Tutti i Post di pieno50

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pieno50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pieno50

2 settimane fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.04.2018
Concordo con l'autrice del dibattito..
L'uomo non mi attrae, può essere alto basso grasso magro ecc....a me piace il cazzo! Quanto mi piace!!! Ne vado pazzo, piccolo o grande non importa, magari meglio grande e nodoso, è importante che sia bello duro e sborri tanto buon latte caldo ....ho attrazione forse solo per l'uomo robusto e peloso, mi attizza molto, cmq li bacio tutti e dò tutta me stessa perché davanti a un cazzo duro esce fuori la puttana che c'è in me ed il mio solo desiderio è di godere e fare godere il maschione che mi scopa.... 😋 😋 😋

3 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.04.2018
Fermo restando che a volte nonostante il tempo perso per fare una buona pulizia del culetto chi mi incula a volte si sporca di merda...in quel caso prima di metterlo in bocca lo pulisco con fazzolettini detergenti che ho sempre a portata di mano...non ti dà una grande sicurezza di igiene ma meglio di niente...come si fa a rifiutare un bel cazzone che ti entra completamente in bocca fino in gola per depositare tanta buona sborra calda? Comunque cerco sempre di farmi inculare con preservativo anche se a me piace sentire il calore del cazzo al naturale..mmmm.....che libidine...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni