4 anni fa
Quotato da 3pompini,si sempreQuotato da ilgallo79,Ma la vostra donna lo ha mai fatto? Io stesso non voglio metterglielo in bocca dopo averla presa da dietro!!
4 anni fa
Se aveva il preservativo sicuramente in caso contrario difficilmente
4 anni fa
Io a freddo tante cose non le farei...ma poi quando faccio sesso perso ogni controllo e faccio cose che a pensarci dopo me ne pento ma mentre le faccio godo come una vacca... Quindi si se chi mi incula è un minimo autoritario mi viene naturale farlo...
4 anni fa
Come gia scritto, pulizia interna approfondita con tubo dell'acqua e inserimento dildo per una buona oretta... fino a vederli uscire perfettamente puliti e senza odori! Successivo controllo con le dita fatte roteare all'interno e in profondità... Quando sono sicuro, vado all'appuntamento e mi concedo liberamente senza paura, anche se una volta uscito dal culetto, una rapida sbirciata gliela do comunque, per verificare che sia rimasto pulito... 😋 🐷 😋
4 anni fa
Che problema c'è a riprenderlo in bocca, se la pulizia è corretta? Nell'ultimomio incontro con una trans versatile ci siamo scambiati i ruoli più volte e nessuno dei due ha avuto problemi a succhiarlo ancora caldo del culo del partner. (si capisce: con la sicurezza igienica, no malattie, ecc. ecc.)
4 anni fa
No..... Faccio una pulizia con numerosi clisteri distanziati di una o due ore e dildo.. ma orale e penetrazioni solo ed esclusivamente con preservativo. Se si passa da penetrazione a orale cambio preservativo.. la pulizia nell'ano non potrà mai essere completa..
4 anni fa
Orale con preservativo?? Ahahah, piuttosto mi faccio una sega!! 😒Quotato da mcaleri,No..... Faccio una pulizia con numerosi clisteri distanziati di una o due ore e dildo.. ma orale e penetrazioni solo ed esclusivamente con preservativo. Se si passa da penetrazione a orale cambio preservativo.. la pulizia nell'ano non potrà [...]
4 anni fa
Io ieri ho inculato uno prima mi ha fatto un pompino poi lo ha preso in culo poi mi ha detto che era la mia troia cosi se lo e ripreso in bocca e ha voluto la sborra in bocca 🐷 💋
4 anni fa
Io sono sempre pulito quindi lo faccio ogni volta che scopo. Mi provoca molta eccitazione farlo
4 anni fa
Quotato da nudoescalzo,Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
Non ho nessun problema a fare un bel pompino dopo che mi hanno inculato a pelle, prima di farmela ficcare mi pulisco x bene 💋Quotato da nudoescalzo,Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
3 anni fa
Ieri prima mi ha scopato il culo poi la bocca con venuta in volo (con lui posso e sicuro)
3 anni fa
Quotato da alce581,certo che mi faccio clistere prima e più di uno 💋 💋 💋Quotato da pirlino,
ma un bel clistere te lo fai prima lo spero 🙂 🙂
3 anni fa
Per quanto sia pulito è sempre un culo, eppoi c’è anche il lubrificante che guasta il sapore... anche no!
3 anni fa
Cazzo quanto sei magnificamente e perversamente porco!.... Mi sono eccitato solo leggendo quello che hai scritto 🐷 😎 😮 😋Quotato da attpass50,Che problema c'è a riprenderlo in bocca, se la pulizia è corretta? Nell'ultimomio incontro con una trans versatile ci siamo scambiati i ruoli più volte e nessuno dei due ha avuto problemi a succhiarlo ancora caldo del culo del part [...]
3 anni fa
In effetti non c'è un granchè di cui fidarsi anche dopo i clisteri...l'unica rimane il profilatticoQuotato da Francesca75,... Resto sorpresa di tanta facilità nel non preoccuparsi delle mst. Beati!
3 anni fa
concordo e condivido pienamente, attenzione! Mi fa sorridere chi dice che si pulisce prima, che disinfettante usa :-)Quotato da Nightofbo,In effetti non c'è un granchè di cui fidarsi anche dopo i clisteri...l'unica rimane il profilatticoQuotato da Francesca75,... Resto sorpresa di tanta facilità nel non preoccuparsi delle mst. Beati!
Mi è capitato un paio di volte in tutta la mia vita, una volta con due che si alternavano....è super eccitante ma rischioso, non diciamo sciocchezze a noi stessi, la salute prima di tutto.
3 anni fa
Quotato da Paoletto10roma,concordo e condivido pienamente, attenzione! Mi fa sorridere chi dice che si pulisce prima, che disinfettante usa :-)Quotato da Nightofbo,In effetti non c'è un granchè di cui fidarsi anche dopo i clisteri...l'unica rimane il profilattico
Mi è capitato un paio di volte in tutta la mia vita, una volta con due che si alternavano....è super eccitante ma rischioso, non diciamo sciocchezze a noi stessi, la salute prima di tutto.
1 anno fa
Beh si cerco di andare bello pulito dentro e fuori.
1 anno fa
Mai fatto mi piacerebbe provare sempre con un amico fidato di certo non con il primo che capita
1 anno fa
Il problema non è il fatto che sia un amico fidato o meno... Il problema è che il cazzo che metti in bocca, esce da un posto non proprio sterile...Quotato da Aurorabianca,Mai fatto mi piacerebbe provare sempre con un amico fidato di certo non con il primo che capita