Foste donna...

53 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Avete mai pensato se foste donna quanti cazzi prendereste al giorno? La donna non ha problemi a trovarne, anche la più cessa di sto sito (e ce ne sono di inguardabili) ha una vita sessuale migliore della mia. Io ne prenderei minimo 4 al giorno, magari anche insieme💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Ci ho pensato spesso, ma francamente mi rendo conto che sarei comunque selettivo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Se io fossi stata donna e la cosa sinceramente mi sarebbe piaciuta tanto,sarei stata una troiona insaziabile di cazzi..

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Mah... "se fossi donna sarebbe un problema, perché starei tutto il giorno a toccarmi le tette" 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Se fossi donna, ma donna con i miei pensieri di adesso, soddisferei molte fighe e molti cazzi, perchè l'importante è godere, per il resto c'è... Un'altra scopata 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da bogol,
Mah... "se fossi donna sarebbe un problema, perché starei tutto il giorno a toccarmi le tette" 😎
e la passera no?😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Non so forse sarei una prostituta e unire l'utile al dilettevole 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2023 -
Potrei finalmente realizzare il mio sogno di giocare con più cazzi contemporaneamente e farmi riempire il viso di sborra 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Petitami,
Potrei finalmente realizzare il mio sogno di giocare con più cazzi contemporaneamente e farmi riempire il viso di sborra 😋
solo in viso?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Lusexb68,
Sento solo ragionamenti da maschi. Le donne per la loro natura e fortunatamente, non ragionano con il cazzo, ma fanno funzionare un altro organo più importante che al maschietto viene a mancare e si spegne, perché tutto il sangue e impegnato a gonf [...]
il thread è se voi (ometti) foste donna infatti

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.12.2014 -
Se fossi una donna sarei sicuramente una delle più grandi troie senza limiti

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sarei lesbica 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Ringrazio gli amici che hanno avviato questa condivisione: ci penso spesso e se lo fossi realmente sarebbe stato un problema: se le stesse voglie di scopare fossero avvenute in un corpo da donna credo che sarei stato/ stata a scopare in h24! Almeno 5 o 6 al giorno!
E poi il gioco di sguardi ammiccanti, la finta sbadataggine nel mostrare qualcosa di più, gli abiti stretti al punto giusto, i sandali col tacco, gli stivali, i collant, le minigonne, e le camicette aperte dove cascano gli occhi di tutti, e poi la sapiente scelta dell’intimo giusto per farsi guardare di più… insomma, non penso che avrei praticato il mestiere di troia, ma avrei con classe praticato ciò che spesso le nostre donne fanno in modo parziale e limitato!
Un saluto a tutti

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da Lusexb68,
Sento solo ragionamenti da maschi. Le donne per la loro natura e fortunatamente, non ragionano con il cazzo, ma fanno funzionare un altro organo più importante che al maschietto viene a mancare e si spegne, perché tutto il sangue e impegnato a gonf [...]
Concordo, parole sagge

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Chissà perché un singolo può partecipare al forum gay/bisex ma viceversa no?🤷‍♂️

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Avrei succhiato cazzi e scopato con insospettabili.
Padri di famiglia,uomini sposati, ragazzi appena maggiorenni e magari un po' sfigatelli, operai di cantieri,ecc...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Se fossi donna, avrei una possibilità in più di essere a disposizione 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.11.2022 -
Sarei una puttana 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx