Tutti i Post di pieno50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pieno50
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 settimane fa
Concordo con l'autrice del dibattito..
L'uomo non mi attrae, può essere alto basso grasso magro ecc....a me piace il cazzo! Quanto mi piace!!! Ne vado pazzo, piccolo o grande non importa, magari meglio grande e nodoso, è importante che sia bello duro e sborri tanto buon latte caldo ....ho attrazione forse solo per l'uomo robusto e peloso, mi attizza molto, cmq li bacio tutti e dò tutta me stessa perché davanti a un cazzo duro esce fuori la puttana che c'è in me ed il mio solo desiderio è di godere e fare godere il maschione che mi scopa.... 😋 😋 😋
L'uomo non mi attrae, può essere alto basso grasso magro ecc....a me piace il cazzo! Quanto mi piace!!! Ne vado pazzo, piccolo o grande non importa, magari meglio grande e nodoso, è importante che sia bello duro e sborri tanto buon latte caldo ....ho attrazione forse solo per l'uomo robusto e peloso, mi attizza molto, cmq li bacio tutti e dò tutta me stessa perché davanti a un cazzo duro esce fuori la puttana che c'è in me ed il mio solo desiderio è di godere e fare godere il maschione che mi scopa.... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
3 mesi fa
Fermo restando che a volte nonostante il tempo perso per fare una buona pulizia del culetto chi mi incula a volte si sporca di merda...in quel caso prima di metterlo in bocca lo pulisco con fazzolettini detergenti che ho sempre a portata di mano...non ti dà una grande sicurezza di igiene ma meglio di niente...come si fa a rifiutare un bel cazzone che ti entra completamente in bocca fino in gola per depositare tanta buona sborra calda? Comunque cerco sempre di farmi inculare con preservativo anche se a me piace sentire il calore del cazzo al naturale..mmmm.....che libidine...