4 anni fa
Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
4 anni fa
Beh non è il massimo come pratica, però, in gioventù, mi è capitato di metterla in atto, durante momenti di grande eccitazione , e devo dire che non mi è dispiaciuto, certo deve essere, una cosa voluta con partner di cui ci si possa fidare ciecamente... 🙂
4 anni fa
quando ero un pischello si' tante volte l'ho fatto,a volte mi ha anche fatto schifo a dire il vero,poi con la venuta dell aids e' finita anche la bella sensazione di prenderlo in culo a pelle o di darlo......che peccato,cmq se uno e' bello pulito non vedo il perche non lo debba fare.ma pulizia e' la parola d'ordine..... 😎 😎 😎 😎
4 anni fa
Io lo faccio anche col dildo dal.culo alla bocca e viceversa
4 anni fa
ma un bel clistere te lo fai prima lo spero 🙂 🙂Quotato da alce581,Io lo faccio anche col dildo dal.culo alla bocca e viceversa
4 anni fa
certo che mi faccio clistere prima e più di uno 💋 💋 💋Quotato da pirlino,ma un bel clistere te lo fai prima lo spero 🙂 🙂Quotato da alce581,Io lo faccio anche col dildo dal.culo alla bocca e viceversa
4 anni fa
Io mi lavo molto molto bene con vari clisteri ben fatti prima di fare sesso con un uomo, quindi lo riprendo in bocca senza problemi
4 anni fa
Quando sono eccitato non capisco più niente, fatto tante volte e mi ecciti a sentire l odore di culo e mi fa sentire ancora più zoccolaQuotato da nudoescalzo,Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
4 anni fa
Lo faccio quando sono sicuro di essere pulito alla perfezione e solo con una persona superfidata.
4 anni fa
con il mio compagno (ora ex) quasi sempre
4 anni fa
Non lo faccio spontaneamente, ma mi sono capitati a volte attivi autoritari che me l'hanno ficcato in bocca senza tanti complimenti per sborrare dopo avermi inculato.
4 anni fa
A me è successo ma avevo fatto una preparazione prima a casa durata ore: pulizia interna col tubo dell'acqua più volte e inserimento dildo (anche due insieme) a fondo e nei modi più disparati, in piedi, sdraiato, su un fianco ecc... per essere sicuro che tutte le pareti intestinali fossero a posto... dopodiché, all'incontro ero talmente pulito che il mio partner me l'ha messo prima in bocca, poi nel culo (dove è entrato come nulla fosse tant'è che mi ha detto che avevo la figa...) poi nuovamente in bocca, culo... bocca... e così via, fino a che non mi ha fatto bere tutto il suo sperma (e con tutto quello che abbiamo fatto ne aveva accumulato tanto...) e in tutto questo il suo uccello è sempre stato pulitissimo e senza "odori"... sapeva solo di cazzo!! 😋 🐷 😋 🐷
4 anni fa
GOLOSAAAAAAAAQuotato da RobertoAnali,Io si perchè di solito quando ho rapporti cerco di lavarmi al meglio al interno e non mi è mai capitato di trovarlo sporco
anzi mi piace quel sapore che esce dal mio buchino
4 anni fa
Quotato da RobertoAnali,Io si perchè di solito quando ho rapporti cerco di lavarmi al meglio al interno e non mi è mai capitato di trovarlo sporco
....sei veramente una porcellina allora 😋 😋 😋Quotato da RobertoAnali,Io si perchè di solito quando ho rapporti cerco di lavarmi al meglio al interno e non mi è mai capitato di trovarlo sporco
4 anni fa
concordo!Quotato da Lu76,Ciao se sporco è un conto, ma in quel caso ci si ferma e si rimedia, diversamente sto molto attento che questo non succeda quindi in condizioni normali lo prendo tranquillamente.... non mi crea problemi e ad essere sinceri il "gel" che si p [...]
4 anni fa
Quotato da Cpluileibsx2,Basta sfilare il preservativo ed il gioco è fatto.
Diversamente assolutamente no, anche perché non faccio anale senza profilattico.
4 anni fa
non ci avevo pensato che anche riming esterno poteva essere pericoloso....... Porcaccia la miseriaccia come diceva un attore!Quotato da lucifer27,no. e non per le malattie sessualmente trasmissibili. i batteri che ci sono nell'alvo intestinale, se ne escono, diventano pericolosi anche per il proprietario. e la pulizia interna, per quanto ben fatta, non garantisce. io adoro praticare i [...]
4 anni fa
il rimming esterno ...sarà anche pericoloso ma come si fa a non farlo se ti piace il buco del culo?Quotato da glabroxattetrav,non ci avevo pensato che anche riming esterno poteva essere pericoloso....... Porcaccia la miseriaccia come diceva un attore!Quotato da lucifer27,no. e non per le malattie sessualmente trasmissibili. i batteri che ci sono nell'alvo intestinale, se ne escono, diventano pericolosi anche per il proprietario. e la pulizia interna, per quanto ben fatta, non garantisce. io adoro praticare i [...]
4 anni fa
Ma la vostra donna lo ha mai fatto? Io stesso non voglio metterglielo in bocca dopo averla presa da dietro!!