Tutti i Post di Carlino48

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Carlino48
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Carlino48

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.01.2019
Si, da trans, trav, uomo e donna, strap-on o "vera pelle" (che può essere anche la mano)!
Modificato dall'autore il 09-06-2024 18:41:18

» Nell'argomento: Prima esperienza da passivo
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
La prima volta da passivo... ero giovanissimo, addirittura prima del militare, ed era una trans. In realtà l'avevo scambiata per una donna, era una viados su strada... ci appartiamo in auto in posto tranquillo (in strada... negli anni 80 era più semplice)... cominciamo a baciarci e già ce l'avevo duro... me lo tocca, comincia a succhiarmelo e mi mette un dito nel culo... poi due... si rende conto che mi piace e lo tira fuori. Io ero stupito ma deliziato visto che già da un po' giocavo da solo... appena me lo ha infilato mi è piaciuto fin da subito e me ne sono venuto in pochi minuti con lei che mi sbatteva. Ricordo che quando sono venuto mi sono sentito tipo "in colpa", una cosa che è sparita solo dopo qualche anno.

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Sicuramente farmi inculare da una trans, però l'unico modo di trovarne, alla mia età, è pagando. Ne ho provate diverse, alcune decisamente perfette sia per dotazione che aspetto, altre di aspetto non così gradevole, ma molto performanti, altre ancora bellissime ma tutt'altro che attive, col coso moscio e frettolose e per fortuna poche "sole" tipo uomini travestiti senza un filo di femminilità. Molti anni fa mi è capitato di incularci a vicenda a turno con una trans che era uno spettacolo... fu davvero come fare l'amore... magari ritrovarla!!!
Fu una delle poche che riuscì ad incularmi a pelle, tanto era eccitante!

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Da attivo, non essendo un bevitore, una bella canna prima di un rapporto è sicuramente bene accetta, specie se parliamo di erba genuina e non l'immondizia di strada tipo fumo o erbaccia piena di ammoniaca. E dopo il rapporto, meglio ancora, specie se anche lei ama fumare.
L'alcohol in eccesso mi mette decisamente ko e non c'è verso di far alzare l'ometto, quindi non più di un bicchiere di vino rosso o prosecco, non più.
Pur essendo sempre molto duraturo, con la cannabis la durata aumenta decisamente, ma se chi ho davanti o la situazione non mi eccita particolarmente, a volte "l'ometto" perde di consistenza, cosa che non succede "da lucido".
Ovviamente intendo tutto questo dai 40 in su. Sotto i 40 bastava un albero bucato per farmelo venire duro! 😄

Da versatile, la cannabis è sempre bene accetta. Una scia bianca ben venga, ma non troppa altrimenti "l'ometto" non si alza nemmeno. Comunque, il primo incontro lo preferisco sempre da lucido!

Da passivo, invece, tutto diverso! Cannabis e bianca le ritengo molto adatte! Non ho mai provato popper, forse perché la durata dello stesso è troppo ridotta (parliamo di secondi), ecco perché se uso sostanze stupefacenti, preferisco quelle con una durata che mi permetta di godere del rapporto senza interrompere ogni due minuti.
Che io ricordi, l'extasy era anch'essa favolosa, ma sono decenni che non ne prendo ed oggi non mi fido assolutamente della merda che ci mettono dentro. Mai provato e mai proverò lsd o ero o qualunque psicofarmaco "abbioccante". Non provo la minima attrazione per queste categorie di droga.
Ovviamente è solo il mio punto di vista, poi ognuno è fatto a suo modo!
💗

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Aggiornamento:
Devo dire che dopo averne provati diversi, il lubrificante a base d'acqua è quello più adatto a me. Bisogna usarne molto, ma almeno è compatibile anche con tutti i tipi di toys, di qualunque materiale siano, così da poter giocare in maniera varia.
Inoltre non sporca ed è inodore.
Ne avevo provati diversi, compreso fistan che, però, non è trasparente. Molto efficace, tuttavia, come ho detto, preferisco quelli a base d'acqua.
Io uso ACVIO o GLIDE.
Modificato dall'autore il 19-04-2024 15:41:23

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Secondo me essere gay è molto diverso che essere bisex. Nella maggior parte dei casi, me compreso, il bisex ama il cazzo ma non l'uomo. In realtà è il piacere di prenderlo nel culo (e in bocca, certo), ma non necessariamente solo il cazzo; anche toys, mani e tante altre cose fuori dall'ordinario. Io non mi innamorerò mai di un uomo perché non provo alcuna attrazione per il sesso maschile. Anch'io, come ho letto molti, adoro le trans, perché femminili, con modi e aspetto da donna e un bel cazzo tra le gambe. E poi quelle che amano essere attive sono insuperabili. Però il cazzo mi si drizza quasi solo con le donne e non mi passa minimamente per la testa di baciare, leccare o fare qualunque altra "coccola" con un uomo. Leccare la figa rimane il mio "sport" preferito e tra cazzo e figa scelgo sempre la figa. Poi se a quella figa piace usare toys, strapon, fisting e altro, ben venga. Non credo di essere gay per questo, ma se lo fossi non ci sarebbe comunque proprio nulla di male!
😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Le mie posizioni preferite sono diverse. Se mi scopa una trans o una donna con strapon, la classica missionaria è la mia preferita perché mi piace baciare e guardare negli occhi mentre mi sbattono. Anche cavalcare a smorzacandela non mi dispiace. Per fisting e toys di grandi dimensioni, invece, preferisco la pecorina, specialmente per il fisting quando sento entrare la mano un po' alla volta... e poi sentire lo "scatto finale" quando entra tutta la mano.

» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
La sborra nel culo l'ho provata pochissime volte ed è passato tantissimo tempo. È una cosa eccitantissima, ma per farlo bisogna fidarsi del partner. Senza una certa fiducia è anche difficile godersi il momento. Di sicuro anche prenderlo a pelle è molto più eccitante e la sensazione è sicuramente sublime. Per non parlare dello skizzo intenso e abbondante sia sulla faccia che sulla schiena... sublime sentire il calore della crema calda sulla pelle.

» Nell'argomento: godere dietro
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Io adoro godere dal culo. Ultimamente mi capita spesso. Da sempre quando gioco da passivo, è molto difficile che mi si alzi l'uccello che, però, è sempre duro, resistente e tosto quando incontro donne da solo, ma ho scoperto che gli incontri di gruppo mi "bloccano" e non mi si alza, almeno finora. In gruppo preferisco ruolo da passivo e godere dal culo è una delle cose che amo di più in questi casi. Ma a volte durante il fisting o con grandi oggetti nel culo, perdo liquido anche davanti e godo "a due vie"!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Io mi faccio pisciare in bocca solo da donne... e finora solo da una di loro ho bevuto fino all'ultima goccia... Ma lei non è una sconosciuta!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Mentre mi sbattono è sempre stato molle, anche da giovane. Per farlo alzare il ruolo deve mutare, ma solo con donne o trans!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Esiste quello che viene chiamato Split Attraction Model, ovvero il modello di attrazione divisa. Distingue attrazione romantica da attrazione sessuale, platonica, estetica e quella definita “alterous”, altra.
In pratica l’orientamento sessuale può [...]

Esattamente lo stesso per me! Giochi a go-go con tutte/i, ma mai provato sentimenti romantici verso persone del mio stesso sesso!

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche 3 in un giorno quando non lavoro. Quando lavoro dipende, una al giorno, a meno che non io non trovi compagnia...

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Lubrificante a base acquosa, così da poterlo usare tranquillamente anche con tutti i dildo, alternandoli al fisting.
Modificato dall'autore il 19-04-2024 15:41:08

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Essere messo al centro dell'attenzione di 3 o più trans che mi scopano a turno e poi mi inondano.

» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giass,
Io se vengo scopato per bene da cazzo grosso con colpi potenti mi vengono spasmi anali violentissimi da farmi tremare tutto il corpo
È più bello e appagante di una sborrata
Dopo non sento più il bisogno di sborrare
Capita a qualcun'altr [...]

Si, capita anche a me... è come fosse un orgasmo infinito. In realtà sono io che non voglio sborrare per far durare quel piacere il più a lungo possibile.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Credo di essere sempre stato bisex passivo. Le donne continuano ad eccitarmi sempre moltissimo, forse è per questo che adoro le trans. Con gli uomini sono ancora piuttosto bloccato... forse con una coppia. Si vedrà! Buon sesso a tutti!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni