9 mesi fa
ovviamente...
9 mesi fa
Condivido... Sicuramente è molto piacevole 😁
8 mesi fa
Quotato da PAnormitANO,Assolutamente NO!!
8 mesi fa
Mi pare correttoQuotato da AlienMaturo,Considerando che il culo è mio e so quanto tempo ho perso a prepararmi non ho problemi. Mi dà più fastidio la gomma del profilattico
Modificato dall'autore il 28-01-2024 22:56:50 [...]
8 mesi fa
Dal mio che so che è pulito mi è capitato con un partner dominante. Se però vedo o sento che il cazzo non è pulito, mi rifiuto. E ovviamente solo con persone fidate
8 mesi fa
... Wow così mi piace il maschio 🐷 🐷Quotato da Oldfashionpig2,Io dopo averlo inculcato glielo ficco bene in gola e se non vuole lo tiro per i capelli e schiaffeggio sono a che non ha leccato tutta la sborra.
8 mesi fa
qualche volta...quando sono arrapata perdo la testa
6 mesi fa
Neanche fatto a posto l'ho fatto ora,mezz'ora fa,so che pulizia ho fatto al mio culo 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
Quotato da xnanni69,Quando sono eccitato non capisco più niente, fatto tante volte e mi ecciti a sentire l odore di culo e mi fa sentire ancora più zoccolaQuotato da nudoescalzo,Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
6 mesi fa
Quando sono sicuro che la serata finirà con una scopata, mi preparo bene, clisteri con il doccino fino a quando l’acqua non esce pulita, poi la faccio uscire bene introducendo dei plung e infine mi lubrifico bene con della crema profumata, così se dopo averlo spompinado a dovere inizia a scoparmi e poi lo vuole rimettermelo in bocca non ci sono problemi. E comunque mi piace è molto farmi scopare a fondo e quando sono per venire e me lo mettono in bosca dove scaricano il loro nettare che bevo con grande gioia, sentendomi femmina e Troia.
6 mesi fa
Se sono pulito è stupendo culo bocca senza problemi 💦💦💦
4 mesi fa
Finora gli ho tolto il preservativo in seguito lo pulito cappella e cazzo per bene ,se trovo quell occasione giusta glielo pulisco furi dal culo
4 mesi fa
Per me ugualeQuotato da ANALPLEASURE,Dal culo alla bocca e piu' volte durante il rapporto, ma prima mi faccio un bel clisterone agli aromi tipo menta o arancio, diventa come succhiare un dolcetto, poi arriva la sborra, ma non lamando giu' il gusto non mi piace preferi [...]
Modificato dall'autore il 25-08-2024 17:06:47
4 mesi fa
come sottomesso l ho fatto molte volte al mio ex padrone mi fatto capire che il culo è mio quindi dovè il problema a sukkiarlo di nuovo
4 mesi fa
😳 è l'unico tabù che ho, non ci riesco proprio
4 mesi fa
Fermo restando che a volte nonostante il tempo perso per fare una buona pulizia del culetto chi mi incula a volte si sporca di merda...in quel caso prima di metterlo in bocca lo pulisco con fazzolettini detergenti che ho sempre a portata di mano...non ti dà una grande sicurezza di igiene ma meglio di niente...come si fa a rifiutare un bel cazzone che ti entra completamente in bocca fino in gola per depositare tanta buona sborra calda? Comunque cerco sempre di farmi inculare con preservativo anche se a me piace sentire il calore del cazzo al naturale..mmmm.....che libidine...
2 mesi fa
quindi vi fate scopare tutti senza preservativo.....mamma mia che coraggio che avete
2 mesi fa
tanti hanno "l'amico fidato"...😂😂😂Quotato da Slash1984,quindi vi fate scopare tutti senza preservativo.....mamma mia che coraggio che avete
2 mesi fa
esatto! ogni persona è sempre "l'amico fidato"...che coraggio che hanno!Quotato da Assetato78,tanti hanno "l'amico fidato"...😂😂😂Quotato da Slash1984,quindi vi fate scopare tutti senza preservativo.....mamma mia che coraggio che avete
2 mesi fa
Quotato da ciclistabsx,Io mi lavo molto molto bene con vari clisteri ben fatti prima di fare sesso con un uomo, quindi lo riprendo in bocca senza problemi