1 anno fa
io si perché mi faccio penetrare solo protetto.
Una vecchia amica me l'ha sempre succhiato dopo averlo preso sia davanti che dietro.
Era di un livello di troiaggine spaventoso.
Una vecchia amica me l'ha sempre succhiato dopo averlo preso sia davanti che dietro.
Era di un livello di troiaggine spaventoso.
1 anno fa
Se è protetto mentre mi scopa e poi esce, basta togliere il preservativo....
1 anno fa
Si provato parecchie volte ma solamente con fallo tolto dal mio culo.....
1 anno fa
Normalmente poco prima mi faccio un bel lavaggio, perciò non ho nessun problema a pomparlo e è più eccitante se fatto a pelle,poi se ti è venuto dentro,ha un sapore meraviglioso
1 anno fa
Normalmente poco prima mi faccio un bel lavaggio, perciò non ho nessun problema a pomparlo e è più eccitante se fatto a pelle,poi se ti è venuto dentro,ha un sapore meraviglioso
1 anno fa
se esce dal culo della propria moglie è uguale, non è sterile !!!!Quotato da ciccio,Il problema non è il fatto che sia un amico fidato o meno... Il problema è che il cazzo che metti in bocca, esce da un posto non proprio sterile...Quotato da Aurorabianca,Mai fatto mi piacerebbe provare sempre con un amico fidato di certo non con il primo che capita
1 anno fa
Infatti non ho fatto nessuna distinzione.Quotato da battakiots,se esce dal culo della propria moglie è uguale, non è sterile !!!!Quotato da ciccio,
Il problema non è il fatto che sia un amico fidato o meno... Il problema è che il cazzo che metti in bocca, esce da un posto non proprio sterile...
Comunque, contenti voi....
1 anno fa
Mi piacerebbe provare con un cazzo vero... ovviamente sempre con preservativo.....
1 anno fa
Tantissime volte. Preso in bocca appena uscito umido e caldo dal mio culo, e qualche volta non solo dal mio.Quotato da Openass73,Certo che si, lo trovo eccitante ed umiliante
1 anno fa
E successo solo una volta, per essere precisi, proprio l'ultima
1 anno fa
Non mi è capitato ma lo farei anche perché io per un ora mi metto laccio doccia in culo e me lo pulisco benissimo
1 anno fa
Come già detto mi faccio una pulizia talmente profonda e accurata che alla fine il mio culetto è quasi sterilizzato! Quindi non ho alcun problema a riprenderlo in bocca dopo esser stato scopato... 😋
1 anno fa
È una mia fantasia. Mai fatto fino ad ora
1 anno fa
No ma forse ci proverei (finora sempre usato il preservativo comunque).
11 mesi fa
Nessun problema , dopo che ha sborrato e lo esce ricomincio a succhiarlo e quando è di nuovo duro me lo infilo di nuovo nel culoQuotato da nudoescalzo,Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
11 mesi fa
Assolutamente NO!!
11 mesi fa
Ma scusa esce dal tuo culo e se è pulito come dovrebbe essere prima di una inculata quale è il problema?Quotato da PAnormitANO,Assolutamente NO!!
11 mesi fa
Solo dopo una pulizia totale e con persone che conosci
11 mesi fa
no, ci si diverte ma con il rispetto dell'igiene 😋 😎
11 mesi fa
Considerando che il culo è mio e so quanto tempo ho perso a prepararmi non ho problemi. Mi dà più fastidio la gomma del profilattico
Modificato dall'autore il 28-01-2024 22:56:50