesso
Non a caso il maschio omosex rappresenta la donna vista nella sua femminilità dal cervello di un uomo ( la Troia per i camionisti )
E i bisex si innamorano dell altro sesso ma scopano con lo stesso sesso al 90% per la pressione sociale etero imposta o auto imposta
...questo nella vita di tutti i giorni ,per tutto il resto c è Mastercard 😄
3 anni fa
Azzurra quello che cito è quello che ho intorno nella vita di tutti i giorni ,ed è quello che hanno intorno anche le persone che ti leggonoQuotato da AzzurraDomme,Guarda che gli esempi che citi sono stereotipi e costituiscono solo una parte della narrazione (la persona trans “nata nel corpo sbagliato” , l’omosessuale “donna”), ma sicuramente e per fortuna non è tutta la narrazione né tutta la realtà.Quotato da mishaemasha,
Ma si , ma si
Ma non usiamo dei neologismi solo per compiacerci!
Nella nostra realtà sociale una cosa sono i dolorosi percorsi di chi nasce in un corpo sbagliato ,subendo pressioni infinite ,e un altra le rappresentazioni momentanee dell altro sesso che sono poi fatte col cervello del tuo sesso
Non a caso il maschio omosex rappresenta la donna vista nella sua femminilità dal cervello di un uomo ( la Troia per i camionisti )
E i bisex si innamorano dell altro sesso ma scopano con lo stesso sesso al 90% per la pressione sociale etero imposta o auto imposta
...questo nella vita di tutti i giorni ,per tutto il resto c è Mastercard 😄
Ma se vuoi continuiamo a parlare come si è sempre fatto di un mondo che non è più adatto a quelle parole: il linguaggio evolve per questo, di certo non per il compiacimento.
Il sesso non è un discorso ma un bel pezzo della nostra vita ,basta girare qui per il forum e vedi la teoria e la pratica
Amo il cazzo ma non l uomo significa nel 90% dei casi : non sono così coraggioso di dichiarare la mia omosessualità e quindi do una botta al cerchio e uno alla botte 😄
Poi ci sono scienziati atomici che sono superiori a tutto questo ma ...statisticamente insignificanti a mio parere !
3 anni fa
Guarda che quello che ho detto non esclude nessuna possibilità ,io parlo solo di probabilità !Quotato da klarkg,Può essere che il 90% sia così, ma a mio avviso il discorso sulle infinite possibilità non cambia di molto.Quotato da mishaemasha,Azzurra quello che cito è quello che ho intorno nella vita di tutti i giorni ,ed è quello che hanno intorno anche le persone che ti leggono
Il sesso non è un discorso ma un bel pezzo della nostra vita ,[b] basta girare qui per il forum e vedi la teoria e la pratica
Amo il cazzo ma non l uomo significa nel 90% dei casi : non sono così coraggioso di dichiarare la mia omosessualità e quindi do una botta al cerchio e uno alla botte 😄[/b]
Poi ci sono scienziati atomici che sono superiori a tutto questo ma ...statisticamente insignificanti a mio parere !
Te lo sei fatto un giretto per il forum ?
3 anni fa
Ci. Mancherebbe che essere gay ci fosse qualcosa di male , comunque sono il lui ,riferisco a masha 😄Quotato da schiavaStretch,per semplicità e oltre le definizioni: che cosa mi piace? Non sempre e per alcune settimane all?anno, Prendermi cura del cazzo, prepararmi al meglio per prenderlo e per compiacere chi il cazzo me lo piazza in bocca e nel culo. Mettermi tacchi, peri e [...]
Sto solo dicendo a azzurra che quando un uomo bisex rappresenta una donna lo fa con il cervelllo maschile , caricando la femminilità eccessivamente, che sia l educazione o i cromosomi ,propendo più per la prima ipotesi ma non sono stato studiato e non so !
separare un pezzo dal resto del corpo è una pratica strana sia che tu sia etero che omo e quando fai sesso senza baciarsi in bocca è un limite non una conquista.
3 anni fa
Copioincollo klargk:Quotato da AzzurraDomme,Il forum di annunci69 raccoglie un certo tipo di individualità, di certo non tutte. È una bolla come un’altra. Se pensi di poter considerare questo forum una visione trasversale dell’esistenza.... mmmm mi sa che non cin avviciniamo neanche.Quotato da mishaemasha,
Guarda che quello che ho detto non esclude nessuna possibilità ,io parlo solo di probabilità !
Te lo sei fatto un giretto per il forum ?
Sì sì ma siamo d'accordo che qui sia così... non so fuori... forse è pure peggio
C’è gente con le palle in tutti gli orientamenti e molta moltissima gente che non sa nemmeno chi cazzo è
Ma è normale ....a una riunione di condominio Ci stanno 9 coglioni e uno simpatico 😄
3 anni fa
Ma si dai ...passami sta canna però 😋 💋Quotato da AzzurraDomme,Facciamo che ognuno decide per sé cosa sia limite e cosa conquista.Quotato da mishaemasha,
Ci. Mancherebbe che essere gay ci fosse qualcosa di male , comunque sono il lui ,riferisco a masha 😄
Sto solo dicendo a azzurra che quando un uomo bisex rappresenta una donna lo fa con il cervelllo maschile , caricando la femminilità eccessivamente, che sia l educazione o i cromosomi ,propendo più per la prima ipotesi ma non sono stato studiato e non so !
separare un pezzo dal resto del corpo è una pratica strana sia che tu sia etero che omo e quando fai sesso senza baciarsi in bocca è un limite non una conquista.
3 anni fa
Quotato da Assetato78,
Ovviamente succede anche a me, non mi innamorerò mai di un uomo e non sono affatto interessato a baci, carezze ed effusioni varie, mi piace solo il cazzo e la sborra, punto! (scusate se sono stato così diretto) Fisicamente mi piacciono le donne e fin [...]
quoto anche io, e per questi motivi mi definisco Etero dalle mentalita aperta e Curiosa
Ovviamente succede anche a me, non mi innamorerò mai di un uomo e non sono affatto interessato a baci, carezze ed effusioni varie, mi piace solo il cazzo e la sborra, punto! (scusate se sono stato così diretto) Fisicamente mi piacciono le donne e fin [...]
quoto anche io, e per questi motivi mi definisco Etero dalle mentalita aperta e Curiosa
3 anni fa
Quando ho voglia di cazzo non m'importa se l'uomo è bello brutto giovane o vecchio, mi interessa solo lasciarmi andare e farmi possedere, mentre con le donne è molto diverso, deve essere femminile e la sua compagnia deve essere piacevole. Ho fatto l'amore con tante donne e mi sono innamorato di parecchie mentre ho scopato con tanti uomini e non mi sono innamorato di nessuno, anzi del 90% non ricordo ne il nome ne la faccia.
3 anni fa
La sessualità liquida appartiene alle nuove generazioni ,sopra i 35 vanno meglio le vecchie categorie , un po? come la pensione contributiva e retributiva !
Noi adulti siamo nati con un altra cultura e dobbiamo fare i conti con una sessualità più arcaica, dopo i 35 se la tua sessualità ,a prescindere da orientamenti e gusti ,è manifesta cosciente e condivisa è buona , se è ,invece nascosta e problematica è meno buona !
Non vorrei che usassimo la liquidità moderna per fare il cazzo che ci pare fottendocene delle conseguenze
Vale per tutti ,me compreso .
Noi adulti siamo nati con un altra cultura e dobbiamo fare i conti con una sessualità più arcaica, dopo i 35 se la tua sessualità ,a prescindere da orientamenti e gusti ,è manifesta cosciente e condivisa è buona , se è ,invece nascosta e problematica è meno buona !
Non vorrei che usassimo la liquidità moderna per fare il cazzo che ci pare fottendocene delle conseguenze
Vale per tutti ,me compreso .
3 anni fa
hmmmm… tu ti sposerai un uomo , non abbracci solo i nuovi concetti ma li metti in pratica...conosco i miei polli ,ne riparliamo tra qualche settimana 😄 😄 😄 😄Quotato da klarkg,Apparte che io ho 43 anni ma mi sono adattato tranquillamente ai nuovi concetti, credo che se una persona sta bene nel suo inquadramento ci può stare. Se non si sta bene mi sentirei di consigliare di provare ad abbracciare i nuovi concetti.Quotato da mishaemasha,La sessualità liquida appartiene alle nuove generazioni ,sopra i 35 vanno meglio le vecchie categorie , un po? come la pensione contributiva e retributiva! Noi adulti siamo nati con un altra cultura e dobbiamo fare i conti con una sessualità più arcaica
_
Più che condivisa/nascosta il problema è se è "Problematica", anche sotto i 35 anni.Quotato da mishaemasha,dopo i 35 se la tua sessualità ,a prescindere da orientamenti e gusti ,è manifesta cosciente e condivisa è buona , se è ,invece nascosta e problematica è meno buona !
_
Apparte malattie e violenze, non vedo che limiti ci possano essere.Quotato da mishaemasha,Non vorrei che usassimo la liquidità moderna per fare il cazzo che ci pare fottendocene delle conseguenze.
fumetto delle serie:
avvocato come e' la situazione?
qua vinciamo e qua perdi 😋
3 anni fa
definire : stare bene davvero 😄Quotato da klarkg,Se uno sta bene (davvero) nel suo inquadramento che ci stia ovviamente 🙂Quotato da mishaemasha,hmmmm… tu ti sposerai un uomo , non abbracci solo i nuovi concetti ma li metti in pratica...conosco i miei polli ,ne riparliamo tra qualche settimana 😄 😄 😄 😄
fumetto delle serie:
avvocato come e' la situazione?
qua vinciamo e qua perdi 😋
oggi si distingue un gusto sessuale da una parafilia patologica con una semplice differenza
se non arreca danni a te e ai tuoi cari e' la prima ,se invece ,nonostante quei danni non puoi evitarla e' la seconda!
la sessualita' liquida ,secondo me, non appartiene alle parafilie patologiche ma a un organizzazione concreta e manifesta della tua sessualita'
3 anni fa
condivido, mi piace fare sesso con un uomo sia da attivo che da passivo, ma non mi piacciono gli uomini sentimentalmente parlandoQuotato da schiavaStretch,Sono bsx.
Mi piacciono le femmine e, per quanto al sesso, ho scoperto che mi piacciono molto le attenzioni dei maschi che mi vogliono fare il culetto.
Adoro che mi stuzzichino, lecchino, mordicchino e strizzino i capezzoli. Se voluto mi depilo tutt [...]
3 anni fa
. Condivido il tuo pensiero, infatti faccio sesso con uomini, ma non con tutti a casaccio, mi devono piacere cerebralmente e non devono essere autoritari ed assatanati. Pero' la donna mi piace sia sessualmente che sentimentalmente. In pratica l' uomo mi piace solo dentro la camera da letto. 🙂Quotato da AzzurraDomme,Esiste quello che viene chiamato Split Attraction Model, ovvero il modello di attrazione divisa. Distingue attrazione romantica da attrazione sessuale, platonica, estetica e quella definita “alterous”, altra.
In pratica l’orientamento sessuale può [...]