Tutti i Post di makube
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: makube
» Nell'argomento: Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay
1 anno fa
Quotato da Sposato65,Salve a tutti, sono sposato 58enne e da sempre etero, ultimamente mi assale la voglia di provare ad incontrare un gay ma mi frena il fatto che una volta davanti ad un uomo poi non riesca a sciogliermi e a non riuscire a concludere niente, forse perch [...]
Eh ma caro mio se sei cosi' devi iniziare, un passetto alla volta.
Parlo per me ma se son finito pure io a dar via il culo, non deve essere cosi' difficile.
Comunque al solito mi devo sacrificare per la causa? Scherzo comunque ho 54 anni, se proprio volevi saperlo.
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
1 anno fa
Quotato da AnnaClara,essere bisex ...
tutti questi discorsi se li fanno solo gli uomini.
iniziate a chiedervi come mai, che valori o modelli avete nella testa ...
Io posso solo parlare per me.
Cosa c'entrano i valori della vita o altro col sesso? Io non l'ho fatto apposta, non l'ho scelto di mia volonta', poi alla fine volevo tanto sentirmi femmina, invece sono rimasto bello maschile e peloso ma quando mi faccio inculare poi mi sento ancora piu' maschio di prima, che tanto non ho il corpo adatto per diventare un trans femminile.
Alla fine non e' stato difficile accettarlo e darsi, comunque.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Io sono peloso, molto maschile, normodotato e se qualcuno ha voglia, pure disponibile.
54 anni e ho pure la panza (che vorrei eliminare in un modo o nell'altro).
Chiedo riservatezza, uso preservativo e un po' di pazienza e di calma.
Non ho molta esperienza ma se vi contentate posso provare ad incontrare qualcuno vicino Verona, basta mettersi d'accordo che agosto non e' ancora finito. Poi a settembre non so bene cosa faro' quindi chi volesse scrivermi lo faccia adesso, per favore (favore mio e favore suo).
Aria condizionata (almeno quella ce l'ho in casa)
54 anni e ho pure la panza (che vorrei eliminare in un modo o nell'altro).
Chiedo riservatezza, uso preservativo e un po' di pazienza e di calma.
Non ho molta esperienza ma se vi contentate posso provare ad incontrare qualcuno vicino Verona, basta mettersi d'accordo che agosto non e' ancora finito. Poi a settembre non so bene cosa faro' quindi chi volesse scrivermi lo faccia adesso, per favore (favore mio e favore suo).
Aria condizionata (almeno quella ce l'ho in casa)
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
1 anno fa
Quotato da pisi63,Si certo 🙂 ...meglio iniziare con un pisello piccolo/normale però... 😋
Allora sono a posto, pronto per "lavorare" tutta estate :-)
» Nell'argomento: Foste donna...
1 anno fa
Fossi donna sarei lesbica, troia, puttana, e mi farei inculare da tutti quelli che voglio. E girerei mezza nuda o poco vestita. Magari anche senza scarpe.
» Nell'argomento: Splash club
1 anno fa
Io pure vorrei provare a tornarci in qualche sauna gay, da solo o anche con qualcuno.
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
1 anno fa
Quotato da Boccacalorosa,che dark sei...Quotato da makube,Per forza sapendo che tanto dobbiamo morire ci abbandoniamo alla lussuria.
Per carita' grazie del commento ma la durata della vita umana non l'ho stabilita io. E nemmeno il comportamento innato dell'uomo. Per esempio ho forti dubbi sulla definizione di intelligenza (che non ho mai capito) anche se qui non e' il luogo adatto per discuterne. Ma ho forti dubbi anche su altro.
Comunque si racconta che gli antichi ipotetici astronauti di passaggio avrebbero potuto subire un incidente nucleare qui sulla Terra ed allora consci di dover morire entro pochi mesi si inventarono riti durante i quali sacrificavano il maggior numero di esseri umani possibile, per portarsi con loro piu' persone possibile.
Ipotesi fantasiosa ma con ottime basi antropologiche o scientifiche, se vogliamo.
Altro che dark.
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
1 anno fa
Quotato da singlemanontroppo,
Ottimo tentativo...peccato per la distanza... ; 💋
No scusa per una volta uno mica deve porsi questi prolbemi. O in macchina o in treno si arriva dovunque.
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
1 anno fa
Per forza sapendo che tanto dobbiamo morire ci abbandoniamo alla lussuria.
1 anno fa
Quotato da singlemanontroppo,Si va bene il cazzo...soprattutto quando la modalità troia è on...però a me l'uomo piace... 💋
Io ci provo ad offrirmi volontario, eh.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
io ci sono stato e ti assicuro che fa macchina e treno se trovo il tempo posso anche venire fino a Bologna per andare in sauna, per dire.
» Nell'argomento: cazzo nero
1 anno fa
Quotato da Multiuso,Da provare uno in bocca e l'altro in culo
Mai riuscito nell'impresa.
Ma vorrei provare anche io.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Quotato da Vogliadiorso,Come vorrei baciare un bel orso specie se ha una bella barba lunga e folta in viso. È sempre ecitante scambiarsi delle belle slinguazata appassionate specie quando vieni penetrato. È sublime
Certo ma baciarsi e' una cosa slinguazzarsi un'altra.
1 anno fa
Quotato da culoperte,non potrei mai innamorarmi di un uomo ma adoro il cazzo.
Io invece credo di esser pronto per innamorarmi anche di un uomo ormai.
» Nell'argomento: A chi avete confidato di essere attratti anche dal cazzo?
1 anno fa
Quotato da Openass73,Solo ad un amico maturo bsx come me, mi piace quando dopo averlo confessato mi ha obbligato ad essere inculato
Lo stesso e' capitato anche a me salvo che sto ancora aspettando che si decida. Poi non escludo di incularlo io a mia volta ma temo che il mio amico non voglia farsi inculare da nessuno.
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Quotato da Porcellina62,La casa più insulsa che c'è, come fare un pompino ad un tubo di plastica.
Prova coi classici preservativi al gusto fragola o meglio banana!
Sono stato solo qualche volta in sauna gay ma ci tornerei volentieri.
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
1 anno fa
No ma forse ci proverei (finora sempre usato il preservativo comunque).
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Quotato da World23,Chi ci sta…
Ci posso provare volentieri se facciamo tutto con calma.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,spero di incontrarti una volta,nel bagno turco,belli umidi,entra che è un piacere 😋😋😋😘Quotato da maturo-attivo-dotato,Tutte le volte che ci vado ho sempre il mio bel da fare
"Bucaioli, aspettatemi" o almeno avvisatemi in anticipo che magari posso divertirmi anche io ed unirmi a voi.