Mi piace il sesso con uomini non gli uomini

75 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da allegria75,
Mi piace il cazzo , ma non uomo fisicamente
d accordisimo...mi piace tanto il cazzo sia in bocca che nel culo ma solo quando c è mia moglie...io niente baci

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da schiavaStretch,
Sono bsx.
Mi piacciono le femmine e, per quanto al sesso, ho scoperto che mi piacciono molto le attenzioni dei maschi che mi vogliono fare il culetto.
Adoro che mi stuzzichino, lecchino, mordicchino e strizzino i capezzoli. Se voluto mi depilo tutt [...]
succede lo stesso a me, mi piace il cazzo e mi piace prenderlo... e avendo un bel fisico oltre che un bel culetto un mio scopamico vuole che indossi intimo femminile (babydoll, tanga, autoreggenti e tacchi alti) e che sia completamente depilato (dalle gambe ai genitali).... e dopo mi sbatte x ore come una troia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da lestofante3,
Io amo da impazzire il cazzo, mi piace nel culo , amo spompinarlo e farlo venire nella mia bocca ma non mi piacciono gli uomini. Infatti, non gli leccherò mai il culo è mai lo bacerei in bocca
Assolutamente d'accordo con te! Eccezion fatta per il culo: lo lecco (anche se non mi fa troppo impazzire) ma deve essere assolutamente bello, pulitissimo e senza un pelo, insomma...deve sembrare quello di una donna! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
....e aggiungo un aspetto: la mia voglia di cazzo va a periodi.
Passo settimane nelle quali il solo pensiero di prepararmi e prenderlo nel culo e di contattare maschi è lontanissimo ad altre nelle quali non penso ad altro se non al cazzo, a depilarm [...]
condivido

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.02.2022 -
Quotato da Assetato78,
Ovviamente succede anche a me, non mi innamorerò mai di un uomo e non sono affatto interessato a baci, carezze ed effusioni varie, mi piace solo il cazzo e la sborra, punto! (scusate se sono stato così diretto) Fisicamente mi piacciono le donne e fin [...]
Concordo!👍👍👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Quotato da culoperte,
anche a me non piace l uomo, non mi piace baciarlo o coccole varie, mi piace il cazzo e basta ma che sia un bel cazzo e che lo sappia usare bene.
pienamente d'accordo con te non mi piace l'uomo ma il cazzo 🥰

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ragazzi non voglio sposarvi, mi basta che adoriate il mio cazzo 🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
a me interessa solo il cazzo, l'uomo proprio no....Sono solo un paio di anni che vado con i maschietti, faccio di tutto ma non li bacio ne li scopo ....

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.04.2014 -
Anche a me piace solo il cazzo, tutto il resto non mi interessa, baci e coccole mi ammosciano. Ho scoperto da qualche anno questa tendenza e devo dire di esserne soddisfatto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da culoperte,
anche a me non piace l uomo, non mi piace baciarlo o coccole varie, mi piace il cazzo e basta ma che sia un bel cazzo e che lo sappia usare bene.
d'accordo con te

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 18.08.2018 -
....e aggiungo un aspetto: la mia voglia di cazzo va a periodi.
Passo settimane nelle quali il solo pensiero di prepararmi e prenderlo nel culo e di contattare maschi è lontanissimo ad altre nelle quali non penso ad altro se non al cazzo, a depilarm [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Non è facile dire...io ho sempre fatto incontri solo sesso anche perché ho sempre avuto poco tempo ma mi domando:e se avessi tanto tempo libero? Forse mi piacerebbe avere una storiella fissa con un uomo e giocare con lui, essere la sua "donna di casa", andare in locali hot con lui...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Io ho avuto una relazione con un uomo maturo per circa 3anni, devo dire che fino ad allora ero attratto solo dal sesso fra maschi e nello specifico dal cazzo, con lui è stato diverso, lui pian piano mi ha fatto suo completamente , adoravo il suo corpo (non era un adone) se restavo a dormire da lui ci addormentavamo abbracciati , il sesso era tanto e intenso e non era solo scopare era amore. Lui più volte mi ha detto che mi amava e io l'ho detto a lui. Non avevo mai provato una cosa così per un uomo e devo dire che ne ho un ricordo bellissimo. Lui era il mio uomo è io ero suo completamente

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.04.2014 -
Quotato da nudoescalzo,
Questa è la differenza tra gay e bsx. Molti gay liquidano il bisex come un gay represso, non è così. Il bsx non si innamora di un uomo, non è eccitato da uomini famosi, spesso non bacia, non si innamora. Non è attratto da uomini vesitti. Ma gli piace [...]
Quotato da nudoescalzo,
Questa è la differenza tra gay e bsx. Molti gay liquidano il bisex come un gay represso, non è così. Il bsx non si innamora di un uomo, non è eccitato da uomini famosi, spesso non bacia, non si innamora. Non è attratto da uomini vesitti. Ma gli piace [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da dairyman,
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da nudoescalzo,

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Esiste quello che viene chiamato Split Attraction Model, ovvero il modello di attrazione divisa. Distingue attrazione romantica da attrazione sessuale, platonica, estetica e quella definita “alterous”, altra.
In pratica l’orientamento sessuale può [...]
Esattamente lo stesso per me! Giochi a go-go con tutte/i, ma mai provato sentimenti romantici verso persone del mio stesso sesso!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da culoperte,
non potrei mai innamorarmi di un uomo ma adoro il cazzo.
Io invece credo di esser pronto per innamorarmi anche di un uomo ormai.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Si va bene il cazzo...soprattutto quando la modalità troia è on...però a me l'uomo piace... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da singlemanontroppo,
Si va bene il cazzo...soprattutto quando la modalità troia è on...però a me l'uomo piace... 💋
Io ci provo ad offrirmi volontario, eh.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da makube,
Quotato da singlemanontroppo,
Io ci provo ad offrirmi volontario, eh.
Ottimo tentativo...peccato per la distanza... ; 💋