Foste donna...

53 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Fossi donna sarei estremamente disinibita e aperta...in tutti i sensi... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.11.2022 -
Certo che si....

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Visto che sono patecchio timido un "maschio" beta come si dice, la vita sessuale almeno, sarebbe stata piu semplice. Forse sarebbe bastato dire si e aprire le gambe.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da GiggiRM,
Ringrazio gli amici che hanno avviato questa condivisione: ci penso spesso e se lo fossi realmente sarebbe stato un problema: se le stesse voglie di scopare fossero avvenute in un corpo da donna credo che sarei stato/ stata a scopare in h24! Almeno 5 [...]
da applausi 🙂 per non dimenticare i "contatti casuali" tipo il culo appoggiato al pacco per sbaglio o il finire senpre per sbaglio fra le braccia del maschio che ti piace. Poi possono sempre dire "scusa" con la faccia da innocentina 😋
No seriamente non vorrei essere femmina non lo sono né voglio esserlo, solo a letto eheheh

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.06.2012 -
Fossi donna sarei lesbica, troia, puttana, e mi farei inculare da tutti quelli che voglio. E girerei mezza nuda o poco vestita. Magari anche senza scarpe.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Se fossi nata donna sicuramente avrei fatto la bagascia infatti se ci fossero i bordelli x maschi io sicuramente mi sarei fatto ingaggiare

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Culobagnato,
Se ero una donna, sarei stata una grandissima troia, rotta in culo, figa e bocca... 😋 😋 😋
il culo no...ma troiona che la da a tutti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
leggetevi lo scritto di Cecco Angiolieri se fossi... impossibile sapere come ci comporteremmo nella realtà

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Con il senno di poi sarei stata una gran troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Ingoiocazzi,
Sarei una puttana 😋 😋
esatto...e tuo dico che lo donò pure adesso...esatto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Se fossi stata donna sarei stata una gran troia... mi piace troppo il sesso e non ne potrei fare a meno... se ci fosse un'altra vita vorrei rinascere donna...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da MarcoBi2069,
Quotato da GiggiRM,
Ringrazio gli amici che hanno avviato questa condivisione: ci penso spesso e se lo fossi realmente sarebbe stato un problema: se le stesse voglie di scopare fossero avvenute in un corpo da donna credo che sarei stato/ stata a scopare in h24! Almeno 5 [...]
Anche per me, "se fossi donna" potrebbe essere una successione ininterrotta di flirt e sesso sfrenato, potendo finalmente realizzare, magari per un tempo limitato, sia il sogno di indossare tutto l'abbigliamento, glam, sexy e da "femmina" che adesso posso solo desiderare senza poteemelo ne permetrere né poterlo indossare senza imbarazzo, sia entrare in ogni negozio di scarpe e provare tutto quello che voglio senza essere a disagio. Nella mia fantasia sare una troia rizzacazzi prpfumiera tentatrice provocatrice e sfacciatamente disinibita. Nella testa di una donna però non so se ragionerei così. Tutti immaginiamo di essere le donne troie che difficilmente da umini riusciamo ad incontrare. E se poi ci accogessimo che il femminile ragiona e agisce in modo completamente diverso? Comunque io se potessi l'esperienza la vorrei provare 💋💋💋
Sì magari poter fare la trasformazione, diventare femmina, magari un mese con l'opzione di rifare un altro mese e via avanti 🤣🤣🤣
E fare pure delle gran lesbicate con le femmine 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Io se fossi donna sarei la più grande troia che esiste sulla faccia della terra.farei tutto ma proprio tutto. Essendo uomo sono un poco nato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Di sicuro non sarei lesbica...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da leone59,
Io se fossi donna sarei la più grande troia che esiste sulla faccia della terra.farei tutto ma proprio tutto. Essendo uomo sono un poco nato.
che significa essendo un uomo sono un poco nato?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da Porcpass11,
Sarei anche lesbichiamo oltre che troia.😆

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da Porcpass11,
Sarei anche lesbichiamo oltre che troia.😆
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da leone59,
Io se fossi donna sarei la più grande troia che esiste sulla faccia della terra.farei tutto ma proprio tutto. Essendo uomo sono un porco nato.
che significa essendo un uomo sono un poco nato?
scusa avevo sbagliato volevo dire un porco nato😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Fossi donna?? Sarei probabilmente una grandissima troia!! Farei una mega collezione di cazzi e avrei il corpo strapieno di sperma!! 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Farei rinascere donna, lesbica, musulmana e clandestina... ovviamente in zona desertica dovuta al cambiamento climatico... tutti quelli che, oltre a pensarlo, fanno certe affermazioni senza rispetto come quelle riportate ieri.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Foste donne , lèggereste questo 3 d e vi verrebbero o tante risate o qualche “cognato “ di vomito 😋